Vorrei sapere a che punto è la costituzione del roster della squadra di Toronto, e di come la comunità locale si sta comportanto nei confronti della neonata franchigia MLS, che premesse ci sono?
E che movimenti ci sono nelle altre squadre MLS??
Fc Toronto E Superdraft In Genere
- NY_Cosmos
- Rookie

You'll never walk alone!!
- francospicciariello
- Senior

Su questo segui le news. Da gennaio, con l'apertura internazionale, faremo settimanalmente il punto sul mercato dei giocatori MLS.Vorrei sapere a che punto è la costituzione del roster della squadra di Toronto, e di come la comunità locale si sta comportanto nei confronti della neonata franchigia MLS, che premesse ci sono?
E che movimenti ci sono nelle altre squadre MLS??
[align=right][snapback]759214[/snapback][/align]
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer, MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
- francospicciariello
- Senior

Vorrei mettere in evidenza la copertura quotidiana e ruolo per ruolo del SuperDraft e del mercato, sia negli articoli che nelle news.Su questo segui le news. Da gennaio, con l'apertura internazionale, faremo settimanalmente il punto sul mercato dei giocatori MLS.
[align=right][snapback]770531[/snapback][/align]
Commentate gente, commentate.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer, MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...