Re: New York "Perfect" Giants - Super Bowl XLII Champions!!!
-
Saromy
- Newbie

New York Giants
senza difesa non si va da nessuna parte , e poi non sono sicuro che toomer il prox anno sarà in divisa blu , cmq dici bene che dipenderà dal prossimo HC ammesso che non resti TC(spero di no)
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
New York Giants
L'upgrade ovviamente va fatto nelle secondarie che restano deboli nonostante un wild card giocato tutto sommato in maniera decente.
Anche tra i LB bisognerà fare qualcosa, considerato che Emmons va per i 34 e LaVar Arrington è stata sulla carta una grande acquisizione, ma i dubbi sulla sua integrità fisica permangono.
Turner potrebbe andare a costituire un'ottima combo con Jacobs, ma ovviamente chiederà parecchi $$$ e onestamente non so come stanno messi i Giants col cap.
L'incognita, oltre a quella fondamentale sulla guida tecnica della squadra, resta legata ad Eli Manning...negli scorci di partita che ho visto quest'anno mi pare che il ragazzo invece di migliorare sia regredito. Diciamo che con Coughlin sulla sideline e i leader dello spogliatoio che gli remavano dichiaratamente contro ne avrebbe sofferto il gioco di chiunque, figurarsi di un ragazzo che non fa della solidità mentale una delle sue armi vincenti.
Anche tra i LB bisognerà fare qualcosa, considerato che Emmons va per i 34 e LaVar Arrington è stata sulla carta una grande acquisizione, ma i dubbi sulla sua integrità fisica permangono.
Turner potrebbe andare a costituire un'ottima combo con Jacobs, ma ovviamente chiederà parecchi $$$ e onestamente non so come stanno messi i Giants col cap.
L'incognita, oltre a quella fondamentale sulla guida tecnica della squadra, resta legata ad Eli Manning...negli scorci di partita che ho visto quest'anno mi pare che il ragazzo invece di migliorare sia regredito. Diciamo che con Coughlin sulla sideline e i leader dello spogliatoio che gli remavano dichiaratamente contro ne avrebbe sofferto il gioco di chiunque, figurarsi di un ragazzo che non fa della solidità mentale una delle sue armi vincenti.

-
Saromy
- Newbie

New York Giants
analisi perfetta... spriamo che il draft di quest'anno sia piu prolifico dell'ultimoL'upgrade ovviamente va fatto nelle secondarie che restano deboli nonostante un wild card giocato tutto sommato in maniera decente.
[align=right][snapback]794329[/snapback][/align]
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
New York Giants
Per me (purtroppo per i Giants) Coughlin resta un altro anno.
-
Saromy
- Newbie

New York Giants
noooooooPer me (purtroppo per i Giants) Coughlin resta un altro anno.
[align=right][snapback]794542[/snapback][/align]
-
larrybrown
- Rookie

New York Giants
l'avevo scritto anche in un altro topic, solo che non lo trovo più :hehe:Per me (purtroppo per i Giants) Coughlin resta un altro anno.
[align=right][snapback]794542[/snapback][/align]
Coughlin dovrebbe rimanere, anche se a NY non lo sopporta più nessuno, grazie all'esonero di Hufnagel. Così, scaricando tutta la colpa sul suo OC, può sperare di aver salvato la poltrona per un altro anno.

-
Il Mago
New York Giants
i dirigenti dei Giants sono cosi' dementi?l'avevo scritto anche in un altro topic, solo che non lo trovo più :hehe:
Coughlin dovrebbe rimanere, anche se a NY non lo sopporta più nessuno, grazie all'esonero di Hufnagel. Così, scaricando tutta la colpa sul suo OC, può sperare di aver salvato la poltrona per un altro anno.
[align=right][snapback]794925[/snapback][/align]
-
Saromy
- Newbie

New York Giants
spero di no!!!! sarebbe un suicidio .i dirigenti dei Giants sono cosi' dementi?
[align=right][snapback]795036[/snapback][/align]
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
New York Giants
Ho letto che il Tonno potrebbe tornare ai "suoi" Giants se non come HC - effettivamente pare che Coughlin abbia concrete chances di conservare il posto
- come GM - il posto era stato già offerto a Scott Pioli che ha cortesemente rifiutato.
Questo però lascerebbe un "vuoto di potere" a Dallas che non vedo chi potrebbe colmare, considerato l'ambiente, la personalità che ci vuole e chi al momento è a spasso. L'unico che mi viene in mente sarebbe eventualmente Cowher :gazza: , ma pare che il coach sia realmente intenzionato a prendersi un anno sabbatico.
Questo però lascerebbe un "vuoto di potere" a Dallas che non vedo chi potrebbe colmare, considerato l'ambiente, la personalità che ci vuole e chi al momento è a spasso. L'unico che mi viene in mente sarebbe eventualmente Cowher :gazza: , ma pare che il coach sia realmente intenzionato a prendersi un anno sabbatico.

-
Saromy
- Newbie

New York Giants
la frittata è fatta: coughlin confermato alla guida dei giants nella stagione 2007

-
chinasky
New York Giants
la frittata è fatta: coughlin confermato alla guida dei giants nella stagione 2007![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[align=right][snapback]795539[/snapback][/align]
Immaginavo che gli avrebbero dato un terzo anno...
-
larrybrown
- Rookie

New York Giants
direi di sì, se è stato appena confermato....i dirigenti dei Giants sono cosi' dementi?
[align=right][snapback]795036[/snapback][/align]
la mia convinzione era che rimanesse anche per il prossimo anno da quando licenziò Hufnagel, in pratica addebitandogli tutte le responsabilità per il disastro....
poi è riuscito a centrare anche la qualificazione ai playoff, nonostante un finale di stagione da ciapanò.....

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
New York Giants
poi si sa....il quarto anno è quello in cui si vince :gazza:Immaginavo che gli avrebbero dato un terzo anno...
[align=right][snapback]795631[/snapback][/align]
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
larrybrown
- Rookie

New York Giants
questo sarà il quarto, credo.Immaginavo che gli avrebbero dato un terzo anno...
[align=right][snapback]795631[/snapback][/align]
però non ho capito, leggendo l'articolo su ESPN, se gli hanno allungato ulteriormente il contratto (cosa che mi sembra al limite dell'inverosimile) o se si sono limitati a non licenziarlo, dato che comunque il suo contratto attuale scadeva al termine della prossima stagione....

-
chinasky
New York Giants
questo sarà il quarto, credo.
però non ho capito, leggendo l'articolo su ESPN, se gli hanno allungato ulteriormente il contratto (cosa che mi sembra al limite dell'inverosimile) o se si sono limitati a non licenziarlo, dato che comunque il suo contratto attuale scadeva al termine della prossima stagione....
[align=right][snapback]795642[/snapback][/align]
Se non sbaglio i Giants cacciarono Fassell lo stesso anno in cui i Bears mandarono via Jauron, ergo Smith e Coughlin arrivarono nelle rispettive sedi nella stessa stagione. Quindi, sempre se non faccio male i conti, è il terzo anno. Al quarto si vince. :gazza: