1 ) Florida (64) (13-1)
2 ) Ohio St (12-1)
3 ) LSU (11-2)
4 ) USC (11-2)
5 ) Boise State (1) (13-0)
6 ) Louisville (12-1)
7 ) Wisconsin (12-1)
8 ) Michigan (11-2)
9 ) Auburn (11-2)
10 ) West Virginia (11-2)
11 ) Oklahoma (11-3)
12 ) Rutgers (11-2)
13 ) Texas (10-3)
14 ) California (10-3)
15 ) Arkansas (10-4)
16 ) BYU (11-2)
17 ) Notre Dame (10-3)
18 ) Wake Forest (11-3)
19 ) Virginia Tech (10-3)
20 ) Boston College (10-3)
21 ) Oregon St. (10-4)
22 ) TCU (11-2)
23 ) Georgia (9-4)
24 ) Penn St. (9-4)
25 ) Tennessee (9-4)
Massimo rispetto per chi ha dato quell'unico voto a Boise State
[align=right][snapback]794077[/snapback][/align]
Beh io alla fine avrei votato loro, stagione straordinaria ed unici imbattuti. Davanti alle due finaliste non li si può mettere, ma perchè non terzi? :pollicesu:
Sono esterrefatto. Mai e poi mai avrei pensato che OSU perdesse con florida. Quanto è bello il college football, riesce sempre a sorprendermi (vedi anche la favola Boise State). Sinceramente fino a ieri ritenevo sbagliato aver tolto a michigan la finale solo perchè sennò sarebbe stato rematch. Mi dispiace per Troy Smith, spero che questa prestazione non pregiudichi il suo futuro nell NFL (già a rischio per la taglia fisica non prorpio eccezionale), e nel contempo sono contento per il mio giocatore preferito di florida, tim tebow, il quale ha fatto un passaggio da td nella regular season a dir poco stupefacente. A proposito, dal momento che non sono ancora riuscito a vedere la partita sapete dirmi come ha giocato tim tebow? Se non erro mi sembra che abbia anche propiziato un paio di segnature. Ed ora inizia la parte piu' dura, 8 mesi senza college football... Meno male che ho qualche dvd con partite da riguardarmi per scacciare la mancanza di college football.
Ogni maledetta domenica o si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini.
Non capisco tutte queste reazioni sorprese alla vittoria di florida.
I gators questa stagione hanno giocato 4-partite-4 all'altezza dei bowl (escludendo south carolina e le trasferte a georgia e a florida state) perdendo solo contro auburn.
l'unico test probante pe osu sono stati i wolverines nell'ultima settimana di stagione e già in quell'occasione la difesa era sembrata tutt'altro che impenetrabile.
poi come hanno già ricordato in molti: " There is speed and then there is SEC speed". I DL dei gators hanno ridicolizzato la OL di osu, lo stesso si può dire per il LB e per i DB. Il game plan preparato da urb meyer è stato più fantasioso e furbo di quello di tressel, sfruttando a pieno la maggior velocità dei suoi giocatori. Esce molto ridimensionata la Big 10 da questi bowl, forse lo stile di gioco molto più fisico della conference mal si adatta con la maggior velocità di gioco delle altre squadre
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
Ohio State aveva letteralmente dominato la stagione, l'unica partita in cui aveva dovuto soffrire era stata quella contro Michigan, ha distrutto i campioni di Texas, Iowa, Penn State, tutte squadre da ranking, Florida aveva faticato con tutte le squadre di rango affrontate, eccetto la partita contro LSU, e aveva rischiato con Vanderbilt e S.Carolina!
Forse solo i tifosi di Florida credevano in una vittoria dei Gators, ora non facciamo i soliti che arrivano dopo e dicono "eh, io l'ho sempre pensato", dai!
Ohio State aveva letteralmente dominato la stagione, l'unica partita in cui aveva dovuto soffrire era stata quella contro Michigan, ha distrutto i campioni di Texas, Iowa, Penn State, tutte squadre da ranking, Florida aveva faticato con tutte le squadre di rango affrontate, eccetto la partita contro LSU, e aveva rischiato con Vanderbilt e S.Carolina!
Forse solo i tifosi di Florida credevano in una vittoria dei Gators, ora non facciamo i soliti che arrivano dopo e dicono "eh, io l'ho sempre pensato", dai!
[align=right][snapback]794568[/snapback][/align]
texas, iowa e penn state non sono nemmeno paragonabili alle squadre della sec. in particolare quest'anno
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
texas, iowa e penn state non sono nemmeno paragonabili alle squadre della sec. in particolare quest'anno
[align=right][snapback]794576[/snapback][/align]
Penn State ha fallito la stagione, sulla carta era in realtà piuttosto valida e aveva buona parte dei giocatori a disposizione un anno fa quando vinse la conference. Sono d'accordo sul fatto che la Big Ten si sia dimostrata più fisica che non veloce, ma resto dell'idea che il calendario di Michigan non fosse inferiore di quello SEC di Florida la quale ha studiato benissimo la partita e ha giocato meglio e vinto, ma non esce da un girone infernale via.
[align=right][snapback]794576[/snapback][/align]
Non avranno fatto una grandissima stagione, ma Texas ha vinto l'Alamo Bowl contro Iowa e Penn State ha dominato l'Outback proprio contro una squadra SEC (Tenn), e queste sono state dominate da OSU..
Alla faccia dei festeggiamenti...
[align=right][snapback]795805[/snapback][/align]
Si ma non vale oh! E' praticamente la versione hardcore di un handicap match contro Angle e Benoit. Notare la Ankle Lock in arrivo e in contemporanea la Crippler's crossface!
Last edited by Jamal Crawford on 11/01/2007, 0:59, edited 1 time in total.
Si ma non vale oh! E' praticamente la versione hardcore di un handicap match contro Angle e Benoit. Notare la Ankle Lock in arrivo e in contemporanea la Crippler's crossface!
[align=right][snapback]795807[/snapback][/align]
Ehi ma è vero!
Ditemi voi se questo è un modo per festeggiare! Credo che dalla prossima stagione a Ohio State saranno banditi i festeggiamenti :hehe:
Intanto Petersen dimostra un'obiettività incredibile dichiarandosi soddisfatto del quinto posto di Boise State, che nel Coaches Poll ha votato per quarta ammettendo che il calendario di Boise non era così duro come quello di Florida o Ohio State