Chiunque dovesse essere il nuovo coach, si troverà con una "bella" sorpresa.
I Chivas USA stanno infatti organizzando un reality show sul modello di Campioni. In questo caso però non ci sarà una squadra che parteciperà ad un campionato, ma semplicemente una lunga serie di provini che consentiranno ad un giovane di guadagnarsi un posto tra i Chivas USA.
Il tutto andrà in onda su un canale in lingua spagnola.
Inserisco questa "notizia" qui perché la trovo "degna" di discussione ma non da news nella home (già immaginavo i simpatici commenti...).
Un Reality Anche Nella Mls
- francospicciariello
- Senior

... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer, MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
- NY_Cosmos
- Rookie

mi cadono per terra le braccia per non dire altro.....ma business is business
You'll never walk alone!!
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Che caxxata immonda....
certo che l'unica cosa da non copiare al calcio de noiatri l'han subito copiata....
adesso per arrivare al culmine della stronxata dovrebbero ingaggiare l'attore protagonista di Goal!, tanto deve essere di origine sudamericana, e siamo a posto....
certo che l'unica cosa da non copiare al calcio de noiatri l'han subito copiata....
adesso per arrivare al culmine della stronxata dovrebbero ingaggiare l'attore protagonista di Goal!, tanto deve essere di origine sudamericana, e siamo a posto....
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Boh...
Considerando che anche i protagonisti di "Campioni" hanno giocato qualche amichevole in squadre blasonate direi che noi siamo arrivati prima.
Scherzi a parte credo che potrebbe essere un espediente per attirare interesse per una lega che cerca un suo spazio, anche se non credo sia il sistema migliore
Considerando che anche i protagonisti di "Campioni" hanno giocato qualche amichevole in squadre blasonate direi che noi siamo arrivati prima.
Scherzi a parte credo che potrebbe essere un espediente per attirare interesse per una lega che cerca un suo spazio, anche se non credo sia il sistema migliore
Hope is a lying bitch
-
CLAUDIO
- Newbie

Infatti è messicano e non stonerebbe per niente.... :lol:Che caxxata immonda....
[align=right][snapback]794212[/snapback][/align]
-
CLAUDIO
- Newbie

Infatti è messicano e non stonerebbe per niente.... :lol:Che caxxata immonda....
[align=right][snapback]794212[/snapback][/align]
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
io non lo trovo così scandaloso...danno solo la possibilità a qualcuno di giocare nella MLS(se ci giocherà), questo reality non toccherà i professionisti...io lo vedo molto simile ad una mossa di marketing come può essere quella di provinare o tesserare un nipponico per aumentare l' interesse del giappone verso la città o verso la squadra
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)