Buffalo Bills

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Grandissima partita dei Bills, contro una squadra che veniva dallo shootout rifilato a New England, e comunque in buona forma.

Losman eccellente, forse la miglior partita da quando è ai Bills considerando la difesa che aveva di fronte.

Ora tutto è possibile, la wildcard dista 1 partita per il momento.
[align=right][snapback]774767[/snapback][/align]
:portasfiga:

Scherzi a parte, la situazione e' questa:

Code: Select all

5	Cincinnati  8-5
6	Denver  8-6
7	Jacksonville  8-6
8	N.Y. Jets  8-6
9	Buffalo  7-7
10	Pittsburgh  7-7
11	Tennessee  7-7
12	Kansas City  7-7
La vedo dura, molto dura, anche perche' contro Denver e Cinci in caso di parita' saremo comunque svantaggiati (avevo letto qualcosa in proposito sul sito dei Bills).

E poi per tradizione noi l'ultima di regular season la perdiamo, soprattutto se ci sono in ballo i PO (remember 2004? :mad: )
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
UGOL HK 1979
Newbie
Newbie

Buffalo Bills

Post by UGOL HK 1979 »

ma vaffanculo abbiamo perso di un punto contro i Titans.Addio Play off
ImageImage
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Buffalo Bills

Post by Marco Air Zanelli »

ma vaffanculo abbiamo perso di un punto contro i Titans.Addio Play off
[align=right][snapback]779699[/snapback][/align]
Beh... dai... non siamo dei fenomeni ma devi concederci il fatto che nelle ultime settimane siamo una delle franchige più calde della Lega e nella NFL 6 vittorie consecutive non possono essere frutto solo della fortuna.
Image
Thurman Thomas
Senior
Senior

Buffalo Bills

Post by Thurman Thomas »

Veramente allucinante! di un punto e ci siamo fatti recuperare all'ultimo quarto.

Addio PO e per fortuna quest'anno e al week 16 ,almeno non sa di beffa.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
UGOL HK 1979
Newbie
Newbie

Buffalo Bills

Post by UGOL HK 1979 »

e' un po' che non seguo i bills come un tempo....ai tempi di thomas e kelly seguivo sempre telepiu' quando c'era ancora tranquillo commentatore!

Tutti quei superball persi...che record di merda!

Comunque restera' per sempre una delle migliori squadre di sempre.

Ora fanno vedere meno football e non so manco chi gioca!
Pero' seguo sempre i play off quando posso e il superball.
Per quanto riguarda i bills costantemente leggo sto forum e vedo il televideo almeno per i risultati...

l'altra sera stavano facendo vedere una partita e leopizzi ha dato il rislutato parziale...ancora vincevamo contro i titans!
Ci ho sperato ma una volta a casa ho visto la sconfitta di un punto...

Non vorrei sbagliarmi ma la squadra st'anno si e' comportata meglio dell'anno scorso?
Ci sono presupposti per un futuro per lo meno da play off!?
ImageImage
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Buffalo Bills

Post by chinasky »

Ora fanno vedere meno football rispetto ai tempi di Tele+? Al massimo fanno vedere meno highligths, che puoi vedere su NFL.com, ma meno partite direi di no.

Ah, prima che koufax tenti di eliminarti fisicamente :lol: , si chiama Super Bowl, non superball. ;)
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Thurman Thomas
Senior
Senior

Buffalo Bills

Post by Thurman Thomas »

e' un po' che non seguo i bills come un tempo....ai tempi di thomas e kelly seguivo sempre telepiu' quando c'era ancora tranquillo commentatore!

Tutti quei superball persi...che record di merda!

Comunque restera' per sempre una delle migliori squadre di sempre.
[align=right][snapback]784267[/snapback][/align]
:notworthy: ........ :disgusto: ........ :notworthy:
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Patamunzo
Senior
Senior

Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Chiusa la stagione, cominciano le grane: link

Niente che non fosse gia' nell'aria da tempo, ma il tono risentito del giocatore e le dichiarazioni decisamente asettiche del coaching staff mi fanno pensare che Fletcher-Baker l'anno prossimo non vestira' la maglia di Buffalo. E cosi' perdiamo la stella della difesa e soprattutto il leader dello spogliatoio.
Image
Patamunzo
Senior
Senior

Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

I Bills sono tra le 6 squadre candidate a disputare una partita di regular season 2007 in europa! link

:gogogo:

Si giochera' in GB o in Germania. Fossero i Bills, un pensierino ad andarmeli a vedere ce lo farei...

in realta' il pensierino ce lo faro' comunque, anche se giocasse Miami :hehe:
Last edited by Patamunzo on 09/01/2007, 18:36, edited 1 time in total.
Image
Il Mago

Buffalo Bills

Post by Il Mago »

Chiusa la stagione, cominciano le grane: link

Niente che non fosse gia' nell'aria da tempo, ma il tono risentito del giocatore e le dichiarazioni decisamente asettiche del coaching staff mi fanno pensare che Fletcher-Baker l'anno prossimo non vestira' la maglia di Buffalo. E cosi' perdiamo la stella della difesa e soprattutto il leader dello spogliatoio.
[align=right][snapback]790554[/snapback][/align]
ho letto su PFW che i Bills cercano un DT per puntellare il gioco di difesa su corsa e un LB piu' fisico di Fletcher...
Patamunzo
Senior
Senior

Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

ho letto su PFW che i Bills cercano un DT per puntellare il gioco di difesa su corsa e un LB piu' fisico di Fletcher...
[align=right][snapback]794292[/snapback][/align]
Si, alcuni (molti a dire il vero) dicono che Fletcher ha avuto si una grande stagione numeri alla mano, ma che la pochezza della difesa dei Bills sulle corse dipende anche da lui. Ovvero che ha giocato benissimo contro i passaggi (ed infatti Buffalo ha una grande difesa sui passaggi) ma questo e' andato a discapito della run defense (28a della lega). Forse ha dovuto farlo per coprire l'inesperienza dei rookie nelle secondarie. O forse l'ha fatto perche' le statistiche sugli intercetti fanno levitare il valore del nuovo contratto, non lo so dire.

Sta di fatto che difficilmente restera' a Buffalo, e questo apre un ulteriore buco da coprire in postseason. Serve ASSOLUTAMENTE un buon lavoro a livello di FA, non si puo' pensare di rimediare a tutto con il draft.
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Buffalo Bills

Post by Teo »

Beh al 1° giro ci sono un paio di ILB dal valore molto alto, Willis è un top LB imo e potrebbe benissimo fare al caso dei Bills
[align=left][/align]ImageImageImage
Patamunzo
Senior
Senior

Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Beh al 1° giro ci sono un paio di ILB dal valore molto alto, Willis è un top LB imo e potrebbe benissimo fare al caso dei Bills
[align=right][snapback]794509[/snapback][/align]
Si, ma non e' certo l'unica posizione scoperta, vogliamo parlare delle linee?
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Buffalo Bills

Post by Teo »

Lo so, infatti secondo me al Draft ci sono giocatori che fanno al caso nostro, tipo un DT (Branch purtroppo andrà via prima) o un OL (Sam Baker potrebbe finire alla 12).l
[align=left][/align]ImageImageImage
Patamunzo
Senior
Senior

Re: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Anche se la squadra non ha ancora detto molto, sembra sempre meno probabile la permanenza di McGahee ai Bills l'anno prossimo. A fatto di tutto per farsi odiare da fans e staff, e ci sta riuscendo benissimo. Vedi ad esempio questo articolo al vetriolo.

BTW, a me non e' mai piaciuto, e vista la qualita' del draft 2007 - e alcuni dei free agent disponibili - spero che si levi dai coglioni lui e Rosenhaus (30M$ per 4 anni ad uno che ha fatto una stagione mediocre? Ma chi si chrede di essere!  :disgusto:)
Image
Post Reply