Contro i Wizards la classica prova del 9: continuare a vincere anche contro una delle squadre più on fire della Lega. Dopo un ottimo primo quarto, c'avevo quasi creduto, poi invece Arenas ha stuprato la difesa dei Clippers e ha chiuso la gara. Poteva essere la gara della svolta, invece ennesima occasione mancata. Sigh...
Quest'anno i Clips quando perdono, tendono a continuare a farlo... 4 vittorie di fila, poi 5 sconfitte di fila, questo sembra il trand. Credo sia (anche) una questione emotiva. Non per niente oggi si è perso contro una delle peggiori (al momento) squadre della Lega. Perso facendo meno di 80 punti, proprio in un momento in cui i Clippers avevano ritrovato una certa produttività offensiva.
Troppa fatica per tornare al 50% e troppi ritardi. Nella Western solitamente non ti puoi concedere tutto questo tempo per trovare la strada giusta. Se a gennaio non arriva l'inversione di rotta, sarà dura tornare ai playoff.
SAAAAAAAMMMM.....
Tuttavia la squadra ha infilato la prima lunga striscia di sconfitte quando Ross difendeva molto bene ed ancora oggi se la cava (non sempre le stats la raccontano giusta). Certo quando capitano gli Arenas e Bryant di turno non si fanno miracoli, a volte si può difendere benino pur concedendo oltre 30 punti al proprio avversario (vedi Kaman contro Yao).La crisi di questo,forse ha sgonfiato i Clippers,perchè ad inizio stagione ho notato come con Ross partente in quintetto le W arrivavano.Con il calo del giocatore e con i minuti in campo che si assottigliavano sono iniziate ad arr
[align=right][snapback]791473[/snapback][/align]
QUESTO è il problema, non dovrebbe servire una trade per girare proprio un bel niente, ma se se ne sono convinti... Oltre a Maggette credo che anche Mobley possa finire in un eventuale contropartita tecnica per arrivare a qualcuno. E non a torto, da dicembre in poi non s'è visto il peggior Cuttino di sempre.In ogni caso serve una trade per provare a girare le sorti di questa stagione.
[align=right][snapback]791473[/snapback][/align]