Problema!
- Dingo
- Rookie

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Miami Dolphins
Problema!
Dopo aver cliccato su tre quattro discussioni, ogni volta che provo a cambiare pagina o discussione mi viene scritto:
IPB WARNING [2] load_template(CACHE_PATHskin_cache/cacheid_4/skin_global.php) [function.load-template]: failed to open stream: No such file or directory (Line: 482 of /sources/functions.php)
help, please :figo:
d'oh, non mi fa inviare nemmeno la discussione
IPB WARNING [2] load_template(CACHE_PATHskin_cache/cacheid_4/skin_global.php) [function.load-template]: failed to open stream: No such file or directory (Line: 482 of /sources/functions.php)
-
pio3011
- Rookie

Problema!
è una specie di virus lo avevo pure io, poi ho formattato ed è sparito tuttoDopo aver cliccato su tre quattro discussioni, ogni volta che provo a cambiare pagina o discussione mi viene scritto:
[align=right][snapback]792115[/snapback][/align]
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

-
Dazed and Confused
Problema!
:lol:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
-
The blues brothers
- Senior

Problema!
Questa è cattiveria :gazza:è una specie di virus lo avevo pure io, poi ho formattato ed è sparito tutto
[align=right][snapback]792202[/snapback][/align]
when you have everything,you have everything to lose.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Problema!
Maledetto IPB WARNING!!!!!!Dopo aver cliccato su tre quattro discussioni, ogni volta che provo a cambiare pagina o discussione mi viene scritto:
[align=right][snapback]792115[/snapback][/align]
-
the professor
- Rookie

Problema!
Hai aggiornato l'antivirus? :gazza:la scansone non funzionaaaaaaaaaaaa
noooooooooooooooooooo
[align=right][snapback]792609[/snapback][/align]
-
ANDREA ILB
- Senior

Problema!
Dingo, è un virus chiamato "stealther", in pratica non puoi trovarlo...io quando mi iscrissi fui colpito e dovetti riformattare il pc, poichè cominciò a farmi saltare una cartella dopo l'altra.
Il mio consiglio è almeno di farti subito una copia su dvd di tutti i dati del computer, e di riformattare alla prima anomalia
Il mio consiglio è almeno di farti subito una copia su dvd di tutti i dati del computer, e di riformattare alla prima anomalia
Last edited by ANDREA ILB on 08/01/2007, 6:09, edited 1 time in total.
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
- davidvanterpool
Problema!
che teste di cavolo siete :lol: qui il giochino lo potete fare perché non posso chiudere eh? bravi 
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

[/align]