Re: Pittsburgh Steelers County - Vol. 2

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Pittsburgh Steelers County - Vol. 2

Post by pandu86 »

Se al primo giro si vuole andare a prendere qualcuno per la linea offensiva farei il nome di Justin Blalock (di Texas), presupponendo che Joe Thomas sia ovviamente già andato.
[align=right][snapback]789615[/snapback][/align]
purtroppo Joe Thomas sarà già andato, presumibilmente preso da Arizona :piango:
Il mio sogno sarebbe comunque prendere Patrick Willis, cioè la reincarnazione di Ray Lewis, ma credo sarà difficile...  :gazza:
incarnazione di Ray Lewis?
noi nn vogliamo incarnazioni di Ray Lewis :truzzo:
Al secondo giro qualcuno (...Mike?  :pollicesu: ) dice che potremmo prendere Michael Bush, RB di Louisville.
secondo me le prime due scelte verranno usate per O-Line e pass rush...un RB da affiancare a Willie Parker lo possiamo trovare anche dopo nel draft oppure risegnare Davenport? nn ti piace Najeh? :gazza:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

purtroppo Joe Thomas sarà già andato, presumibilmente preso da Arizona  :piango:
incarnazione di Ray Lewis?
[align=right][snapback]789626[/snapback][/align]
La mia era una puntualizzazione, che Joe Thomas non arrivi alla 15 è un dato di fatto. :D
noi nn vogliamo incarnazioni di Ray Lewis :truzzo:
...ma vogliamo il miglior LB presente al Draft. :figo:
secondo me le prime due scelte verranno usate per O-Line e pass rush...un RB da affiancare a Willie Parker lo possiamo trovare anche dopo nel draft oppure risegnare Davenport? nn ti piace Najeh?  :gazza:
Davenport credo che l'anno prossimo non sarà più uno Steeler. Non credo che useremo le prime due scelte per la OL, vada per la prima ma con la seconda si cercherà qualcos'altro. Non so cosa però... :pollicesu:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

La mia era una puntualizzazione, che Joe Thomas non arrivi alla 15 è un dato di fatto. :D
[align=right][snapback]789627[/snapback][/align]
si si...e io puntualizzavo per Jason Fly :figo:
...ma vogliamo il miglior LB presente al Draft.  :figo:
dicono che il Poz sia un po' lento.
com'è questo Patrick Willis?
Non credo che useremo le prime due scelte per la OL, vada per la prima ma con la seconda si cercherà qualcos'altro. Non so cosa però...  :pollicesu:
io intendevo che le prime due scelte andranno una per la linea offensiva e una per i LBs.
tu credi dobbiamo prendere un CB?
taylor-mcfadden nn vanno bene?
Image

Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

dicono che il Poz sia un po' lento.
com'è questo Patrick Willis?
[align=right][snapback]789632[/snapback][/align]
Willis è una belva, cattivo, atletico e grande colpitore. Il problema, per noi, è che dovrebbe giocare in una 4-3, anche se probabilmente dominerebbe comunque nella 3-4. Il potenziale è sicuramente da primi 10. Ricorda un pò il Jonathan Vilma dell'anno scorso, quando i Jets giocava con la 4-3.
io intendevo che le prime due scelte andranno una per la linea offensiva e una per i LBs.
tu credi dobbiamo prendere un CB?
taylor-mcfadden nn vanno bene?
[align=right][snapback]789632[/snapback][/align]
Le nostre secondarie, escludendo Polamalu (che però è praticamente un LB... :forza:) fanno un pò schifo. Ora vediamo come se la caverà Smith ma credo che alla posizione dei CB abbiano qualche problemino. Taylor e McFadden sono ok, ma nulla di più. Il problema è che nella classe di quest'anno i CB si contano sulle dita di una mano quindi non sarà probabilmente il Draft a poter sistemare la situazione in quella posizione.
Last edited by Rocky on 04/01/2007, 22:51, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

il problema quest'anno è stato mettere pressione sul QB avversario.
noi dovremmo essere maestri in questo e invece il supporto della pass rush è stato nullo esponendo troppo le nostre secondarie che hanno subito un po' troppo.
se i CB in questo draft si contano sulle dita di una mano io direi di draftare i LB più cattivi e vedere come andrà il 2007, così poi magari ci si prende un CB cazzuto al draft 2008 :metal:
Last edited by pandu86 on 04/01/2007, 23:04, edited 1 time in total.
Image

pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Steelers Sign Six Players To Reserve/Future Roster

PITTSBURGH — The Pittsburgh Steelers have signed six players to their Reserve/Future roster, it was announced today.

The Steelers signed tight end Jon Dekker, running back Carey Davis, offensive tackle Brandon Torrey, defensive back Mike Lorello, linebacker Ron Stanley and wide receiver Walter Young. Each player spent at least a portion of the 2006 season on Pittsburgh's practice squad.

Young earned time this past season the Steelers' active roster, making his first career reception in Week 14 versus the Cleveland Browns. He played in seven games with the Carolina Panthers in 2003 and has spent time on Pittsburgh's practice squad the past three seasons.
Walter Young...il BIG TARGET per BIG BEN :metal:
Image

Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

L'ho già detto a qualcuno su Msn...se non possiamo prendere il meglio (Joe Thomas) cerchiamo di valutare per benino il materiale che già abbiamo in casa: Essex, Kemoeatu, Colon e Philip...se da questi quattro riuscissimo a tirar fuori almeno un titolare sarei già contento.

Poi c'è qualcuno :fischia: che fa progetti strani...tipo: Cowher ad Atlanta, la prima scelta dei Falcons (10) agli Steelers, trade up e la maglia black & gold per Joe Thomas è bella che pronta; ma questo è fantafootball.
A proposito oggi davano Cowher a Miami...i 'phins scelgono per...?

Discorso LB...la vittoria al SB aveva "nascosto" un sacco di cose e cioè: i ragazzi che abbiamo sono discreti, bravini, ottimamente allenati, ma se non sono al top fisicamente e mentalmente non hanno il talento per essere dominanti e per mettere paura; sì perchè io da uno che gioca LB con la maglia degli Steelers mi aspetto innanzi tutto questo, che dall'altra parte, guardandoli negli occhi, se la facciano addosso. L'unico è Joey, anche se ultimamente più a parole che altro. In mezzo è dal Kendrell Bell prima versione che manca la bestia.
La priorità al draft IMO è questa...Willis è una belva? benissimo, mettiamolo nelle mani di LeBeau e vediamo che ne esce fuori.

Un'altra cosa da non trascurare è il pensionamento di Gardocki in favore di una gamba più forte e giovane, che possa mettere gli avversari col culo sulla goal-line.

Sulle secondarie non la vedo così brutta...vediamo se dalla free agency arriva un CB di esperienza, non Clements che chiederà una follia, diciamo un onesto mestierante...cacchio nel topic dei Pats da quando hanno saputo che R. Harrison è out non fanno che pregare che Chad Scott si riprenda...no dico Chad Scott!!!

Il big target...sono due anni che batto su questo tasto; e aggiungerei: avete presente quelle pallacce sparacchiate sul profondo che quest'anno ci sono costate una marea di intercetti? Come fa un nano che non si chiami Steve Smith a pensare anche lontanamente di prenderle? Niente...il posto che fu di Plaxico è ancora vacante.

Sul RB molto dipende dalla scelta del prossimo head coach...es: Russ Grimm coach >>> si prende un power back.

PS: con Hartings che si ritira - quasi certo - l'anno prossimo avremo Okobi a snappare...che ne pensate? io non ci dormo la notte :nono:
Image
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

le indiscrezioni dicono ritiro di Bill Cowher o cmq l'anno prossimo nn sarà sulla nostra sideline :piango:
farebbe male vederlo allenare qualche altra squadra, ma se nn può proprio rimanere che andasse a miami che ci prendiamo un bel po' di scelte compensatorie :gazza:
Notizia
Last edited by pandu86 on 05/01/2007, 3:24, edited 1 time in total.
Image

Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Sì, purtroppo la notizia sembra ormai ufficiale.

Secondo John Clayton di ESPN, solitamente abbastanza affidabile, il nostro HC lo abbiamo già in casa. Dovrebbe essere uno tra Russ Grimm (assistent HC) e Ken Whisenhunt (OC). Da notare come sia Noll che Cowher fossero due assistenti in una squadra NFL prima di venire da noi. Come dice Clayton: "Why mess with more than three decades of success?"

Image

:notworthy:
Image

Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

L'ho già detto a qualcuno su Msn...se non possiamo prendere il meglio (Joe Thomas) cerchiamo di valutare per benino il materiale che già abbiamo in casa: Essex, Kemoeatu, Colon e Philip...se da questi quattro riuscissimo a tirar fuori almeno un titolare sarei già contento.

[align=right][snapback]789817[/snapback][/align]
Guarda che quest'anno non c'è mica solo Thomas fra gli OL da primo giro. Alla 9 potreste pure prendere uno come Sam Baker, LT di USC, uno abituato a vincere e a proteggere Leinart e Booty, l'ho visto allo Sugar e un altro paio di volte, sulla pass rush è ottimo.

Oppure c'è Long di Michigan, più abile nel far correre che bloccare la pressione sul QB, o Levi da Penn State. Insomma di OL validi ce ne son molti quest'anno nel Draft.
[align=left][/align]ImageImageImage
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Cowher: un uomo, una sguscia :D

A parte gli scherzi, mi piace la sua grinta: un grande motivatore
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Guarda che quest'anno non c'è mica solo Thomas fra gli OL da primo giro. Alla 9 potreste pure prendere uno come Sam Baker, LT di USC, uno abituato a vincere e a proteggere Leinart e Booty, l'ho visto allo Sugar e un altro paio di volte, sulla pass rush è ottimo.

Oppure c'è Long di Michigan, più abile nel far correre che bloccare la pressione sul QB, o Levi da Penn State.  Insomma di OL validi ce ne son molti quest'anno nel Draft.
[align=right][snapback]790228[/snapback][/align]
Levi Brown è stato spesso accostato agli Steelers, cosa abbastanza comune quando un buon atleta sta per uscire da Penn State...stessa storia di Posluszny.

Lo so che la classe di Olinemen è molto buona quest'anno...però ne ho visti tanti arrivare in da Burgh, farsi un anno da inactive e finire nel dimenticatoio o quasi...certo non erano prime scelte.

Perciò spero che venga anche ben valutato il materiale che abbiamo in casa, prima di fare un investimento importante come una prima scelta.
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Image

:piango: ciao Coach, grazie di tutto :piango:
Image
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Image
THANKS FOR THE MEMORIES :piango:
Image

Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Oggi i Rooney insieme a Kevin Colbert avranno un incontro con Ron Rivera il defensive coordinator dei Bears; Rivera da domani non sarà disponibile per altre interview fintanto che proseguirà la corsa nei playoffs di Chicago.
Gli Steelers hanno anche chiesto e ottenuto il permesso di incontrare Mike Tomlin, il bravo DC dei Vikings.

La sensazione però è che queste "interviste" a candidati attualmente al di fuori della franchigia siano una mera concessione alla Rooney rule che prevede un certo numero di audizioni con minority candidates.
Non so che senso abbia fare due chiacchiere con gente cui non hai intenzione di offrire un lavoro, ma - si sa - le cose all'interno di questa franchigia vengono fatte nel rispetto della tradizione e visto che la trafila ha sempre "portato bene" si continua su quella strada.
Tra l'altro assumere come head coach un DC di una squadra che gioca la 4-3 sarebbe un chiaro messaggio a LeBeau di fare le valigie...cosa assolutamente fuori dal mondo.

Le giornate importanti saranno domani e martedì, quando verranno sentiti a seguire Russ Grimm e Ken Whisenhunt.
Whiz sembra leggermente favorito, perchè da offensive coordinator è quello che praticamente ha svezzato e seguito passo per passo la crescita di Big Ben da quando ha messo piede nella Nfl. E' sotto i riflettori perchè - Steelers a parte - sono diverse le franchigie che l'hanno messo nel mirino - Atlanta in primis.
La stampa sottolinea come i Rooney per questo motivo non devono prendersela troppo comoda, perchè qualcuno potrebbe anticiparli...IMO se a Whiz venisse offerto il lavoro in da Burgh non avrebbe un attimo di esitazione.
Image
Locked