Tu Morirai Lassù...
- davidvanterpool
Tu Morirai Lassù...
E' la mi sorella che prende questi troiai a blockbuster. io vivo bene anche senza, che li guardo a fa i film che mi fanno patì?? :roll:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Dazed and Confused
Tu Morirai Lassù...
Oh, ma la smetti di scrivere tutto in toscano stretto? :lol:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- davidvanterpool
Tu Morirai Lassù...
Dai, lo capisci lo stesso!! Almeno le C sono scritte!!!!!!
Comunque, se divento matta tutto insieme e mi viene in mente di prendere un film dell'orrore, quale prendo? qualcosa che non abbia diavoli e/o esorcismi, dato che l'ultima volta ho avuto un attacco di panico dentro ad un cinema. riesco a sostenere zombie, mostri, alieni, tutte quelle cose concrete. odio invece le cose che non si vedono, che non si identificano, ma che senti e ti fanno una paura bestia.
Comunque, se divento matta tutto insieme e mi viene in mente di prendere un film dell'orrore, quale prendo? qualcosa che non abbia diavoli e/o esorcismi, dato che l'ultima volta ho avuto un attacco di panico dentro ad un cinema. riesco a sostenere zombie, mostri, alieni, tutte quelle cose concrete. odio invece le cose che non si vedono, che non si identificano, ma che senti e ti fanno una paura bestia.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Dazed and Confused
Tu Morirai Lassù...
L'ho riletta qualche volta...riesco a sostenere zombie, mostri, alieni, tutte quelle cose concrete. odio invece le cose che non si vedono, che non si identificano, ma che senti e ti fanno una paura bestia.
[align=right][snapback]791814[/snapback][/align]
ma proprio non riesco a capire se vuoi un consiglio su un film di quelli che "riesci a sostenere" o di quelli che "ti fanno una paura bestia". :D
Guarda che uno degli scopi principali dei film horror è proprio quello di fare paura. :segreto:

-
ANDREA ILB
- Senior

Tu Morirai Lassù...
C'è chi ama le montagne russe e chi le odia...tu magari ami avere paura, e ti vedi gli horror o ti guardi allo specchio (scusa niente di personale, ma non potevo non dirla..L'ho riletta qualche volta...![]()
ma proprio non riesco a capire se vuoi un consiglio su un film di quelli che "riesci a sostenere" o di quelli che "ti fanno una paura bestia". :D
Guarda che uno degli scopi principali dei film horror è proprio quello di fare paura. :segreto:
[align=right][snapback]791820[/snapback][/align]
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
-
Dazed and Confused
Tu Morirai Lassù...
Dopo un breve chiarimento via msn, augurandomi di aver capito che tipo di film ti interessa
, ti butto giù al volo qualche titolo... :figo:
Shining
La mosca
Misery non deve morire
Il seme della follia
Saw l'enigmista
Oppure se cerchi qualcosa di più classico direi
Non aprite quella porta
Zombi
The Fog
Le colline hanno gli occhi
La casa dei mille corpi
The Descent
Hellraiser
Nigthmare dal profondo della notte
Shining
La mosca
Misery non deve morire
Il seme della follia
Saw l'enigmista
Non aprite quella porta
Zombi
The Fog
La casa dei mille corpi
The Descent
Hellraiser

- KG_theBest
- Rookie

Tu Morirai Lassù...
Non mi azzardo ad andare contro l'opinione di un tale esperto del genere e quindi non dico che è un bel film...ma a me è piaciuto.E che cazzo... se proprio fai lo sforzo di vedere un film horror almeno guardane uno decente. :D
[align=right][snapback]791802[/snapback][/align]
- koufax75
- Senior

Tu Morirai Lassù...
Oppure Ringu, il film giapponese.Dopo un breve chiarimento via msn, augurandomi di aver capito che tipo di film ti interessa, ti butto giù al volo qualche titolo... :figo:
Shining
La mosca
Misery non deve morire
Il seme della follia
Saw l'enigmista
Non aprite quella porta
Zombi
The Fog
La casa dei mille corpi
The Descent
Hellraiser
[align=right][snapback]791860[/snapback][/align]

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Tu Morirai Lassù...
Tra questi(anche se molti non li ho visti) direi che il Seme della Follia è il più accessibile trama estremamente interessante e non particolarmente spaventoso, poi vabbè shining è tutt'altro genere. Ma qualche buon vecchio Dario Argento come Phenomena?Dopo un breve chiarimento via msn, augurandomi di aver capito che tipo di film ti interessa, ti butto giù al volo qualche titolo... :figo:
Shining
La mosca
Misery non deve morire
Il seme della follia
Saw l'enigmista
Non aprite quella porta
Zombi
The Fog
La casa dei mille corpi
The Descent
Hellraiser
[align=right][snapback]791860[/snapback][/align]
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
OnTheBizz
- Rookie

Tu Morirai Lassù...
Questo forum non può vivere senza sapere di che film si trattava, assolutamente..l'ultima volta ho avuto un attacco di panico dentro ad un cinema.
[align=right][snapback]791814[/snapback][/align]

Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
-
Dazed and Confused
Tu Morirai Lassù...
Gran bel film senza dubbioOppure Ringu, il film giapponese.
[align=right][snapback]791890[/snapback][/align]

-
Dazed and Confused
Tu Morirai Lassù...
Ti confesso che ero indeciso se consigliarle o meno qualche film del buon Dario...Ma qualche buon vecchio Dario Argento come Phenomena?
[align=right][snapback]791942[/snapback][/align]

- davidvanterpool
Tu Morirai Lassù...
l'inizio di Constantine. quello dove lui fa l'esorcismo.Questo forum non può vivere senza sapere di che film si trattava, assolutamente..![]()
![]()
[align=right][snapback]791961[/snapback][/align]

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Tu Morirai Lassù...
Ieri su SKY hanno fatto il film tratto dal libro di Stephen King, DESPERATION, a me è piaciuto molto anche perchè non hanno stravolto il racconto del re.
Le ambientazioni era notevoli propio come vengono descritte nel libro e propio come le immaginavo
.
Se non si è letto il libro secondo me si può avere una suspense ancora maggiore, io lo consiglio
Le ambientazioni era notevoli propio come vengono descritte nel libro e propio come le immaginavo
Se non si è letto il libro secondo me si può avere una suspense ancora maggiore, io lo consiglio
- Vic Vega
- Senior

Tu Morirai Lassù...
A mio modesto parere "Silent Hill" non è un capolavoro (sostanzialmente la trama non esiste, fa da sfondo al vagare della protagonista tra i vari ambienti, peccato che questo non sia un videogioco), ma non è un brutto horror: scenografie ed effetti speciali e make-up sono di gran livello, l'atmosfera è un po' "scolastica" (niente a vedere, ad esempio con "The Fog" di Carpenter, ad esempio, davvero straziante) ma tutto sommato efficace, i comprimari recitano decisamente meglio che nella media dei film di genere.Non mi azzardo ad andare contro l'opinione di un tale esperto del genere e quindi non dico che è un bel film...ma a me è piaciuto.
[align=right][snapback]791880[/snapback][/align]