Che è eccellente. Hai ragione, i Mets non hanno una rotazione da titolo, nel senso che non è la migliore della National League, ma è comunque ben più che adeguata. E' sopra la media, ed accoppiata ad un ottimo bullpen e ad uno straordinario lineup vi rende secondo me la migliore squadra in circolazione nella vostra lega, e pure con discreto margine.Sarebbe decisamente bello ma credo pressoché impossibile.
Visto l'andazzo ho l'impressione che non ci si voglia svenare quest'anno. Sono stati tenuti Glavine e Hernandez ch danno qualche garanzia nonostante accicchi ed età. Ci vuole sicuramente un ace, che credo sarà Zito, ma prendere pure suppan significherebbe un esborso economico forse troppo elevato per questo momento.
Io vedo: Zito, Glavine, Hernandez, Maine e uno tra Humber e Perez
Inoltre con Maine, Perez, Humber e Pelfrey, c'è molto talento in crescita.
Secondo me sarebbe un errore prendere Suppan alle cifre che la gente si aspetta. Con tutto il rispetto, è sopravvalutato. 4.61 di ERA in carriera, solo UNA volta in carriera ha avuto meno di 4.00 (3.57 nel 2005) in una stagione completa. Negli ultimi 3 anni non ha mai superato i 200 IP.
Ha meno di 2:1 come K:BB e la sua WHIP di 1.45 non è esattamente scintillante. Insomma, concede parecchie BB, non ottiene tantissimi K, viene toccato, è un discreto mangia-inning ma non fenomenale (dato che non supera i 200 IP). E' solido fisicamente, ma mi sa tanto di career year... anzi, di career playoffs. Questo va strapagato in base a 3 eccellenti partite? Mah, non sarebbe estremamente lungimirante.
Se torna Pedro può andare ancora bene, ma chiaramente dopo il 2003 non è più stato lo stesso. Nel 2004 è peggiorato. Nel 2005 è rimasto in linea con l'anno precedente, beneficiando dal cambio di lega (gli avversari l'avevano visto molto meno) e dalla debolezza della NL. Nel 2006 è peggiorato ulteriormente (gli avversari l'hanno visto) infortunandosi pure.Poi se torna Pedro il quinto lo fanno a rotazione i tre giovani. Già così non sarebbe malaccissimo, ma non la vedo una rotazione da titolo.
[align=right][snapback]778315[/snapback][/align]
Purtroppo qui si tratta di un fenomeno che può ancora essere decisivo in qualsiasi singola partita, ma temo che la carriera di uno dei più grandi lanciatori della storia sia nella propria fase crepuscolare. Difficile chiedergli una stagione intera ad alto livello, ma 20-25 partenze da 3.50 di ERA può ancora farle. Credo che ERA ed IP finiranno per essere inversamente proporzionali.
In ogni caso, sempre e comunque forza Pedro! Ci mancherebbe...