New York Mets

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
rene144
Pro
Pro

New York Mets

Post by rene144 »

Sarebbe decisamente bello ma credo pressoché impossibile.

Visto l'andazzo ho l'impressione che non ci si voglia svenare quest'anno. Sono stati tenuti Glavine e Hernandez ch danno qualche garanzia nonostante accicchi ed età. Ci vuole sicuramente un ace, che credo sarà Zito, ma prendere pure suppan significherebbe un esborso economico forse troppo elevato per questo momento.

Io vedo: Zito, Glavine, Hernandez, Maine e uno tra Humber e Perez
Che è eccellente. Hai ragione, i Mets non hanno una rotazione da titolo, nel senso che non è la migliore della National League, ma è comunque ben più che adeguata. E' sopra la media, ed accoppiata ad un ottimo bullpen e ad uno straordinario lineup vi rende secondo me la migliore squadra in circolazione nella vostra lega, e pure con discreto margine.

Inoltre con Maine, Perez, Humber e Pelfrey, c'è molto talento in crescita.

Secondo me sarebbe un errore prendere Suppan alle cifre che la gente si aspetta. Con tutto il rispetto, è sopravvalutato. 4.61 di ERA in carriera, solo UNA volta in carriera ha avuto meno di 4.00 (3.57 nel 2005) in una stagione completa. Negli ultimi 3 anni non ha mai superato i 200 IP.
Ha meno di 2:1 come K:BB e la sua WHIP di 1.45 non è esattamente scintillante. Insomma, concede parecchie BB, non ottiene tantissimi K, viene toccato, è un discreto mangia-inning ma non fenomenale (dato che non supera i 200 IP). E' solido fisicamente, ma mi sa tanto di career year... anzi, di career playoffs. Questo va strapagato in base a 3 eccellenti partite? Mah, non sarebbe estremamente lungimirante.
Poi se torna Pedro il quinto lo fanno a rotazione i tre giovani. Già così non sarebbe malaccissimo, ma non la vedo una rotazione da titolo.
[align=right][snapback]778315[/snapback][/align]
Se torna Pedro può andare ancora bene, ma chiaramente dopo il 2003 non è più stato lo stesso. Nel 2004 è peggiorato. Nel 2005 è rimasto in linea con l'anno precedente, beneficiando dal cambio di lega (gli avversari l'avevano visto molto meno) e dalla debolezza della NL. Nel 2006 è peggiorato ulteriormente (gli avversari l'hanno visto) infortunandosi pure.
Purtroppo qui si tratta di un fenomeno che può ancora essere decisivo in qualsiasi singola partita, ma temo che la carriera di uno dei più grandi lanciatori della storia sia nella propria fase crepuscolare. Difficile chiedergli una stagione intera ad alto livello, ma 20-25 partenze da 3.50 di ERA può ancora farle. Credo che ERA ed IP finiranno per essere inversamente proporzionali.

In ogni caso, sempre e comunque forza Pedro! Ci mancherebbe...
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

New York Mets

Post by pelato »

Purtroppo su Pedro la vedo esattamente come Renè, anzi un po' peggio. Infatti non sono assolutamente fiducioso sul pieno recupero. Nel senso che sicuramente guarirà, ma da qui a tornare dominante come era la vedo durissima.
Per questo secondo me dobbiamo impostare la stagione come se Pedro non esistesse, altrementi rischieremmo di trovarci di nuovo scoperti.

E' questo il motivo per cui, senza guardare i soldi, uno come Suppan non mi dispiacerebbe averlo in squadra. Ovvio che alla fine sarebbero da valutare le cifre ma se si voglione spendere i soldi per Zito e Suppan può anche starci che il primo si stia cercando di portarlo a casa spendendo meno.

Detto questo ripeto che secondo me arriverà solo Zito, alla luce anche delle ultime di mercato di Texsas.
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
WildThing
Rookie
Rookie

New York Mets

Post by WildThing »

Purtroppo su Pedro la vedo esattamente come Renè, anzi un po' peggio. Infatti non sono assolutamente fiducioso sul pieno recupero. Nel senso che sicuramente guarirà, ma da qui a tornare dominante come era la vedo durissima.
Per questo secondo me dobbiamo impostare la stagione come se Pedro non esistesse, altrementi rischieremmo di trovarci di nuovo scoperti.

E' questo il motivo per cui, senza guardare i soldi, uno come Suppan non mi dispiacerebbe averlo in squadra. Ovvio che alla fine sarebbero da valutare le cifre ma se si voglione spendere i soldi per Zito e Suppan può anche starci che il primo si stia cercando di portarlo a casa spendendo meno.

Detto questo ripeto che secondo me arriverà solo Zito, alla luce anche delle ultime di mercato di Texsas.
[align=right][snapback]778874[/snapback][/align]
Hai ragione pelato, non si dovrebbe contare Martinez (che nel migliore dei casi potrebbe esserci) e preparare una buona rotation!
Purtroppo non conosco molto Zito perchè seguo la Major da un annetto...ma sto migliorando...che mi dite di lui?
...believe in your dreams...for love of the game...

Il MITICO sito dei Lancers BC!!!

Image
Jason Fly
Senior
Senior

New York Mets

Post by Jason Fly »

Hai ragione pelato, non si dovrebbe contare Martinez (che nel migliore dei casi potrebbe esserci) e preparare una buona rotation!
Purtroppo non conosco molto Zito perchè seguo la Major da un annetto...ma sto migliorando...che mi dite di lui?
[align=right][snapback]778968[/snapback][/align]
Lefty flyballer, ha vinto il Cy Young nel 2002 (vado a memoria, forse era il 2003). Ha buoni numeri, ma le dimensioni dello stadio di Oakland dove ha giocato fin'ora lo hanno favorito in questo senso. Il suo lancio migliore è la curva, ottima ma suscettibile di problemi di controllo. Se non la lancia bene va un po' nella :merda: per intenderci... Secondo me può essere un 2° di lusso o comunque un 1° molto solido. È forte, ma non fortissimo. La classe di gente come Santana o Oswalt se la sogna...
WildThing
Rookie
Rookie

New York Mets

Post by WildThing »

Lefty flyballer, ha vinto il Cy Young nel 2002 (vado a memoria, forse era il 2003). Ha buoni numeri, ma le dimensioni dello stadio di Oakland dove ha giocato fin'ora lo hanno favorito in questo senso. Il suo lancio migliore è la curva, ottima ma suscettibile di problemi di controllo. Se non la lancia bene va un po' nella  :merda:  per intenderci... Secondo me può essere un 2° di lusso o comunque un 1° molto solido. È forte, ma non fortissimo. La classe di gente come Santana o Oswalt se la sogna...
[align=right][snapback]778974[/snapback][/align]
Grazie Jason Fly mi sono fatto un idea...

Image
pelato
Pro
Pro

New York Mets

Post by pelato »

Lefty flyballer, ha vinto il Cy Young nel 2002 (vado a memoria, forse era il 2003). Ha buoni numeri, ma le dimensioni dello stadio di Oakland dove ha giocato fin'ora lo hanno favorito in questo senso. Il suo lancio migliore è la curva, ottima ma suscettibile di problemi di controllo. Se non la lancia bene va un po' nella  :merda:  per intenderci... Secondo me può essere un 2° di lusso o comunque un 1° molto solido. È forte, ma non fortissimo. La classe di gente come Santana o Oswalt se la sogna...
[align=right][snapback]778974[/snapback][/align]
Tutto verissimo Jason. Credo che però per noi in questo momento sia l'unica soluzione plausibile. Magari cambiando aria, con nuovi stimoli potrebbe rinverdire i vecchi fasti. Io lo prenderei al volo in questo momento e mi piace anche il fatto che si stia cercando di non spendere cifre stratosferiche, almeno così sembra.
[align=left]Image
Curt Ace
Rookie
Rookie

New York Mets

Post by Curt Ace »

Ragazzi ma Zito non e' mica una pippa.
Ok e' un flyballer ma e' ancora giovane, s'infortuna pochissimo se non nulla, sa essere dominante (PO contro i Twins) e in AL farebbe una buonissima figura.

Su Pedro(anche se non gioca piu' per i Red Sox) si spera che recuperi il piu' presto possibile, e qua si parla di luglio 2007, difficilmente sara' accettabile/pronto per fine agosto inizio settembre.

Spero di rivederlo ancora con la sua immensa classe
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

New York Mets

Post by Jeremy »

Ok e' un flyballer ma e' ancora giovane, s'infortuna pochissimo se non nulla, sa essere dominante (PO contro i Twins) e in AL farebbe una buonissima figura.
[align=right][snapback]779134[/snapback][/align]
Quoto in pieno. In sei anni di carriera non ha mai saltato un partita per infortunio ed un lanciatore solidissimo. Io continuo a sperare che arrivi ai Giants anche se temo finirà ai Mets.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Jason Fly
Senior
Senior

New York Mets

Post by Jason Fly »

Su Pedro(anche se non gioca piu' per i Red Sox) si spera che recuperi il piu' presto possibile, e qua si parla di luglio 2007, difficilmente sara' accettabile/pronto per fine agosto inizio settembre.

Penso che tu intendessi che in NL farebbe una bella figura... In ogni caso l'unico suo problema è il rapporto costi/valore del giocatore. Rischia di prendere più di quanto in realtà valga, cosa che peraltro non accade infrequentemente...
pelato
Pro
Pro

New York Mets

Post by pelato »

Ma infatti io lo prenderei subito, per quanto possibile. Il dato di fatto è che probabilemnte anche prendendo lui la nostra rotazione rimane sempre leggermente inferiore ad una rotazione da titolo.
Quest'anno ci siamo proprio scottati con i lanciatori. Tra Pedro ed Hernandez che mollano prima dei PO e con Bannister e Zambrano che si sono rotti praticamente subito i Mets si sono inventati la rotazione 1000 volte.
E purtroppo ai PO il pitchng è fondamentale, con le sole mazze non siamo andati lontanissimo. Ci siamo giocati un paio di partite ma per il resto il monte avversario aveva sempre la meglio, soprattutto contro i Cards.
Per ora abbiamo rinforzato il lineup, di per se già molto forte, ma sul monte siamo ancora indietro.
[align=left]Image
pelato
Pro
Pro

New York Mets

Post by pelato »

Bene. Continua lo scoppiettante mercato dei Mets!!: :disgusto:
[align=left]Image
mattew88
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Re: New York Mets

Post by mattew88 »

Comincia con una sconfitta la preseason dei Mets, 5-4 contro i vice campioni Detroit Tigers.
La sconfitta è andata a Perez che nei primi e unici due inning che ha lanciato ha subito ben 4 punti, l'altro punto è stato concesso da Wagner al quinto inning.
Gnomoboleto
Newbie
Newbie

Post by Gnomoboleto »

Prima vittoria per la simpatoca squadretta di New York contro i vincitori delle scorse world series...i mets hanno battutto i cardinals 4 a 3...ulteriori spiegazioni tecniche magari le lascio ad altri più esperti di me. intento sempre e comunque Let's go Mets!!
Il Chiusore che è in noi
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

Qualche foto di queste due prime non esaltatni uscite...

Image

Image

Image

Image

Image
[align=left]Image
WildThing
Rookie
Rookie

Post by WildThing »

Grande pelato :applauso:...postale te le foto che sennò "un si vede nulla"!!! :01:

Image
Locked