The House Of Sacramento Kings

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

C'MON KINGSSSSSS

BEAT LA!!!!!!!
Last edited by kings on 05/01/2007, 5:32, edited 1 time in total.
sonato arctico
Rookie
Rookie

Post by sonato arctico »

sarà per la prossima :gazza:
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Suicidio dei Kings. Vedetevi la partita e capirete!!!
Una batosta del genere spezza le gambe!!! Mamma mia che cu*o i lakers, tiri importantissimi da gente inutile :shocking:
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

Suicidio dei Kings. Vedetevi la partita e capirete!!!
Una batosta del genere spezza le gambe!!! Mamma mia che cu*o i lakers, tiri importantissimi da gente inutile :shocking:
[align=right][snapback]789966[/snapback][/align]
Sei sicuro di non aver visto Bags Banny e i Looney Toons invece di Lakers-Sacramento? No perché forse hai perso due, tre episodi non certo da sottovalutare. Inoltre chiami "gente inutile" giocatori che quest'anno stanno facendo sempre la differenza. Anche questo è un segnale che di partite dei Lakers non ne hai vista nemmeno una.

Poi a parlare di culo ci vuole un bel coraggio...mi viene da ridere francamente.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

Sei sicuro di non aver visto Bags Banny e i Looney Toons invece di Lakers-Sacramento? No perché forse hai perso due, tre episodi non certo da sottovalutare. Inoltre chiami "gente inutile" giocatori che quest'anno stanno facendo sempre la differenza. Anche questo è un segnale che di partite dei Lakers non ne hai vista nemmeno una.

Poi a parlare di culo ci vuole un bel coraggio...mi viene da ridere francamente.
[align=right][snapback]789972[/snapback][/align]
Io parlavo solo del finale. Trovarsi sopra di 4 punti a 6 secondi dalla fine, sbagliando due tiri liberi vitali, non mi puoi venire a dire che non si tratta di un vero e proprio suicidio. Mi sa che sei prevenuto nei confronti di chi posta non a favore dei lakers.
Radmanovic: 2 punti prima del tiro da tre!
Parker: 5 punti prima del buzzer bit!
Parker non è quello di due anni fa e Radmanovic è un mesteriante, nulla più.
Inutili era per sottolineare che i tiri non li aveva presi chi doveva prenderseli.

Adesso mi è tornato in mente perchè non scrivo mai sui lakers. Infatti avevo postato nel topic dei Kings, proprio per evitare un intervento tipo il tuo.
Ben_Wallace
Newbie
Newbie

Post by Ben_Wallace »

[align=right][snapback]789972[/snapback][/align]
che ti devo dire io che lo devo leggere sul topic dei pistons? Infatti ho perso pure la voglia di postare e mi son trasferito in quello di NY :forza:

Cmq partita quasi buttata nel cesso dai lakers che sembravano diretti verso una facile vittoria e che riescono a salvarsi in corner rimandando tutto in overtime. +11 a qualche minuto dalla fine poi i kings hanno iniziato a bombardare, aggiungiamoci qualche fischio uscito per di bocca per caso (? :forza: ) e la frittata era quasi fatta da parte dei LA.
Last edited by Ben_Wallace on 05/01/2007, 10:03, edited 1 time in total.
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

che ti devo dire io che lo devo leggere sul topic dei pistons? Infatti ho perso pure la voglia di postare e mi son trasferito in quello di NY  :forza:
[align=right][snapback]789987[/snapback][/align]
Poveretti, che hanno fatto di male? :forza:
Massacri pure loro con Ben Wallace? L'ultimo tuo post sui Pistons è una perla :lol:
Ben_Wallace
Newbie
Newbie

Post by Ben_Wallace »

Poveretti, che hanno fatto di male?  :forza:
Massacri pure loro con Ben Wallace? L'ultimo tuo post sui Pistons è una perla  :lol:
[align=right][snapback]789990[/snapback][/align]
ma cosa dici?? io sto ancora aspettando che Mohammed faccia una stagione "non tanto peggiore" di quella di big ben.. sono parole tue ricordi? :lol: :notworthy:

*deletate pure ma dovevo rispondere*
KobeN.1
Rookie
Rookie

Post by KobeN.1 »

BEAT LA!!!!!!![/b][/size][/color]
[align=right][snapback]789939[/snapback][/align]
132-128

Bye bye.... :hehe: :hehe:
Image23-09-06
Image
ImageImage
Ghost dog
Newbie
Newbie

Post by Ghost dog »

Peccato ci sia stato il cagnaccio a giocarsi il tiro (anzi tap-in) decisivo e vanificare cosi' la splendida rimonta orchestrata da capitan Bibby e compagni,peccato davvero.
In ogni caso,sconfitta o meno nel derby,la stagione cambia poco,se non per i tifosi,per i giocatori rimane l'utopia di agganciare i Warriors (dura,dato che nella cara Oakland sembrano,con Nelson,aver trovato la chimica giusta,e dopo tante stagioni nere son pure felice per loro) PO dove,in ogni caso non farebbero molta strada,dato che,con il 99% delle probabilità vai a cozzare contro Dallas o Phoenix: game over insomma,come sarà IMHO per le i gialloviola... :fischia:
Last edited by Ghost dog on 05/01/2007, 15:48, edited 1 time in total.
For your consideration: Image Most valuable director
the king is definetely BACK
Newbie
Newbie

Post by the king is definetely BACK »

132-128

Bye bye.... :hehe:  :hehe:
[align=right][snapback]790257[/snapback][/align]

io non dimentico ragazzo..questa sbruffonata su un sito che non sia dei lakers prima poi te la fara' pagare la giustizia divina..
cmq suicidio esagerato..bibby e martin,i due migliori tiratori di liberi dei kings hanno sbagliato 2 liberi cruciali,senno' col cavolo che esultavi a sproposito per una vittoria in regular season...oltretutto rimontando 21 punti...
mannaggia a me che mi sono affezionato a safin e ai kings..la sofferenza non finisce mai,ma la gioia della vittoria quando verra' e se verra' potra' solo essere doppia...anche perche' la speranza e' l'ultima a morire!!
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

io non dimentico ragazzo..questa sbruffonata su un sito che non sia dei lakers prima poi te la fara' pagare la giustizia divina..
cmq suicidio esagerato..bibby e martin,i due migliori tiratori di liberi dei kings hanno sbagliato 2 liberi cruciali,senno' col cavolo che esultavi a sproposito per una vittoria in regular season...oltretutto rimontando 21 punti...
[align=right][snapback]790859[/snapback][/align]
Le rimonte sotto di 20 sono nostro copyright... :hehe: :hehe: :hehe:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

che dire......
subito dopo la fine della partita e negli ultimi quattro secondi è venuto giù il nostro signore da quante gliene ne ho tirate..
perdere una partita così..bah..da come si era messa...

volevo solo dire un GRAZIE GRANDE COME UNA CASA a questi meravigliosi ragazzi che ogni volta che li vedo mi fanno innamorare sempre più di loro.

GRAZIE a tutti i ragazzi per averci messo il cuore quando sembrava finita
e GRAZIE anche ad un certo mike bibby che dopo un inizio terribile è tornato a essere il nostro vero leader e per avermi fatto saltare dalla sedia con quella tripla.
Ormai la stagione è andata ma questo si sapeva già da un po,chissenefrega se abbiamo perso sarà per la prossima ..solo GRAZIE GRAZIE e GRAZIE DI ESISTERE SACRAMENTO.

Image
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

P.S. Questo pubblico ce lo abbiamo solo noi :applauso: :applauso:

PP.S. GRAZIE anche a chi eliminerà i fakers ai playoff
KobeN.1
Rookie
Rookie

Post by KobeN.1 »

[align=right][snapback]790859[/snapback][/align]
Beh dai non arrabbiarti...permettimi di esultare un po' perchè vincere contro di voi è diverso dal vincere contro altre squadre....

E' regular-season è vero,infatti devo dire che non ho esultato come mi era successo nel post Gara 7 nel 2002... :hehe:
Image23-09-06
Image
ImageImage
the king is definetely BACK
Newbie
Newbie

Post by the king is definetely BACK »

che dire......
subito dopo la fine della partita e negli ultimi quattro secondi è venuto giù il nostro signore da quante gliene ne ho tirate..
perdere una partita così..bah..da come si era messa...

volevo solo dire un GRAZIE GRANDE COME UNA CASA a questi meravigliosi ragazzi che ogni volta che li vedo mi fanno innamorare sempre più di loro.

GRAZIE a tutti i ragazzi per averci messo il cuore quando sembrava finita
e GRAZIE anche ad un certo mike bibby che dopo un inizio terribile è tornato a essere il nostro vero leader e per avermi fatto saltare dalla sedia con quella tripla.
Ormai la stagione è andata ma questo si sapeva già da un po,chissenefrega se abbiamo perso sarà per la prossima ..solo GRAZIE GRAZIE e GRAZIE DI ESISTERE SACRAMENTO.
Image
:notworthy:  :notworthy:  :notworthy:  :notworthy:
P.S. Questo pubblico ce lo abbiamo solo noi :applauso:  :applauso:

PP.S. GRAZIE anche a chi eliminerà i fakers ai playoff

[align=right][snapback]790974[/snapback][/align]
ehi kings non demordere,anche l'anno scorso non eravamo messi bene,anzi forse pure peggio di oggi..c'e'ancora molto tempo per recuperare,e golden state e' davanti di 2 partite,non drammatizzerei..fa niente se perderemo al primo turno contro una corazzata,io voglio andarci ai playoffs...e con un bibby tornato sui suoi livelli,nulla e' da escludere..dai kings!!
Beh dai non arrabbiarti...permettimi di esultare un po' perchè vincere contro di voi è diverso dal vincere contro altre squadre....

E' regular-season è vero,infatti devo dire che non ho esultato come mi era successo nel post Gara 7 nel 2002... :hehe:
[align=right][snapback]790992[/snapback][/align]
non era riferito a te ma a tale francesco 81...non si fa gli sbruffoni sui topic delle altre squadre..un minimo di rispetto..bisogna essere bravi nelle vittorie e nelle sconfitte..
mannaggia a me che mi sono affezionato a safin e ai kings..la sofferenza non finisce mai,ma la gioia della vittoria quando verra' e se verra' potra' solo essere doppia...anche perche' la speranza e' l'ultima a morire!!
Post Reply