peraltro nello scontro settimanale con quello ke siete riusciti a far vincere l'anno scorso manco serve..
Re: Squadre Fantahockey, Trash Talk
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
Squadre Fantahockey, Trash Talk
E' bello vedere ke bastava tagliarlo perché Preissing cominciasse a segnare in powerplay.. :roll:
peraltro nello scontro settimanale con quello ke siete riusciti a far vincere l'anno scorso manco serve..

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
ma soprattutto...Spezza lo mettiamo in IR si o no?? Che qua Danone Heatley ci sta culizzando!!! :lol:
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Puoi sempre tagliarlo! :figo:ma soprattutto...Spezza lo mettiamo in IR si o no?? Che qua Danone Heatley ci sta culizzando!!! :lol:
[align=right][snapback]789415[/snapback][/align]
Comunque...Danny
- kachlex
gia' ha un ginocchio rotto poverino! :gazza:Puoi sempre tagliarlo! :figo:
[align=right][snapback]789424[/snapback][/align]
- Diavolo_NJ
- Senior

Oserei dire che sono stato colpito dalla maledizione dell'ala sinistra......un'altra LW in IR dopo Moreau e Sanderson.......Gary Roberts.....
anche lui infortunato....e vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qualcuno sa dirmi che infortunio ha? Non sono riuscito a trovarlo.
P.S. Chi ha visto ieri sera Miracle su Raidue? Il film che racconta la storia del Team USA di Hockey alle olimpiadi invernali di Lake Placid....
anche lui infortunato....e vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qualcuno sa dirmi che infortunio ha? Non sono riuscito a trovarlo.
P.S. Chi ha visto ieri sera Miracle su Raidue? Il film che racconta la storia del Team USA di Hockey alle olimpiadi invernali di Lake Placid....
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
-
Svizzero86
Non ti è sfuggito qualcosa? :paper:P.S. Chi ha visto ieri sera Miracle su Raidue? Il film che racconta la storia del Team USA di Hockey alle olimpiadi invernali di Lake Placid....
[align=right][snapback]790515[/snapback][/align]
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
vedi che dopo Priessing, rilascio Joseph (pezzo di merda ,maiale,schifoso) lui vince 3 partite (e non le vinceva in tutto l'anno) e con due SHO, bastardo....sei un uomo morto!!!!!!!
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- Diavolo_NJ
- Senior

Il film si chiamava Miracle poi lo so che quell'impresa del girone finale contro l'URSS venne soprannominato Miracle on ice.Non ti è sfuggito qualcosa? :paper:
[align=right][snapback]790531[/snapback][/align]
A cosa ti riferivi svizzero? Non ho capito l'allusione.... :gazza: :gazza: :rastapimp:
-
Svizzero86
Che fai una domanda, ma non ti sei accorto che c'è una discussione aperta su questo...Il film si chiamava Miracle poi lo so che quell'impresa del girone finale contro l'URSS venne soprannominato Miracle on ice.
A cosa ti riferivi svizzero? Non ho capito l'allusione.... :gazza: :gazza: :rastapimp:
[align=right][snapback]790882[/snapback][/align]
- Diavolo_NJ
- Senior

Mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa; chiedo perdonoChe fai una domanda, ma non ti sei accorto che c'è una discussione aperta su questo...
[align=right][snapback]790890[/snapback][/align]
Sorry non avevo visto il post
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
Le cose a quanto pare sono andate diversamente.. il povero Zherdev nn ha trovato la fiducia necessaria intorno a se ed è stato tagliato x far posto al fondamentale Ken Klee.i FAKE PLASTIC RUSSIANS danno il benvenuto al nuovo arrivato, Daniel Alfredsson!!![]()
E' ufficiale, il capitano dei Sens arriva alla corte di coach Bellamy al termine di una trattativa (? ehm, sarebbe meglio dire attesa) lunga ed estenuante con una controparte decisamente di poche parole :gazza:
Ecco il comunicato ufficiale del GM:
"Alfredsson porta la necessaria esperienza ad una squadra molto giovane e siamo fiduciosi possa contribuire anche a migliorarne l'efficienza in SH. Inevitabilmente x acquisire un giocatore della sua importanza è stato necessario sacrificare due pedine di valore; Auguriamo loro il meglio con la concreta speranza che un #1 goaltender come Denis e un ragazzo del talento di Zherdev in cerca di maggior spazio siano capaci di aiutare in modo determinante gli icemen ad allontanarsi dal fondo della classifica."
Alfie esordirà con la maglia dei Fake Plastic Russians Mercoledì ad Atlanta.
:figo:
[align=right][snapback]729983[/snapback][/align]
Mantengono invece saldamente il loro posto tra gli Icemen elementi del calibro di Shawn Thornton e Matthew Barnaby :gazza:
Nik risponde con 3 punti in 2 partite e buon x i Thrashers ke se lo portano a casa con tempismo.
A proposito di waivers, qualcuno sa confermare con certezza che yahoo rispetta il proprio regolamento?
( http://help.yahoo.com/l/us/yahoo/hockey/ru...hrules-17.html)
C'è chi dice sia la classifica corrente a determinare la precedenza sui waiver!

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- kachlex
Piuttosto io non ho capito come funzia la IR. Alcuni vengono messi subito..altri che stanno fuori mesi aspettano anni (paradossalmente :lol:)
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Questo dipende dalla squadra, ma di solito appena messo in lista yahoo fa l'update. A parte gli infortuni che si vedono a occhio nudo (tipo ossa fratturate) per le diagnosi ci vogliono dai 1-2 giorni fino alle settimane nei casi piu' difficili. Un giocatore che ha subito una commozione cerebrale difficilmente verra' messo in IR subito perche' se dopo 7 giorni non ha alcun sintomo puo' ritornare in attivita', e 7 giorni e' il limite minimo perche' un giocatore possa essere messo come injured reserve. E cosi' via per altri infortuni.. Mccarthy a inizio stagione e' stato DTD per 3 settimane, finalmente messo in IR, e nel giro di una settimana e' tornato a giocare.. a volte sono semplicemente stupide le societa' che non si preoccupano di mettere in IR un giocatore perche' tanto non gli farebbe risparmiare molti soldi :DPiuttosto io non ho capito come funzia la IR. Alcuni vengono messi subito..altri che stanno fuori mesi aspettano anni (paradossalmente :lol:)
[align=right][snapback]792351[/snapback][/align]
Per i waiver non ne ho la piu' pallida idea, nella NHL funziona con la classifica del momento e dato che io sono sempre stato battuto solo da gente piu' in basso di me su yahoo pensavo funzionasse in base a quella.. ora pero' io sono 15 nella classifica dei waiver e non piu' 14esimo.. bhoo
Last edited by jovocop on 07/01/2007, 20:24, edited 1 time in total.
Half the game is mental. The other half is being mental.

- kachlex
ovviamente il mio discorso era interessato, Spezza e' fuori per infortunio al ginocchio si dice 6 settimane circa mi pare..ne sono passate 2 quasi e ancora non e' in IR, mentre Fisher con circa lo stesso problema e si e' fatto male dopo e' in IR
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
Zherdev ci avevo fatto un pensiero avendo la prelazione piu alta di scorti..sta settimana si perde di brutto, colpa di un 9-4 tra San Jose e Detroit che ha compromesso le stats dei miei portieri.
Last edited by therussianrocket on 07/01/2007, 21:59, edited 1 time in total.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)