L'ho già detto a qualcuno su Msn...se non possiamo prendere il meglio (Joe Thomas) cerchiamo di valutare per benino il materiale che già abbiamo in casa: Essex, Kemoeatu, Colon e Philip...se da questi quattro riuscissimo a tirar fuori almeno un titolare sarei già contento.
Poi c'è qualcuno

che fa progetti strani...tipo: Cowher ad Atlanta, la prima scelta dei Falcons (10) agli Steelers, trade up e la maglia black & gold per Joe Thomas è bella che pronta; ma questo è fantafootball.
A proposito oggi davano Cowher a Miami...i 'phins scelgono per...?
Discorso LB...la vittoria al SB aveva "nascosto" un sacco di cose e cioè: i ragazzi che abbiamo sono discreti, bravini, ottimamente allenati, ma se non sono al top fisicamente e mentalmente non hanno il talento per essere dominanti e per mettere paura; sì perchè io da uno che gioca LB con la maglia degli Steelers mi aspetto innanzi tutto questo, che dall'altra parte, guardandoli negli occhi, se la facciano addosso. L'unico è Joey, anche se ultimamente più a parole che altro. In mezzo è dal Kendrell Bell prima versione che manca la bestia.
La priorità al draft IMO è questa...Willis è una belva? benissimo, mettiamolo nelle mani di LeBeau e vediamo che ne esce fuori.
Un'altra cosa da non trascurare è il pensionamento di Gardocki in favore di una gamba più forte e giovane, che possa mettere gli avversari col culo sulla goal-line.
Sulle secondarie non la vedo così brutta...vediamo se dalla free agency arriva un CB di esperienza, non Clements che chiederà una follia, diciamo un onesto mestierante...cacchio nel topic dei Pats da quando hanno saputo che R. Harrison è out non fanno che pregare che Chad Scott si riprenda...no dico Chad Scott!!!
Il big target...sono due anni che batto su questo tasto; e aggiungerei: avete presente quelle pallacce sparacchiate sul profondo che quest'anno ci sono costate una marea di intercetti? Come fa un nano che non si chiami Steve Smith a pensare anche lontanamente di prenderle? Niente...il posto che fu di Plaxico è ancora vacante.
Sul RB molto dipende dalla scelta del prossimo head coach...es: Russ Grimm coach >>> si prende un power back.
PS: con Hartings che si ritira - quasi certo - l'anno prossimo avremo Okobi a snappare...che ne pensate? io non ci dormo la notte