Quoto CalysDai..diciamo che ne abbiamo due e che Holiday non si è comportato affatto male...anzi...viene su molto bene. :gazza:
Certo il mitico Donald rimande sempre un mito!!
[align=right][snapback]788035[/snapback][/align]
Re: Green Bay Packers
-
Eagles89
- Newbie

Green Bay Packers
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
Green Bay Packers
sono riuscito a vedere la partite con minnie e sf, seguito al play by play quella con det.Chiudiamo con un ottimo, viste anche le aspettative, 8-8 che fa ottimamente sperare per il futuro. Nel Power ranking finale di ESPN, GB viene messa 19°, direi non male, rispetto a come abbiamo chiuso solo 12 mesi fà..............
Sono stato un pò assente nelle ultime settimane, in pratica ho solo letto qualcosa (molto poco) e visto gli hl, qualcuno che ha visto le partite saprebbe descrivermi almeno un poco il finale di stagione dei Packers? Cosa ha funzionato e cosa no? Come ha concluso Hawck? E Woodson? Le secondarie e la difesa in generale? Green come è andato? I Ricevitori (credo D.D. bene, come al solito, ma gli altri Wr e Te?)? Dove bisognerà migliorare?
Fin dove ho seguito io, cioè circa alla week 14, i Packers mi davano l'impressione di essere sulla buona strada, e con qualche acquisizione nel reparto S e TE ( a proposito, ma Bubba che fine ha fatto? Ok in campo c'è, ma di ricezioni ultimamente non ne ha più prodotte molte rispetto al passato) e magari nelle linee; si potrebe anche tornare ad essere protagonisti nei P.O.
[align=right][snapback]788009[/snapback][/align]
allora la difesa è stata seplicemente straordianria e da confermare in blocco: l'unico punto da migliorare sarebbero le safeties ma con gli orsacchiotti collins ha fatto due int (una buona acquisizione in questo ruolo non sarebbe male cmq)- hawk sembra un mostro e woodson ha fatto il record di int...basta???
meglio anche il completamento dei cb anche se dendy ha dei buoni numeri (3 ints mi sembra)
attacco: la linea offesniva più che ottima (più di qualche partita con tre rookies contemporaneamente da starters, green molto buono e sopra le mille con buone giocate anche di morency; miree sembra promettere bene; wr: dd immenso e greg jennings molto positivo finchè ha giocato sano; holiday in crescendo e buone giocate anche di ruvell martin (una buona acquisizione in postseason è cmq più che necessaria); te: il punto dolente-bubba era finoall'anno scorso il big target ind red zone ma quest'anno ha fatto solamente drop, poco è venuto anche da martin e da lee che l'anno scorso non avevano sfigurato.
considerato che il blocco della squadra rimarrà inalterato (l'unico rischio è qualche voce di holdout per al harris) con tre o quattro acquisizione l'anno prossimo ci possiamo divertire.
ps in ogni caso ONE MORE YEAR
Ignoto Separatista NFL
-
Degeneration-X
- Newbie

Green Bay Packers
la partita contro Chicago è stata uno spettacolo, per quanto loro ci abbiano messo poco impegno, per quanto bene abbiamo giocato noi
e Favre non sembrava così messo male
(e lo dice uno che non voleva sto one more year)
adesso è tutto da vedere, la difesa sappiamo che va migliorata sui big plays, all'attacco serve qualche buon innesto
e poi si sa, ogni stagione va come deve andare!!!
(ma io non ho capito perchè non siamo passati noi invece dei giants!!!!)
GO PACKERS!!!
adesso è tutto da vedere, la difesa sappiamo che va migliorata sui big plays, all'attacco serve qualche buon innesto
GO PACKERS!!!
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Green Bay Packers
A parità di record si guarda la strenght of victory...la partita contro Chicago è stata uno spettacolo, per quanto loro ci abbiano messo poco impegno, per quanto bene abbiamo giocato noi
GO PACKERS!!!
[align=right][snapback]788805[/snapback][/align]
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
matteogb4
- Pro

-
JohnFrusciante
- Newbie

Green Bay Packers
A mio avviso (purtroppo, ma è il caso), Favre la finirà qui.
Avete visto come è finito il match con i Bearsucci? Non smettere ora, sarebbe troppo forzato...Comunque Lee mi ha fortemente deluso, più di Bubba quest anno, mi è piaciuto molto Holiday anche se, come ho letto qualche post più in alto, credo che un WR con gli attributi, per farlo maturare con calma, non sarebbe male, visto che l'immenso DD tra un po'...
Hawk è una bestia, Collins contro i Bears è stato da paura.
Domanda: ma Davenport?
E per il dopo Favre su chi puntereste?
Altri nomi per rinforzarci?
Avete visto come è finito il match con i Bearsucci? Non smettere ora, sarebbe troppo forzato...Comunque Lee mi ha fortemente deluso, più di Bubba quest anno, mi è piaciuto molto Holiday anche se, come ho letto qualche post più in alto, credo che un WR con gli attributi, per farlo maturare con calma, non sarebbe male, visto che l'immenso DD tra un po'...
Hawk è una bestia, Collins contro i Bears è stato da paura.
E per il dopo Favre su chi puntereste?
Altri nomi per rinforzarci?

Thank you Brett Favre
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
Green Bay Packers
in caso di addio di Brett Favre non scatterebbe automaticamente la promozione di Aaron Rodgers ? dopotutto avete speso una prima scelta su di lui...
-
JohnFrusciante
- Newbie

Green Bay Packers
Giusto... Bah, a me non convince molto, speriamo bene.
Favre garantisce per lui e questo sarebbe già tanto... Però...
Sarà che di Brett ce n'è uno solo ed è lui che mi ha fatto appassionare alla NFL...
Favre garantisce per lui e questo sarebbe già tanto... Però...
Sarà che di Brett ce n'è uno solo ed è lui che mi ha fatto appassionare alla NFL...

Thank you Brett Favre
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Green Bay Packers
Era finito agli Steelers dopo poche weeks mi pare.Poi non so se sara' FA...
[align=right][snapback]789540[/snapback][/align]
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
-
matteogb4
- Pro

Green Bay Packers
finalmente qualcun altro che non è stato convinto da rodgers...certo non si può bocciarlo ma le poche occasione che avute le ha sempre gettate al vento...se poi favre garantisce su di lui...
sempre più convinto: at least three more years
sempre più convinto: at least three more years
Ignoto Separatista NFL
-
multiple
- Pro

Green Bay Packers
Io non l;ho visto giocare Rodgers, ma dategli tempo e possibilita'. Certo che se il coaching staff che lo vede tutti i giorni allenarsi non e; convinto, meglio andare su qualche free agent o su qualcuno al draft e scaricare Aaron, prima scelta o non prima scelta
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
-
krypto®
- Newbie

Green Bay Packers
con Favre che si diverte ancora e la squadra che risale la china l'anno prossimo ci sarebbe da divertirsi ragazzi...e poi non puo' ritirarsi io mi devo fare un viaggetto alla frozen thundra quindi..ONE MORE YEAR!!!
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Green Bay Packers
E' la fine di un'era....
Work has begun on tearing out the Lambeau Field grass surface in preparation for a new synthetically reinforced grass surface and new drainage and heating system being installed. CEO Bob Harlan said work began on Monday and will continue as long as weather conditions don't interfere with construction. The turf is expected to be ready for the start of next season.
Work has begun on tearing out the Lambeau Field grass surface in preparation for a new synthetically reinforced grass surface and new drainage and heating system being installed. CEO Bob Harlan said work began on Monday and will continue as long as weather conditions don't interfere with construction. The turf is expected to be ready for the start of next season.
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Green Bay Packers
Impensabile una Froze Thundra senza erba ghiacciata.....E' la fine di un'era....
[align=right][snapback]797122[/snapback][/align]
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators