"miracle On Ice" Su Rai2
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
"miracle On Ice" Su Rai2
Appena finito di vedere il film, con Kurt Russell nei panni del burbero coach americano: l'avete visto? Incredibilmente, è stato dato in prima serata...
In sè, un film come tanti, ma mi ha fatto piacere vederlo dopo aver letto il pezzo del nostro Koufax:
http://www.playitusa.com/articolo.php?id=456
Max Giordan
In sè, un film come tanti, ma mi ha fatto piacere vederlo dopo aver letto il pezzo del nostro Koufax:
http://www.playitusa.com/articolo.php?id=456
Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
"miracle On Ice" Su Rai2
Non l'ho visto ma l'ho registrato....non dite chi e' l'assassino!:lol:
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
"miracle On Ice" Su Rai2
Molto molto bello, l'ho visto l'anno scorso su sky, mi è piaciuto veramente tanto, uno dei 3 film più belli sullo sport, assieme a "Mi chiamano Radio" e "Rudy", entrambi sul football.
-
Thurman Thomas
- Senior

"miracle On Ice" Su Rai2
L'ho visto e devo dire che pensavo,prima di vederlo,al "solito" film con la "solita" storiella e invece mi sono ricreduto....un bel film!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
-
horace13
- Rookie

"miracle On Ice" Su Rai2
Io lo vidi lo scorso anno su sky, prima delle olimpiadi di torino.
Film veramente bello, forse uno dei migliori sullo sport che abbia mai visto.
Imho una marcia in più al film la da la canzone degli aerosmith "dream on". Pertinente ai massimi livelli, e pezzo che adoro
Film veramente bello, forse uno dei migliori sullo sport che abbia mai visto.
Imho una marcia in più al film la da la canzone degli aerosmith "dream on". Pertinente ai massimi livelli, e pezzo che adoro
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
"miracle On Ice" Su Rai2
L'ho visto 4 volte!! Sempre bello!!
Ci vorrebbe un bel film fatto bene su di una squadra o giocatore di NHL, con riferimenti veri! Come c'è ne sono a bizzeffe su NFL e MLB!
Ci vorrebbe un bel film fatto bene su di una squadra o giocatore di NHL, con riferimenti veri! Come c'è ne sono a bizzeffe su NFL e MLB!
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
"miracle On Ice" Su Rai2
Non ti accontenti dei film della Disney fatti per sponsorizzare i Mighty Ducks? :lol: Nessuno puo' resistere allo charm di Emilio Estevez !!L'ho visto 4 volte!! Sempre bello!!
[align=right][snapback]790398[/snapback][/align]
Hehe.. seriamente..
Non sulla NHL ma un film c'e' gia'. Slap Shot e' la storia vera (riadattata per lo schermo, ma di anedotti non reali nel film cen'e' solo uno) dei Johnstown Jets, squadra della Eastern Hockey League e North American Hockey League negli anni '50, '60 e '70.
Last edited by jovocop on 05/01/2007, 16:20, edited 1 time in total.
Half the game is mental. The other half is being mental.

- Diavolo_NJ
- Senior

"miracle On Ice" Su Rai2
Io l'ho visto......bellissimo film.......anche se manca un pò qualche scazzottata :figo:
sembra già di essere con le nuove regole dell'NHL

P.S. so che il film parla delle Olimpiadi......era x commentare :hehe: :hehe:
sembra già di essere con le nuove regole dell'NHL
P.S. so che il film parla delle Olimpiadi......era x commentare :hehe: :hehe:
Last edited by Diavolo_NJ on 05/01/2007, 21:57, edited 1 time in total.
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
- Punkish
- Senior

- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
"miracle On Ice" Su Rai2
Visto. Molto bello ed emozionante. Il miglior film di hockey dopo Slap Shot naturalmente... 
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
- ilya
- Senior

- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
"miracle On Ice" Su Rai2
La prossima settimana faccio il giro delle videoteche a cercarlo 'sto Slap Shot, "qualcuno", ieri sera, mi ha detto che è il vero must dell'icehockey!Visto. Molto bello ed emozionante. Il miglior film di hockey dopo Slap Shot naturalmente...
[align=right][snapback]791204[/snapback][/align]
Il film che ho visto io tempo fa e che ieri sera non ricordavo è Youngblood... www.imdb.com/title/tt0092272/
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
"miracle On Ice" Su Rai2
Se Slap Shot è il film con Paul Newman come protagonista in cui si menano come barbari allora ti dico che devi vederlo assolutamente! :pollicesu:La prossima settimana faccio il giro delle videoteche a cercarlo 'sto Slap Shot, "qualcuno", ieri sera, mi ha detto che è il vero must dell'icehockey!
Il film che ho visto io tempo fa e che ieri sera non ricordavo è Youngblood... www.imdb.com/title/tt0092272/
[align=right][snapback]791267[/snapback][/align]
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

-
senator
Re: "miracle On Ice" Su Rai2
Se Slap Shot è il film con Paul Newman come protagonista in cui si menano come barbari allora ti dico che devi vederlo assolutamente! :pollicesu:
[/quote]
è quello
cmq miracle è proprio bello! mi è piaciuto molto, molto coinvolgente! fichissima la partita con la russia...ma quella vera deve essere stata ancora più fica! di questa ho visto solo il filmato col gol di Eruzione gli ultimi 2 min circa di partita..."do you believe in miracles? yes!"
[/quote]
è quello
cmq miracle è proprio bello! mi è piaciuto molto, molto coinvolgente! fichissima la partita con la russia...ma quella vera deve essere stata ancora più fica! di questa ho visto solo il filmato col gol di Eruzione gli ultimi 2 min circa di partita..."do you believe in miracles? yes!"
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Re: "miracle On Ice" Su Rai2
Scusate se tiro su questo post. Ma l'ho appena rivisto sempre su rai2 e verso sempre una lacrima.
Maledette americanate strappalacrime!
Maledette americanate strappalacrime!