The House Of Sacramento Kings

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
the king is definetely BACK
Newbie
Newbie

Post by the king is definetely BACK »

tieni conto,che Bibby ha un polso malandato,quindi si può anche capire la sua % disastrosa,dal reparto lunghi non cè un grande contributo offensivo e poi quando Martin non ne  mette 20 difficilmente si vince.cmq le partite erano tutte diffcili,ma i veri Kings si vedranno quando Bibby,Artest e Brad Miller saranno al 100%
[align=right][snapback]765731[/snapback][/align]
ok ma continuando cosi' nessuno dei 3 sara' mai al 100% quest'anno..
mannaggia a me che mi sono affezionato a safin e ai kings..la sofferenza non finisce mai,ma la gioia della vittoria quando verra' e se verra' potra' solo essere doppia...anche perche' la speranza e' l'ultima a morire!!
Newbie
Newbie

non avessimo vinto contro atlanta senza joe johnson,avrei proposto il ritiro dal campionato immediatamente!!!ma bibby continua tirar male porca miseriaccia..
mannaggia a me che mi sono affezionato a safin e ai kings..la sofferenza non finisce mai,ma la gioia della vittoria quando verra' e se verra' potra' solo essere doppia...anche perche' la speranza e' l'ultima a morire!!
Newbie
Newbie

che bella vittoria a utah...avevano perso solo una volta in casa,e l'impresa ci e' riuscita..ora speriamo di avere la carica giusta per fare una serie di vittorie...qui tutti fanno delle serie di vittorie,dobbiamo riuscirci anche noi!!!dai ragazzi dai..
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

ed arriva finalmente una W importante (98-97) in un incredibile rimonta...da -16...ad 1.36 eravamo sotto di 97-93....poi arriva il canestro di Mike e successivamente uno scarico per il tiro da tre della vittoria dello Sceriffo per il 98-97 finale.
Ottima prova dello stesso Sceriffo (21+8) e di Mike (19)..Kevin non fa il solito fenomeno ma d'altronde è un essere umano e chiude con 13 punti..anche se mette qualche canestro-perla.
Speriamo che sia una bella iniezione di fiducia visto che le prossime due partite saranno difficilissime .entrambre in casa contro Phoenix e Dallas....
che si può dire...solo GO KINGSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
kings
Senior
Senior

Post by kings »

oltre alla sconfitta in casa contro gli arizoniani per 105-98 ci mancava pure l infortunio di Kevin Martin con una distorsione e quindi in dubbio per l incontro con Dallas

"My ankle is as good as it can be and I'm going straight home tonight," he said. "We'll see how I feel in the morning."

:roll:
kings
Senior
Senior

Post by kings »

almeno non siamo stati la carne da macello per il debutto di Allen :roll:

ottima prova di Salmons (21 + 11 + 10) e Brad (21+14)
Kevin Martin 17 + 6reb..

volevo ricordare che nella partita contro Washington Kevin ha messo a segno 40 punti..

speriamo cambi qualcosa..qui tira una brutta aria...
Last edited by kings on 23/12/2006, 13:31, edited 1 time in total.
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

vi risulta niente dello scambio Artest-Maggette?
http://www.latimes.com/sports/printedition...ack=1&cset=true
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
john smith
Newbie
Newbie

Post by john smith »

Firmata l'ala centro Justin Williams, dai Dakota Wizards della NBDL, ottimo rimbalzista 12.3 di media e stoppatore 3.1 di media, andrà a dare peso al reparto lunghi.
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Intanto career high di Ron Ron stanotte nella W di Sacramento contro NY con 39 punti
ImageImage
Newbie
Newbie

non voglio dire nulla,porto sfortuna,ma mi auguro un rilancio ora con ron ron a guidare la squadra insieme(e non contro)a bibby...purtroppo ad ovest ci vogliono un po' di vittorie consecutive,senno' si fa improba la strada per i playoffs..
Newbie
Newbie

vi risulta niente dello scambio Artest-Maggette?
http://www.latimes.com/sports/printedition...ack=1&cset=true
[align=right][snapback]781754[/snapback][/align]

l'ho sentita anche io in giro..ma non farei mai questo scambio..non esiste...artest e' un difensore 1000 volte migliore,e in attacco,vedi stanotte puo' farne 30 spesso e volentieri..certo non deve giocare solo in isolamento senno' e' finita..
new yorkese
Rookie
Rookie

Post by new yorkese »

Non penso lo faccino visto ke i propietari stravedono x lui...anke se è troppo discontinuo...è capace ke appena il mercato kiude lui si svegli e dica ke a sacramento nn ci vuole + giocare...è un grandissimo giocatore,potenzialmente qualcosa in + ma la testa nn lo farà mai sfondare fino a farlo diventare un giocatore ke ti porta all'anello...
kings
Senior
Senior

Post by kings »

finalmente ho un po di tmpo così posso dire la mia...
buona W l'ultima contro i Knicks con un grande Ron...queste le parole del suo compagno di squadra Garcia :"the old Ron,"
Sulla faccenda della trade si è sempre saputo che Artest ci è venuto mal volentieri da noi anche se sembra che un pizzico gli interessi..
Ha detto che la nostra è una squadra straordinaria che è talmente abituata a vincere che non riesce a mandare giù le sconfitte :lol:
La cosa che mi preoccupa di più ora è il fatto dello stadio..se non ci si muove potremo dire addio a questa squadra che i maloof porteranno a Las Vegas..cosa che oltre a perdere molti tifosi(me compreso) creerà una vera guerra civile a Sacramento.
ormai il nome Las Vegas Kings lo leggo troppe volte e comincio ad avere paura...

questo mese dovrebbe essere molto importante perchè abbiamo un calendario abbordabile...importantissima stasera LA SFIDA cioè arriva la succursale in città.

Anytime the Lakers are in town, it's a show,"
Salmons said. "Everybody wants to see Kobe play. Players want to see Kobe play. We just don't want him to kill us. ... You don't want nobody scoring 80 (points) on you. That's embarrassing, win or lose."

e per non dimenticare...
SACRAMENTO CAPITALE,LOS ANGELES SUCCURSALE

:hehe:
Last edited by kings on 04/01/2007, 20:56, edited 1 time in total.
kings
Senior
Senior

Post by kings »

Dopo mesi Bibby torna a parlare dei suoi presunti problemi con ron:

No one knows what they're talking about," Bibby said. "No one's here at practice. I have no problem with Ron. I sit next to Ron on the plane every day. I've got nothing against anybody. I'm the easiest-going guy in the world, I think."

"When he missed, you were kind of surprised," Bibby said. "That's how hot he was. Anybody who hits 15 shots out of 22 is pretty much on fire. ... They were going in. There's nothing you can say when they're going in."

ah dopo tutti i rumors delle possibili trade che li coinvolgeva mike e ron non sono mai apparsi così in simbiosi,a proprio agio l'uno con l'altro come nella partita dell altroieri con NEW YORK.(frase del sacbee e da me condivisa)
Ghost dog
Newbie
Newbie

Post by Ghost dog »

Mi spiacerebbe molto se Ron andasse via da Sacramento (a quel punto,non avrei sacrificato un senatore come Peja),anche se il pensiero d'avero a NY mi farebbe un piacere enorme.
La simpatia che ho per i viola però mi impedisce di gufare in tal senso,anche perchè sono convinto,ora che Martin è esploso ancor di più,che il materiale ci sia perche possano puntare a tornare protagonisti,se non come ai bei tempi del tuo SI almeno per una dignitosa permanenza tra i primi 7/8 della Western.

Mi fa piacere invece che Bibby,dopo un'inizio altalentante (avrà sbagliato almeno una decina di conclusioni decisive alla sirena..),si stia riscattando,se Miller torna a giocare come sa la stagione potrebbe cambiare piega..
For your consideration: Image Most valuable director
Post Reply