Genoa Cricket And Football Club

La gente vuole solo il goal
Post Reply
The Animal 84
Rookie
Rookie

Post by The Animal 84 »

Auguri per un felice 2007 a tutti i forumisti tifosi rossoblù!!! :fans:
ImageImageImageImage
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Che nervi per la gara con il Bari!!!!!!!!!!

Comunque buon 2007 ,speriamo di tornare a DeFerrari anche quest'anno , di tornare a volare come un Pavone!!!! :forza:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
The Animal 84
Rookie
Rookie

Post by The Animal 84 »

Primo acquisto se non sbaglio Masiello :penso:
Last edited by The Animal 84 on 03/01/2007, 17:38, edited 1 time in total.
ImageImageImageImage
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Ehi che si pensa li del mercato??
qui dagli usa piu' che leggere sui vari siti internet non si puo' fare altro...
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Primo acquisto se non sbaglio Masiello  :penso:
[align=right][snapback]788132[/snapback][/align]
Caxxo ce l'ho al fantacalcio :nono:
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Dovremo essere ad un passo da Pavone , consigliato all'Inter da Simeone , anche se io mi sarei buttato su un centravanti nostrano che ci possa dare qualche garanzia in più come Di Napoli , Floro Flores , Bogdani...

Scarpi è stato reintegrato in rosa...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Mi spiace ma io ne Bogdani ne Floro flores (con quello che costa poi..) mi convincono..
Di Napoli si puo' far qualcosa...
Pavone.. vediamo
poi ovviamento ci sono i nomi da fantacalcio a aprtire da Bojinov...

Fossi in Scarpi mi rifiuterei di giocare, non perche' non mi piaccia come gioca solo che da due anni che fa mezza stagione fuori rosa e poi lo richiamiamo.. anche se non so come e' la sua condizione contrattuale..
Angelo_P
Rookie
Rookie
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Angelo_P »

Sono un grande appassionato del Grifone anche se romano e romanista fino al midollo,,, credo che però a genova sponda grifone ci sia la stessa passione che c'è qui a roma per la Roma,,, sono vicino a tutti i tifosi Genoani e vi aspetto in Seria A l'anno prossimo,,, :forza:
nu me fate scherzi eh,,, come lo scorso anno,,, :mad:
The Animal 84
Rookie
Rookie

Post by The Animal 84 »

Dovremo essere ad un passo da Pavone , consigliato all'Inter da Simeone , anche se io mi sarei buttato su un centravanti nostrano che ci possa dare qualche garanzia in più come Di Napoli , Floro Flores , Bogdani...

Scarpi è stato reintegrato in rosa...
[align=right][snapback]789907[/snapback][/align]
Io spero nell'arrivo di Pavone e penso che Scarpi sia stato reintegrato perchè Barasso dovrebbe andare in prestito da qualche parte.
ImageImageImageImage
The Animal 84
Rookie
Rookie

Re: Genoa Cricket And Football Club

Post by The Animal 84 »

Che partita di m***a oggi!  >:(
Contento solo per il gol di Forestieri!  ;D
ImageImageImageImage
Jeff Turner
Newbie
Newbie

Post by Jeff Turner »

The Animal 84 wrote: Che partita di m***a oggi!  >:(
Contento solo per il gol di Forestieri!  ;D
magra consolazione....ci hanno letteralmente rubato 1 se nn addirittura 3 punti...il rigore all'81 era fuori area e quello su Aurelio atterrato da Delli Carri era colossale!!!
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Che ladrata ieri pomeriggio.
Un rigore assurdo datoci contro , uno altrettanto assurdo non visto per noi.
La squadra di ieri si salvava a malapena in B , ma se ci si mettono anche gli arbitri allora scordiamoci di poter salire quest'anno.
Ci serve che rientrino tutti , ci servono 2-3 rinforzi SERI , quindi che Preziosi muova sto culo.

Ma sono molto contento per Forestieri , ancora 16enne , che alla prima gara in B segna , teniamocelo stretto signori miei , questo fa sul serio.
Image
-Eddie Guerrero-
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

UFFICIALE: LEON AL GENOA

Giocatore tecnicamente sublime , non rapidissimo , può giocare 2a punta o esterno offensivo , insomma il giocatore ideale per rimpiazzare Sculli sulla sinistra , anche se non è probabilmente l'investimento indispensabile che stiamo cercando , visto che non è un centravanti.
Inoltre così si leverà ulteriore spazio a Forestieri , appena andato a segno Sabato.
E' comunque un ottimo acquisto , uno dei massimi protagonisti della Reggina che sta facendo tanto bene in A e che potrebbe essere decisivo per i prossimi 5 mesi.

Sembra quasi fatta anche per Carobbio.

Mentre per l'attacco spunta Tare , oltre alla riapertura dell'Estudiantes(patetici i loro innumerevoli tentativi di alzare la posta) per Pavone , permane la pista Floro Flores(lo prenderei subito) e si continua a vociferare per Bojinov(no se bisogna rinunciare a Criscito).

Inoltre si parla anche di Fiore , e qui mi leccherei i baffi.

Se si riuscisse a prendere uno fra Pavone o Floro Flores più Fiore , aggiungendo Leon e Carobbio , il Genoa diventerebbe senza dubbio la maggiore candidata a seguire la Juve nella massima serie...
Image
-Eddie Guerrero-
The Animal 84
Rookie
Rookie

Post by The Animal 84 »

Leon e Carobbio!!!!!!  :forza:
ImageImageImageImage
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

http://www.youtube.com/watch?v=N3NhxuGZ ... ed&search=

Chiedo a tutti di guardare questo video per capire che pezzo sia quello di questo video , quello che parte dopo il 1° minuto.

Ai genoani lo consiglio di vedere anche perchè è semplicemente stupendo(telecronaca di Brenzini  strappalacrime)...
Image
-Eddie Guerrero-
Post Reply