Ho ricevuto le tre proposte, le sto valutando in questo momento.x the professor... ti ho fatto 3 proposte xke nn so se hai qualcuno propio incedibile (granger e green nn li sacrificheresti?) vedi tu... sempre pronto ad imbastire una trattativa purke equilibrata....
[align=right][snapback]787012[/snapback][/align]
Lo scambio alla pari Stoudamire per Green la rifiuto. Almeno per il momento, finchè Pierce è out, poi al rientro voglio vedere quanti minuti gli verranno concessi, visto che in questo lasso di tempo con Paul fuori ha avuto un ottimo rendimento. Quindi per ora no, ma probabilmente nemmeno dopo, perchè è uno dei mie idoli Gerlado :hehe:
L'altra Damon e Redick per Jackson non mi convince proprio per nulla. J.J. inizia a giocare ora, ed in una settimana ha fatto 12 punti, ma proprio da lui non so cosa aspettarmi, è una scommessa. Stephen Jackson fino ad ora mi ha sempre portato, tranne in un occasione, dai trenta punti in su ed è praticamente una garanzia. Stoudamire ne fa una ventina e se Redick continuasse così direi che l'offerta si pareggerebbe, ma sincermente, come già detto, non so cosa aspettarmi da JJ, quindi, preferisco rifiutare.
Terza ed ultima proposta. Mi ha offerto Buckner più Etan Thomas più Stoudamire per Jackson e Granger. Granger come prestazioni è al livello di Jackson. Sulle nove settimane fino ad ora lo ha battuto per ben sei volte nei punteggi. In più ora Thomas è out e non so per quanto lo sia. Come scambio ci starebbe ma Granger è incedibile. Comunque quest'ultima non l'ho ancora rifiutata, ci devo pensare ancora un attimo.
Granger è incedibile, a differenza di Cato, Perkins, Vujacic e Eddie House.
E si, anche Wells e Jackson. Ma alla fine la mia squadra mi piace così com'è, comunque sempre pronto a valutare altre trade.