ale, salmons non è stato rialnciato da nessuno era un mio pallino, come ross, poi se vanno bene o male me ne prendo tutte le colpe/meriti...*Smadonnando perchè la versione 1.0 è andata perduta causa spegnimento del pc*
Bene, mentre tutte le altre franchigie passano il Natale mangiando, grattandosi e guardando le repliche delle partite dell'Italia al mondiale (solo rod per la verità), noi Stuprators, sotto metri e metri di neve, lavoriamo per acquisire giocatori sempre più infortunati in cambio di giocatori sani. E nonostante la somiglianza Gonzo-Garbajosa e la denuncia per frode del vicino di yopess a cui scrocca la connessione wi-fi, dopo 25 giornate di dinasty ecco a voi.....
IL DENVER STUPRATORS REPORT
La sorpresa: John Salmons
Dopo un inizio in sordina, Salmons è esploso con una tripla doppia contro i Nuggets. Proprietario di un favoloso 37,5 di media nelle ultime gare, Salmons, rilanciato solo per ripicca contro Cleveland, si sta rivelando il giocatore in più della franchigia, capace di uscire dalla panchina, insultare Francesc0 e Pinno e piazzare quei 20 di media che tanto bene ci fanno in questo periodo di infermeria piena. Viene Pagato a bruscolini rispetto a quanto produce.
[align=right][snapback]779758[/snapback][/align]
la repicca era quella pippa di fred jones.... (che poi ci è restato in collo..)
ah, ho parlato con ross, mi ha detto che se vuoi tifare una squadra di serie A potresti iniziare a tifare atalanta.....

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James