Sorry bro....Merda.....
[align=right][snapback]781877[/snapback][/align]
College Football 2006
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- koufax75
- Senior

College Football 2006
Una vittoria è sempre una vittoria... Però, siamo sinceri... FSU per anni ha giocato i veri bowl (Sugar, Orange...). Il successo nell'Emerald Bowl non mi dice proprio niente.Bowden è ora a un bowl da Paterno (20-21) e ha riportato un bowl di dicembre in Florida, mancava dal 1990. Gara vinta grazie a un punt bloccato e un intercetto finale riportato in meta. Fino a quel momento grande equilibrio anche se Booker ha alzato numeri incredibili.
[align=right][snapback]781930[/snapback][/align]

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
College Football 2006
Nella notte...
Independence Bowl: Oklahoma St. Vs Alabama 34-31
Texas Bowl: Rutgers Vs Kansas St. 37-10
Holiday Bowl: Texas A&M Vs California 10-45
Da segnalare le prestazione di Lynch e Forsett per Cal (114 yds e 2 TD il primo, 125 e un TD il secondo).
Rutger chiude la sua stagione (11-2) con la vittoria facile facile su Kansas St. guidata dal solito Ray Rice (170 yds e TD da 46 yds che ha chiuso la gara sul 31-10).
Independence Bowl: Oklahoma St. Vs Alabama 34-31
Texas Bowl: Rutgers Vs Kansas St. 37-10
Holiday Bowl: Texas A&M Vs California 10-45
Da segnalare le prestazione di Lynch e Forsett per Cal (114 yds e 2 TD il primo, 125 e un TD il secondo).
Rutger chiude la sua stagione (11-2) con la vittoria facile facile su Kansas St. guidata dal solito Ray Rice (170 yds e TD da 46 yds che ha chiuso la gara sul 31-10).

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
mic
- Newbie

College Football 2006
http://collegefootballzone.blogspot.com/
x maukia: c'è un articolo sul sito proprio su Hawaii
mic
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
College Football 2006
Ciao AMICI, a proposito di bowls vorrei sapere la vostra opinione sulla prestazione offensiva di Hawaii e del suo qb nel Hawaii bowl. Certe statistiche nel football pro raramente si vedono e il fatto che nel college football si possano vedere tanti sistemi di gioco così estremi (come non pensare ad esempio all'attacco fondato quasi esclusivamente sui passaggi di Texas Tech) e tanti giochi e situazioni di gioco non classsiche sono uno dei motivi che mi fanno amare così tanto il football ncaa. Vorrei sapere come la pensate voi. Ciao a tutti.
[align=right][snapback]782686[/snapback][/align]
Come ti ha detto mic c'è un pezzo, scritto da lui (:spot: :lol: ), proprio su Hawaii nella sezione NCAA di playit. Dagli un'occhiata magari. ;)
- Rocky
- Pro

College Football 2006
Altre tre partite nella notte:
Meineke Bowl: Boston Coll. batte Navy 25-24 (FG dalle 37 allo scadere)
Alamo Bowl: Texas batte Iowa 26-24
Chick-fil-A Bowl (bel nome... :lol:): Georgia batte VA Tech 31-24
Da sottolineare la prestazione di Colt McCoy per gli 'Horns. 26/40 per 308 yds e 2 TD. Tra l'altro con 29 TD passes ha pareggiato il record NCAA per un freshman (David Neill di Nevada, 1998).
Meineke Bowl: Boston Coll. batte Navy 25-24 (FG dalle 37 allo scadere)
Alamo Bowl: Texas batte Iowa 26-24
Chick-fil-A Bowl (bel nome... :lol:): Georgia batte VA Tech 31-24
Da sottolineare la prestazione di Colt McCoy per gli 'Horns. 26/40 per 308 yds e 2 TD. Tra l'altro con 29 TD passes ha pareggiato il record NCAA per un freshman (David Neill di Nevada, 1998).

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Rocky
- Pro

College Football 2006
Oggi si inizia a fare sul serio.
Al momento sono in campo Tennesse e Penn State per l'Outback Bowl (10-10 all'half time); Auburn e Nebraska per il Cotton Bowl (14-14).
Più tardi invece avremo il Capitol One Bowl tra Arkansas e Wisconsin; Gator Bowl tra Wake Forest e Georgia Tech mentre la serata si conclude con il Rose Bowl tra USC e Michigan e il Fiesta Bowl tra Boise State e Oklahoma con l'attesissimo ritorno di Adrian Peterson.
Direi che ci sono un bel pò di prospetti a cui dare un occhio.

Al momento sono in campo Tennesse e Penn State per l'Outback Bowl (10-10 all'half time); Auburn e Nebraska per il Cotton Bowl (14-14).
Più tardi invece avremo il Capitol One Bowl tra Arkansas e Wisconsin; Gator Bowl tra Wake Forest e Georgia Tech mentre la serata si conclude con il Rose Bowl tra USC e Michigan e il Fiesta Bowl tra Boise State e Oklahoma con l'attesissimo ritorno di Adrian Peterson.
Direi che ci sono un bel pò di prospetti a cui dare un occhio.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
College Football 2006
Qualcuno riesce a dare "un occhio" al Rose Bowl oltre che al Fiesta? :gazza:
[align=left][/align]

- Rocky
- Pro

College Football 2006
Io penso di guardarmelo il Rose Bowl ma intanto godiamoci lo spettacolo di CJ, mamma mia che giocatore. Grande Gator Bowl (purtroppo sono riuscito a vederlo solo da metà terzo quarto in poi), siamo sul 38-35 WV con tre minuti da giocare.Qualcuno riesce a dare "un occhio" al Rose Bowl oltre che al Fiesta? :gazza:
[align=right][snapback]786504[/snapback][/align]
Per i soli parziali: 9 rec, 186 yds (career high), 2 TD.
Per G Tech sta giocando Bennett, QB di riserva, vista l'ineleggibilità di Ball per questa partita... Beh, se avesse giocato lui tutta la stagione avrebbero potuto probabilmente puntare a qualcosa di più di questo Bowl...
Per WV Slaton panchinato dopo 3 corse (non ho capito se ha problemi fisici, sulla sideline sembra stia benissimo)!
PS: Oggi ho visto un attimo di Penn St., gran partita di Tony Hunt. Secondo me potrebbe essere lui il primo RB scelto dopo Peterson e Lynch.
EDIT: Vince West Virginia. Peccato per il FG sbagliato da G Tech, anche se era dalle 54 yards... I commentatori si chiedono se sia l'ultima partita di CJ al College... :pollicesu:
Last edited by Rocky on 01/01/2007, 23:45, edited 1 time in total.

- Teo
- Pro

College Football 2006
Veramente impressionante, questo in NFL può fare grandi cose se va nella squadra giusta.Io penso di guardarmelo il Rose Bowl ma intanto godiamoci lo spettacolo di CJ, mamma mia che giocatore. Grande Gator Bowl (purtroppo sono riuscito a vederlo solo da metà terzo quarto in poi), siamo sul 38-35 WV con tre minuti da giocare.
Per i soli parziali: 9 rec, 186 yds (career high), 2 TD.![]()
E ennesima gran partita dell'ultimo periodo di Choice, il RB di GTech. Nelle ultime 7 gare compresa questa ha superato 900 yards corse con 7 td. E' junior potrebbe essere interessante..Per G Tech sta giocando Bennett, QB di riserva, vista l'ineleggibilità di Ball per questa partita... Beh, se avesse giocato lui tutta la stagione avrebbero potuto probabilmente puntare a qualcosa di più di questo Bowl...
Quoto. Ha corso alla grande contro difese molto forti, 135 yards contro Ohio State, Penn State ha sfornato LJ come ultimo RB di valore, potrebbe essere una scelta intrigante.PS: Oggi ho visto un attimo di Penn St., gran partita di Tony Hunt. Secondo me potrebbe essere lui il primo RB scelto dopo Peterson e Lynch.
[align=right][snapback]786507[/snapback][/align]
[align=left][/align]

- MoDo
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
College Football 2006
Chi saranno secondo voi i key players del Rose Bowl??
Io lo sto seguendo non è ancora iniziato.....postiamo qui tutti i commenti
ciao
Io lo sto seguendo non è ancora iniziato.....postiamo qui tutti i commenti
ciao

- Teo
- Pro

College Football 2006
Io seguirò Branch e Baker in vista Draft, ma anche Hall, che mi pare sia su Jarrett.
Per USC Booty deve giocar bene (e per ora non mi sembra abbia iniziato alla grande), perchè la difesa di Michigan può far male.
Per Michigan sicuramente chiave saranno le corse di Hart.
Per USC Booty deve giocar bene (e per ora non mi sembra abbia iniziato alla grande), perchè la difesa di Michigan può far male.
Per Michigan sicuramente chiave saranno le corse di Hart.
[align=left][/align]

- MoDo
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
College Football 2006
booty ora h afatto un paio di buone giocate...hart è stato bloccato bene
N.B: c'è stata l apubblicità della nuova punt di Lost..scusate l'OT
N.B: c'è stata l apubblicità della nuova punt di Lost..scusate l'OT

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
College Football 2006
Usc sta lavorando molto bene sulle corse, Hart non ha fatto molto. Henne ho notato che esegue dei dropbacks molto lunghi per favorire lo sviluppo del gioco, ma rischia sempre di far penetrare la pass rush, infatti è già stato steso 5 volte.