Eli un pò sfigato lo è stato, in fondo New York è un postaccio un pò per tutti. La pressione mediatica è davvero troppa, a volte insopportabile, ci sono intelligentoni che scrivono menate su di te tutti i giorni e magari si divertono a smontarti solo perchè hai un nome importante.
Detto questo sono convinto anch'io che Eli sarebbe cresciuto meglio da un'altra parte, ma se non sbaglio quella volta dichiarò che per i Chergers non avrebbe mai giocato (chissà che ne pensa oggi).
Rimango in ogni caso dell'idea che, ovunque fosse andato a giocare, non possa mai avere il carattere di Peyton e nemmeno la personalità che tanto contraddistingue il qb dei Colts. Per il resto il braccio ce l'ha, ha un buon tocco, ma la personalità è quasi tutto per un qb.
[align=right][snapback]782802[/snapback][/align]
Ma, imho la sfiga Eli se l'e' cercata.
Ha snobbato e rifiutato subito San Diego, e rifiutare una squadra con quello che, sulla carta e non solo, e' il milior Rb x i prossimi 10 anni non e' proprio un'idea furba.
Oltretutto condito con dichiarazioni che mi son sembrate veramente troppo arroganti.
Date le premesse, ed il costo in scelte, era ovvio che i media di New York lo avrebbero aspettato al varco. Se Rivers diventa anche solo un QB decente, diventa uno dei migliori affari di sempre al draft, oscurato solo da Tomslinson-Vick