Re: Le Cronache Di Playit

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Post Reply

Il futuro di Dazed:

rimanere il prode signore di Confused
7
8%
ritornare Michela84
15
17%
rimanere Dazed ma perdere tutti i suoi quadratini
11
13%
trasformarsi in Ligabue
13
15%
vogliamo anche Altro(specificate)
12
14%
passare alla storia come "Ivo il breve"
28
33%

Total votes: 86

Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Le Cronache Di Playit

Post by Lilpol »

macchè malefico... a un caso più fastidioso... :truzzo:
[align=right][snapback]777697[/snapback][/align]

E' tutto un piano per conquistare il mondo :hehe:
Image°°Image°°Image
Yuppidù
Senior
Senior

Le Cronache Di Playit

Post by Yuppidù »

Le Cronache di Playit

12. A Illuminia!

A Trent il solitamente pacioso Ciombe era veramente incazzato come una jena. “Ma porca di quella puttanazza –disse a Sine quando, unitamente ai compagni uscì dal dungeon- A parte che il mio nuovo ipod non funziona, ti avevo detto di aspettare che facesse giorno prima di uccidere Chinaski! Ora Dazed rimarrà Michela ’84 giorno e notte!”
“Cos’è che ha detto lo stracciamaroni?” chiese Sine agli altri “E’ da un po’ che l’ho in Ignore”.
“Dce che Dzed rimise Mcihela48 vita natal duramente” disse Lilpol.
“Cos’è che ha detto l’analfabeta dislessico?” Chiese Sine a Igotgame.
Quando seppe cosa aveva combinato, il principe di Offaneng rimase leggermente perplesso. “Vabbé, ormai è fatta. Vorrà dire che a Trent ci sarà un Dazed and Confused di meno e un trans di piu’. Adesso datemi Trashtalker!”
“Trashtalker non è qui! “ Ribatté Ciombe “se mi avessi ascoltato fin dall’inizio, ti avrei detto che si trovava sui monti, sì, ma quelli del nord, nelle terre dei nani! A quest’ora sarà già nelle mani di Francilive, se non in quelle di Tidus”.
“Succede sempre così ad offendere i maghi” intrevenne TmacT.
“Il tuo nome sta per Ti MACino i Testicoli, vero?” fu la risposta di Sine. “Vabbé, a ‘sto punto non ci resta che convergere verso Illuminia, Francilive sarà diretto là”.
“Ma dobbiamo recuperare Trashtalker! –intervenne di nuovo Ciombe- se se ne impossessa Tidus è la fine di Playit!”
“Ok –rispose Sine- intanto andiamo. Nel frattempo penserò a qualcosa di meglio”.
“Facciamo come dice lui –chiosò Michela’84 facendo l’occhiolino a Sine- i ragazzi castani con un bel razzo hanno sempre ragione!”
A questo punto l’apparente sicurezza del principe di Offaneng si liquefece come un ghiacciolo in un microonde. “Ciombe, ti prego, ti chiedo scusa, farò tutto quelo che vuoi, ma trovami il modo di far sparire ‘sto mostro. Rivoglio il barbaro puzzone. Almeno non ci provava tutto il tempo!”
“Non si può –rispose lo sciamano- l’unico che potrebbe farlo è il Dormiente. Le sue ceneri riposano nell’urna magica ad Illuminia. Dovremmo risvegliarlo, ma solo Koufax conosce il modo.”
“Allora presto, a Illuminia!” disse Sine.
“A Illuminia! Gli fecero eco gli altri.
“A ignomigna!” suggellò Lilpol.

Ad Illuminia stavano convergendo gli eserciti del bene da ogni parte delle terre di Playit. E ad Illuminia era diretta anche l’armata messa insieme da Koufax, ma lungo la strada, un grande pericolo attendeva Manuginobili e gli altri.
Quando si trovavano ormai a metà cammino, lungo un sinuoso sentiero che attraversava il bosco di Fantasport, davanti a loro si parò Thebbrother.
Fulmineo, l’orrido mostro a due teste inviato da Tidus, abbrancò sora Laaprof. “Se vi muovete la sbrano sui due piedi!”
Theprofessor che stava già sguainando la spada, rimase impietrito. Non così il cinico Andrea ILB che estrasse lo stiletto “e sbranala pure, che c’ho voglia di menar le mani!”
“No! Fermo! –intervenne Mikele- prima di sbranarla bisogna postarla!”
Thebbrother, intanto, seguiva il discorso un po’ perplesso. “In ogni caso le viene via con me. E se la volete rivedere viva dovete consegnarmi anche il Libro della Sapienza!”
“Mai! –intervenne Koufax- Io sono il Custode del libro. Non lo avrai!”
“Allora morirete tutti!” tuonò Thebbrother avventandosi su Brawlino. Il giovane principe sulle prime sembrò avere la peggio, ma reagì prontamente lanciando il suo anatema da battaglia, il Rutto Potente.
Thebbrother barcollò, e Koufax ne approfittò per lanciare a sua volta il suo sortilegio preferito: la Freddura Agghiacciante: “L’insalata russa, e il pomodoro non dorme!” gridò il mago.
Il Gelo calò sulla scena della battaglia. Tutti: mostro, brawl, niubbi, depreck rimasero congelati in pose statuesche. Solo Whiterabbit risultò immune. Anzi, sembrò apprezzare la battuta. “Mi sa che noi due andremo d’accordo”. Disse Koufax.

“I gobb ci hanno sconfitti di nuovo” stava dicendo intanto Nefastto a Teo, mentre cavalcavano verso la Foresta dei Topic.
“E’ che in casa non diamo il meglio” rispose il signore degli Onest. “ci rifaremo nel girone di ritorno”.
“Sì , ma intanto si sono ripresi i due piccoli scudi, e sono di nuovo 29!”
“Ma noi abbiamo Trashtalker, che vale di piu’ della Champions League!” rispose Teo.

Intanto, a Meazz, Francilive e Ale23 erano a colloquio con Spree, Assenzio e Alicon.
“I fottuti biscioni se la sono svignata con la scure” diceva Francilive.
“Dobbiamo inseguirli!” aggiungeva Ale23.
“Siete i soliti incapaci, nanucoli zebrati!” rispondeva Assenzio.
“Senti quello che s’è fatto fottere da Nefastto” ribatteva Francilive.
“Solo perché ha giocato sporco!”
“Ah, e poi –disse allora Francilive- ladri saremmo noi!”
A questo punto intervenne Spree. “Ormai è inutile inseguirli: sicuramente sono diretti da Tidus. Dobbiamo unirci agli altri eserciti e prepararci alla battaglia finale. Dobbiamo andare ad illuminia!”

(continua)
Last edited by Yuppidù on 27/12/2006, 12:18, edited 1 time in total.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Le Cronache Di Playit

Post by Ciombe »

idolo :metal:

(ormai ho finito gli aggettivi, e le faccine)

PS: finalmente Ciombe ritorna il vero Ciombe :figo:
Last edited by Ciombe on 27/12/2006, 12:26, edited 1 time in total.
Assenzio
Senior
Senior

Le Cronache Di Playit

Post by Assenzio »

Sine e Lilpol protagonisti incontrastati della Storia...un po' come Randall e Dante
ImageImage
...pagando, s'intende
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Le Cronache Di Playit

Post by The Prince Of Punk #90 »

Le Cronache di Playit

12. A Illuminia!

A Trent il solitamente pacioso Ciombe era veramente incazzato come una jena. “Ma porca di quella puttanazza –disse a Sine quando, unitamente ai compagni uscì dal dungeon- A parte che il mio nuovo ipod non funziona, ti avevo detto di aspettare che facesse giorno prima di uccidere Chinaski! Ora Dazed rimarrà Michela ’84 giorno e notte!”
“Cos’è che ha detto lo stracciamaroni?” chiese Sine agli altri “E’ da un po’ che l’ho in Ignore”.
Quando seppe cosa aveva combinato, il principe di Offaneng rimase leggermente perplesso. “Vabbé, ormai è fatta. Vorrà dire che a Trent ci sarà un Dazed and Confused di meno e un trans di piu’. Adesso datemi Trashtalker!”
“Trashtalker non è qui! “ Ribatté Ciombe “se mi avessi ascoltato fin dall’inizio, ti avrei detto che si trovava sui monti, sì, ma quelli del nord, nelle terre dei nani! A quest’ora sarà già nelle mani di Francilive, se non in quelle di Tidus”.
“Il tuo nome sta per Ti MACino i Testicoli, vero?” fu la risposta di Sine. “Vabbé, a ‘sto punto non ci resta che convergere verso Illuminia, Francilive sarà diretto là”.
“Ma dobbiamo recuperare Trashtalker! –intervenne di nuovo Ciombe- se se ne impossessa Tidus è la fine di Playit!”
“Ok –rispose Sine- intanto andiamo. Nel frattempo penserò a qualcosa di meglio”.
“Facciamo come dice lui –chiosò Michela’84 facendo l’occhiolino a Sine- i ragazzi castani con un bel razzo hanno sempre ragione!”
A questo punto l’apparente sicurezza del principe di Offaneng si liquefece come un ghiacciolo in un microonde. “Ciombe, ti prego, ti chiedo scusa, farò tutto quelo che vuoi, ma trovami il modo di far sparire ‘sto mostro. Rivoglio il barbaro puzzone. Almeno non ci provava tutto il tempo!”
“Non si può –rispose lo sciamano- l’unico che potrebbe farlo è il Dormiente. Le sue ceneri riposano nell’urna magica ad Illuminia. Dovremmo risvegliarlo, ma solo Koufax conosce il modo.”

Ad Illuminia stavano convergendo gli eserciti del bene da ogni parte delle terre di Playit. E ad Illuminia era diretta anche l’armata messa insieme da Koufax, ma lungo la strada, un grande pericolo attendeva Manuginobili e gli altri.
Quando si trovavano ormai a metà cammino, lungo un sinuoso sentiero che attraversava il bosco di Fantasport, davanti a loro si parò Thebbrother.
Fulmineo, l’orrido mostro a due teste inviato da Tidus, abbrancò sora Laaprof. “Se vi muovete la sbrano sui due piedi!”
Theprofessor che stava già sguainando la spada, rimase impietrito. Non così il cinico Andrea ILB che estrasse lo stiletto “e sbranala pure, che c’ho voglia di menar le mani!”
“No! Fermo! –intervenne Mikele- prima di sbranarla bisogna postarla!”
Thebbrother, intanto, seguiva il discorso un po’ perplesso. “In ogni caso le viene via con me. E se la volete rivedere viva dovete consegnarmi anche il Libro della Sapienza!”
“Mai! –intervenne Koufax- Io sono il Custode del libro. Non lo avrai!”
“Allora morirete tutti!” tuonò Thebbrother avventandosi su Brawlino. Il giovane principe sulle prime sembrò avere la peggio, ma reagì prontamente lanciando il suo anatema da battaglia, il Rutto Potente.
Thebbrother barcollò, e Koufax ne approfittò per lanciare a sua volta il suo sortilegio preferito: la Freddura Agghiacciante: “L’insalata russa, e il pomodoro non dorme!” gridò il mago.
Il Gelo calò sulla scena della battaglia. Tutti: mostro, brawl, niubbi, depreck rimasero congelati in pose statuesche. Solo Whiterabbit risultò immune. Anzi, sembrò apprezzare la battuta. “Mi sa che noi due andremo d’accordo”. Disse Koufax.

“I gobb ci hanno sconfitti di nuovo” stava dicendo intanto Nefastto a Teo, mentre cavalcavano verso la Foresta dei Topic.
“E’ che in casa non diamo il meglio” rispose il signore degli Onest. “ci rifaremo nel girone di ritorno”.
“Sì , ma intanto si sono ripresi i due piccoli scudi, e sono di nuovo 29!”
“Ma noi abbiamo Trashtalker, che vale di piu’ della Champions League!” rispose Teo.

Intanto, a Meazz, Francilive e Ale23 erano a colloquio con Spree, Assenzio e Alicon.
“I fottuti biscioni se la sono svignata con la scure” diceva Francilive.
“Dobbiamo inseguirli!” aggiungeva Ale23.
“Siete i soliti incapaci, nanucoli zebrati!” rispondeva Assenzio.
“Senti quello che s’è fatto fottere da Nefastto” ribatteva Francilive.
“Solo perché ha giocato sporco!”
“Ah, e poi –disse allora Francilive- ladri saremmo noi!”
A questo punto intervenne Spree. “Ormai è inutile inseguirli: sicuramente sono diretti da Tidus. Dobbiamo unirci agli altri eserciti e prepararci alla battaglia finale. Dobbiamo andare ad illuminia!”

(continua)
[align=right][snapback]780908[/snapback][/align]
:notworthy: :lol: :notworthy: :notworthy:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
koufax75
Senior
Senior

Le Cronache Di Playit

Post by koufax75 »

SHOWTIME! AMICI!!! :gogogo: :gogogo: :stralol: :stralol:
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
Sine
Pro
Pro

Le Cronache Di Playit

Post by Sine »

In assoluto una delle migliori :stralol:
Image
Tidus

Le Cronache Di Playit

Post by Tidus »

:lol:

Yuppidù idolo, questa mi ha fatto sganassare troppo :lmao:
ANDREA ILB
Senior
Senior

Le Cronache Di Playit

Post by ANDREA ILB »

Le Cronache di Playit

12. A Illuminia!

:notworthy: :notworthy: :notworthy: SHOWTIME!!! :notworthy: :notworthy: :notworthy:
thom yorke
Senior
Senior

Le Cronache Di Playit

Post by thom yorke »

è fantastico vedere che sei idolatrato da gente bersagli puntualmente con frecciatine in ogni episodio... comunque gran bel episodio (come i precedenti d'altronde)...
Yuppidù
Senior
Senior

Le Cronache Di Playit

Post by Yuppidù »

è fantastico vedere che sei idolatrato da gente bersagli puntualmente con frecciatine in ogni episodio... comunque gran bel episodio (come i precedenti d'altronde)...
[align=right][snapback]781037[/snapback][/align]
Ti consiglio di tenerti pronto. :figo:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
thom yorke
Senior
Senior

Le Cronache Di Playit

Post by thom yorke »

Ti consiglio di tenerti pronto.  :figo:
[align=right][snapback]781040[/snapback][/align]
starò alla finestra....
ripper23
Pro
Pro

Le Cronache Di Playit

Post by ripper23 »

Voglio un meeting in Svizzera in cui Yuppidù condividerà con tutti noi la roba che si fuma prima di scrivere ste perle :notworthy:
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
MavsMANIAC

Le Cronache Di Playit

Post by MavsMANIAC »

Voglio un meeting in Svizzera in cui Yuppidù condividerà con tutti noi la roba che si fuma prima di scrivere ste perle  :notworthy:
[align=right][snapback]781055[/snapback][/align]

occhio che su gente non allenata come lui creerà sicuramente danni irreparabili! :hehe:

quello su 1 milione che sopravvive diventa un genio assoluto come lui :notworthy:
ShaqAttack
Rookie
Rookie

Le Cronache Di Playit

Post by ShaqAttack »

Semplicemente grandioso. Mi mancava un pò, a dire il vero.
ImageImageImage
Post Reply