Oden E Gli Altri
-
ale23
- Senior

Oden E Gli Altri
Visto un primo tempo di Ohio State e uno di Gonzaga. Oden assolutamente dominante, Cincinnati comica in difesa contro di lui, sempre raddoppio sistematico per spingerlo fuori dall'area, lasciando uno libero sul perimetro. Un'azione Oden si stanca, riceve, gira sul perno lungo la linea di fondo e con due uomini attaccati alle braccia inchioda al ferro. Mostruoso. In difesa ha piazzato una veloce su un piccolo con una velocità ad andare su vista solo in Shawn Marion.
Gonzaga mi piace quest'anno (anche se abbiamo perso ieri), Pargo da play ha giocato bene, spinge la palla, tira decentemente e va dentro bene con la palla. Raivio marcatissimo nel primo tempo, quando si libera però ha tiro dolcissimo. Bouldin mi piace da morire, fisico tosto, conosce il gioco, l'anno prossimo lui e Pargo prendono in mano la squadra. Peccato solo non avere Theo Davis forse per tutta la stagione, sarei curioso di vederlo all'opera.
Visto che nel canale Nba si parlava di "schiacciare senza saltare", Kenny George, centro di UNC-Ashville di 7 piedi e 6, ieri l'ha fatto contro UNC :pollicesu:
Gonzaga mi piace quest'anno (anche se abbiamo perso ieri), Pargo da play ha giocato bene, spinge la palla, tira decentemente e va dentro bene con la palla. Raivio marcatissimo nel primo tempo, quando si libera però ha tiro dolcissimo. Bouldin mi piace da morire, fisico tosto, conosce il gioco, l'anno prossimo lui e Pargo prendono in mano la squadra. Peccato solo non avere Theo Davis forse per tutta la stagione, sarei curioso di vederlo all'opera.
Visto che nel canale Nba si parlava di "schiacciare senza saltare", Kenny George, centro di UNC-Ashville di 7 piedi e 6, ieri l'ha fatto contro UNC :pollicesu:

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
Oden E Gli Altri
anch'io ho visto giocare Oden i primi 10 minuti ieri: beh, francamente imbarazzante a questo livello, soprattutto contro certe squadre, giudizio rimandato a quando incontrerà alcuni corpi che saranno in grado di impensierirlo su ambo i lati del campo. così dubito anche che riesca a mettere qualche serio movimento in post, vista la qualità degli avversari; e poi in difesa tanta roba: intimidazione, rimbalzi, stoppate.
però vedevo le statistiche dei migliori freshmen del campionato: Durant gli è davanti, qualcuno sa dirmi di quanto?
e già che ci siete, mi dite l'indirizzo di un sito il più informato possibile sull'NCAA, anche a livello di History?
grazie
però vedevo le statistiche dei migliori freshmen del campionato: Durant gli è davanti, qualcuno sa dirmi di quanto?
e già che ci siete, mi dite l'indirizzo di un sito il più informato possibile sull'NCAA, anche a livello di History?
grazie
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Oden E Gli Altri
Durant è partito veramente alla grande. Togliendo le ultime due partite in cui ha segnato 10 e 11 punti, rispettivamente contro LSU e Texas State, nelle prime 7 partite viaggiava a quasi 24 punti di media, con quasi 9.6 rimbalzi e quasi 3 stoppate.però vedevo le statistiche dei migliori freshmen del campionato: Durant gli è davanti, qualcuno sa dirmi di quanto?
[align=right][snapback]773533[/snapback][/align]
Purtroppo al momento sono riuscito a vederlo pochissimo, ho visto la partita contro Gonzaga, all'interno del torneo con Arizona e Illinois, dove ne mise 29 (con 10/10 ai liberi).
Al momento è terzo tra i marcatori della Big XII (dietro a Jackson di T Tech e Boggan di Oklahoma St.), primo tra i rimbalzisti e terzo nelle stoppate. Come se non bastasse tira i liberi con il 91.5%

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Oden E Gli Altri
Durant è partito veramente alla grande. Togliendo le ultime due partite in cui ha segnato 10 e 11 punti, rispettivamente contro LSU e Texas State, nelle prime 7 partite viaggiava a quasi 24 punti di media, con quasi 9.6 rimbalzi e quasi 3 stoppate.
Purtroppo al momento sono riuscito a vederlo pochissimo, ho visto la partita contro Gonzaga, all'interno del torneo con Arizona e Illinois, dove ne mise 29 (con 10/10 ai liberi).
Al momento è terzo tra i marcatori della Big XII (dietro a Jackson di T Tech e Boggan di Oklahoma St.), primo tra i rimbalzisti e terzo nelle stoppate. Come se non bastasse tira i liberi con il 91.5%
[align=right][snapback]773542[/snapback][/align]
Dove?
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Oden E Gli Altri
Era durante la settimana in cui ero a NY.Dove?
[align=right][snapback]774751[/snapback][/align]

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
eliawiz
- Rookie

Oden E Gli Altri
Oltre a tutto quello che siè detto su Oden evidenzierei il fatto che in tre partite sta tirando con l'89%(17/19). Veramente mostruoso.
Segnalo l'esordio a Kansas State di un grandissimo talento, Bill Walker, ex compagno di all'HS di O.J. Mayo che ne ha fatto 15 alla prima.
Walker, guardiona super atletica paragonata a Vince Carter non aveva ottenuto l'eleggibilità a giocare il campionato di Hs dell'ohio, ma ha ottenuto quella per iscriversi a KSU.
Segnalo l'esordio a Kansas State di un grandissimo talento, Bill Walker, ex compagno di all'HS di O.J. Mayo che ne ha fatto 15 alla prima.
Walker, guardiona super atletica paragonata a Vince Carter non aveva ottenuto l'eleggibilità a giocare il campionato di Hs dell'ohio, ma ha ottenuto quella per iscriversi a KSU.
-
eliawiz
- Rookie

Oden E Gli Altri
Oltre a tutto quello che sinè detto su Oden evidenzierei il fatto che in tre partite sta tirando con l'89%(17/19). Veramente mostruoso.
Walker, guardiona super atletica paragonata a Vince Carter, non aveva ottenuto l'eleggibilità a giocare il campionato di Hs dell'ohio, ma ha ottenuto quella per iscriversi a KSU.
Walker, guardiona super atletica paragonata a Vince Carter, non aveva ottenuto l'eleggibilità a giocare il campionato di Hs dell'ohio, ma ha ottenuto quella per iscriversi a KSU.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Miami Heat
Oden E Gli Altri
Sto guardando la supersfida Ohio St-Florida, o meglio Oden vs Noah.... Alla fine vi faccio una specie di recap...
-
Gian Marco
- Senior

Oden E Gli Altri
Oltre a tutto quello che siè detto su Oden evidenzierei il fatto che in tre partite sta tirando con l'89%(17/19). Veramente mostruoso.
[align=right][snapback]775126[/snapback][/align]
Anche io ne ho sentito parlare un gran bene. Tra l'altro la sua esclusione per l'ultimo anno a North College Hill (credo per problemi relativi al suo primo anno di HS al Rose Hill Christian) è stato uno degli elementi determinanti che hanno convinto Mayo a cambiare aria e finire poi a Huntington...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Miami Heat
Oden E Gli Altri
Dominio di Florida contro Ohio State: 86-60.Sto guardando la supersfida Ohio St-Florida, o meglio Oden vs Noah.... Alla fine vi faccio una specie di recap...
[align=right][snapback]778672[/snapback][/align]
Vantaggio maturato grazie ad un grande Al Horford che ne mette 11 nel secondo tempo (non fondamentali, di più) dopo un primo tempo a secco e limita Oden in maniera magistrale dopo che nei minuti finali del primo tempo lo aveva umiliato. E pensare che non doveva giocare...
Strepitose anche le prove di Green e di Noah: il primo ne mette 24, ma soprattutto ha messo canestri importantissimi nel momento topico; Joakim invece ha fatto qualche buona giocata in attacco, ma è in difesa che ha fatto vedere le cose migliori, marcava Oden in maniera sublime, inoltre ha limitato pure i piccoli grazie alla sua velocità di piedi e all'atletismo che lo contraddistingue.
Ma la partita l'ha vinta soprattutto la zona di Florida, perfetta nel secondo tempo, quando ai Buckeyes non entrava niente...
Buona anche la prova di Brewer, che però, come sempre, ha peccato un pò troppe volte di egoismo.
Per Ohio State buona partita di Conley, mentre gli altri sono un pò tutti da rivedere.
Butler, Lewis e Harris hanno sparato a salve, a volte anche con dei tiri che non stavano nè in cielo nè in terra, e sono stati nulli in difesa, dove Green, Humphrey e Brewer hanno fatto quello che volevano.
Capitolo Oden. Era la prima partita che vedevo del ragazzo, e devo dire che in un certo senso capisco perchè ne parlano tutti bene: presenza difensiva, movimenti spalle a canestro, atletismo, intimidazione, maturità, a tratti dà segni di dominio assoluto nell'area pitturata. Non ha giocato una grande partita, complici anche i problemi di falli, ma il talento si vede, ed è cristallino. Alcune pecche che mi sono saltate agli occhi: tende a rimanere piantato in area in difesa, motivo dell'allungo dei Gators quando Horford ha iniziato ad allontanarsi e a metterla dalla media; viene poco servito dai compagni, che preferiscono tiri da fuori impossibili invece di dargli palla; a volte commette falli stupidi e inutili, motivo dei suoi non tantissimi minuti stasera.
Dimenticavo, fantastico il tifo a favore dei Gators: ogni volta che i Buckeyes erano in attacco, in sottofondo si sentiva "Oooooooooooooooooooooooooooooden"...
- Yuppidù
- Senior

Oden E Gli Altri
Una provocazione.
A prescindere da questa partita. Voi siete tutti convinti che Oden sia il giocatore piu' forte tra quelli che usciranno nel 2007?
Io ho come l'impressione che alla lunga Durant diventerà una superstella. Oden sarà il pick n.1, chiaro, anche perché ci centri buoni ne girano pochi. Ma fra 3-4 anni qualcuno potrebbe mangiarsi le mani.
Come impatto non lo vedo come il nuovo Shaq. Al massimo mi pare un Mourning. Come impatto, dico eh? Non tecnicamente.
Durant invece per me può diventare -sempre come impatto- un Doctor J.
A prescindere da questa partita. Voi siete tutti convinti che Oden sia il giocatore piu' forte tra quelli che usciranno nel 2007?
Io ho come l'impressione che alla lunga Durant diventerà una superstella. Oden sarà il pick n.1, chiaro, anche perché ci centri buoni ne girano pochi. Ma fra 3-4 anni qualcuno potrebbe mangiarsi le mani.
Come impatto non lo vedo come il nuovo Shaq. Al massimo mi pare un Mourning. Come impatto, dico eh? Non tecnicamente.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- MagnusPinus
- Pro

Oden E Gli Altri
Oden con Shaq non centra secondo me..da quanto si legge è un centro principalmente difensivo..ma anche discreto in attacco..Il fatto è che in difesa è un fenomeno e al giorno d'oggi avere un centro difensivo fortissimo,ma anche attaccante "pericoloso" o quantomeno non ignorabile.. vale + che avere uno swingman da 25 a sera
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Oden E Gli Altri
Una provocazione.
[align=right][snapback]780939[/snapback][/align]
E finalmente non sono da solo a pensarlo!!!
Oden l'ho visto, devo dire, sol una volta, e non nella partita che citate: e dovessi fare paragoni, li farei più con un David robinson che con un mourning, specialmente se mette quel tiro dalla media distanza con continuità. Per quanto riguarda Durant, stiamo parlando di un giocatore che se fosse capitato nel draft passato, sarebbe stato pick no.1 a mani basse, e di un giocatore con il destino già scritto di all star. Ad ogni modo, si finirebbe come nel 2003 dove sono capitati dei giocatori così bravi da rendere difficile la scelta ai numeri altissimi per problemi di abbondanza. Resta da vedere la possibilità di qualche sorpresa ai piani alti. Tiago Splitter era dato molto in alto l'anno scorso, adesso leggermente in calo, ma comunque alla fine secondo me rimarrà da lotteria alta, attorno all'8° 10° posizione. E sono curioso di vedere come saranno le quotazioni del Cinese Yi a pochi giorni dal draft: inizialmente ero molto scettico sul suo conto, ma adesso penso che potrebbe veramente essere una possibile sorpresa tra la 5° e la 8° posizione...
- Yuppidù
- Senior

Oden E Gli Altri
Meglio un Howard di un Kobe? Mhhh a me qualche dubbio resta. Anche considerando Oden meglio di Howard e Durant leggermente peggio di Kobe.Oden con Shaq non centra secondo me..da quanto si legge è un centro principalmente difensivo..ma anche discreto in attacco..Il fatto è che in difesa è un fenomeno e al giorno d'oggi avere un centro difensivo fortissimo,ma anche attaccante "pericoloso" o quantomeno non ignorabile.. vale + che avere uno swingman da 25 a sera
[align=right][snapback]780959[/snapback][/align]
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
Oden E Gli Altri
a mio parere, se paragoni Durant a Kobe (ma anche Oden a Howard), sei leggermente fuori strada, Yuppidù.Meglio un Howard di un Kobe? Mhhh a me qualche dubbio resta. Anche considerando Oden meglio di Howard e Durant leggermente peggio di Kobe.
[align=right][snapback]781133[/snapback][/align]
il freshman da Texas sarà un ala pura, un 6-9 (altri lo danno 6-10 ma secondo me abbondano), forse un po' leggera ma capace a rimbalzo, atletica ma con un buon tiro, anche da fuori e ai liberi; realizzatore come Bryant intenderai, ma nello spot di SF e non di SG.
stessa cosa per Greg: che dorà essere un centro purissimo, tutto stoppate, intimidazione e rimbalzi, le cui abilità offensive al momento sono tutte da verificare, un po' diverso da Dwight (presentato come PF e poi sbattuto allo spot di 5 per mancanza di gioco lontano dal canestro
dico la mia: Oden a differenza di Durant ha la possibilità di diventare dominante e non una semplice AllStar o SuperStar, ma per farlo deve mettere su una dimensione offensiva che al momento, a mio parere, non ha. Durant, sembrerebbe un prospetto più sicuro: SuperStar, o male che vada semplice AllStar, basta lasciarlo crescere nei modi giusti. ora io aspetto di vedere un'intera partita di Kevin per farmi un'idea più precisa: al momento, tra i due, leggermente più avanti vedo il texano ma confindo sicuramente sulle possibilità di "recupero" (chiamiamole così) del freshman di Ohio St. anche perchè, qualora si dichiareranno entrambi, sarà lotta tra loro due per la prima scelta assoluta del 2007 (ovviamente, dipenderà molto anche dalle esigenze della franchigia che avrà il pick #1: guardie non ce ne saranno, o prendi un lungo o prendi un'ala)
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!