Re: Gallinari Ha Battuto Michael Jordan!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Gallinari Ha Battuto Michael Jordan!

Post by Mike »

il titolo del topic voleva essere anche spunto di discussione: Danilo infatti ha vinto la gara di tiro da 3 battendo in finale (con un "discreto" 14/25) lo sfigato che gioca a cantù(cit.). non so se tale gara sia mai stata vinta da un ragazzo così giovane, e francamente non credo.
Inoltre, alla sua prima apparizione in maglia azzurra, per l'All Star Game(dei pezzenti), ha fatto segnare 11+8 in 18 minuti di gioco; vero che la partita non contava niente, ma imho è un segnale che questo ragazzo non si lascia intimorire da niente, giocare con la maglia del Casalpustarlengo, dell'Armani o della Nazionale per lui è uguale.

Glaciale.

Riguardo al qi cestistico, credo che anche qui la mercanzia sia di primissima qualità:nelle partite che ho visto, raramente ha preso decisioni sbagliate, e quando è in giornata nera con il tiro, sa contribuire ugualemente con difesa e aggressività.
non so esprimermi sulle sue possibilità oltreoceano(soliti dubbi sulla mobilità laterale), ma se restasse in Europa sarebbe destinato in qualche anno a divenire uno dei cestisti più forti del continente  :forza:
Edit: ma il fatto che stia ingrassando sempre più è previsto per poter poi costruire massa su quel fisico o è semplice passione per le merendine?
imho questa risposta in futuro potrebbe fare moolta differenza sullo sviluppo del nostro
[align=right][snapback]780334[/snapback][/align]
credo proprio sia il vincitore più giovane di questa gara da 3 punti, ma per quanto riguarda l'esordio in nazionale, credo non sia un test attendibile questo. aspetto quest'estate: la preparazione agli Europei e la rassegna continentale.

e poi, se non ci va lui in NBA, allora è meglio richiudere le frontiere :gazza: :forza:

p.s.: ti consiglio di cambiare il titolo al topic: magari metti l'attuale intestazione come sottotitolo e per titolo qualcosa di più indicativo per parlare dei giovani italiani ed europei :ok:
Hackett quest'anno è stato subito catapultato a fare il play a tempo pieno per USC: all'inizio ha fatto parecchia fatica nella gestione della palla, ma ora sta decisamente migliorando. Per una PG ha decisamente una buona stazza, e in un attacco a metà campo sembra si trovi già a suo agio, mentre commette qualche errore in più in campo aperto, o comunque quando deve prendere decisioni a una velocità maggiore. Qualsiasi persona a cui abbia chiesto di lui all'interno della sua risposta ha detto "glue guy", ovvero uno che tiene insieme la squadra con altruismo, intelligenza e intensità su entrambi i lati del campo. Hanno tutti detto, però, anche "shaky jumper", nonostante una buona esecuzione tecnicamente parlando. Al tiro libero invece è una sentenza, anche nei momenti cruciali delle partite, e già un paio di volte quest'anno ha messo i liberi decisivi per la vittoria della sua squadra. Per il mercato europeo e soprattutto per la nostra nazionale può essere un bel prospetto: tra l'altro sembra che abbia intenzione di accettare l'invito a partecipare ai prossimi europei under 20 (presumibilmente insieme ai vari Datome, Piazza, Aradori, Bonessio, Bruttini, Cuccarolo, D'Ercole e compagnia bella, una bella squadra a livello giovanile anche senza Gallinari).
Per quanto riguarda la NBA è ancora molto presto, chiaramente, ma se tutto va bene potrebbe ritagliarsi un posto da role player anche a quel livello.
Forse riuscirò a vedere qualche sua partita entro un paio di settimane, sono davvero curioso...
[align=right][snapback]780344[/snapback][/align]
un po' di domande Sancho:
Hackett è di nazionalità italiana per via della madre? è abbastanza legato alle sue origini italiane?
come la giudichi la scelta dell'università? c'è un buon staff per maturare e crescere a Southern California? e magari di vederlo al torneo NCAA?
"shaky jumper" che vuol dire? i suoi margini di miglioramento sono abbastanza ampi?
io sentivo di previsioni abbastanza rosee su un suo futuro nella NBA (e non solo da reporter italiani), possiamo sperare quanto meno su un giocatore solido, tra Europa che conta e mestierante NBA?

grazie mille :forza:
io ci ho giocato contro 3-4 volte,era ancora acerbo ma si vedeva già che aveva un gran talento.
ora quanto è alto ?
è un 1987 vero ?
[align=right][snapback]780347[/snapback][/align]
parli di Hackett? quanto tempo fa e a che livello e in che categoria?
su ESPN è segnato 6-5, quindi trai 190 e 195 cm
nato il 19/12/1987
Last edited by Mike on 26/12/2006, 16:13, edited 1 time in total.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
DUKE
Rookie
Rookie
Posts: 171
Joined: 01/05/2006, 15:09

Gallinari Ha Battuto Michael Jordan!

Post by DUKE »

parli di Hackett? quanto tempo fa e a che livello e in che categoria?
su ESPN è segnato 6-5, quindi trai 190 e 195 cm
nato il 19/12/1987
[align=right][snapback]780359[/snapback][/align]
si parlo di Hackett.
ci avrò giocato 4 anni fa...ha fatto le giovanili con la Scavolini Pesaro
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Gallinari Ha Battuto Michael Jordan!

Post by tzara »

Rispondo a tzara, anche se non ho voglia di quotare :gogogo:

Su Belinelli: occhio, non fare il grosso errore di confonderlo con i vari Macijauskas e Kutluay che hai giustamente nominato a conferma che il bianco tiratore europeo non ha futuro nella NBA. Quei due hanno un decimo dell'atletismo che si ritrova il Beli, che infatti questa stagione, vorrei sottolinearlo, sta segnando 17 punti a gara in serie A senza che il tiro da tre gli entri con continuità.
Ergo, sta penetrando molto più spesso e prende molti più tiri liberi della scorsa stagione, in cui a tratti era irritante, per come aveva paura dell'area pitturata.
Quest'anno quando gli entra il tiro da tre in modo decente ne fa 30.
Più che a quei due, io lo paragonerei al giovane Brent Barry, secondo me più calzante, visto che se costretto può anche portare palla con risultati non pessimi.
Siamo d'accordo sul fatto che "potenzialmente" il Mago e Gallinari possono fare meglio in ottica NBA (ma l'atletismo di quest'ultimo mi lascia parecchi dubbi, e comunque parliamo ancora di un 18enne), siamo d'accordo anche che deve irrobustirsi ancora un po' (ma anche qui siamo messi meno peggio di prima) e siamo d'accordo che non sarà mai uno che sposta, ma è un giocatore NBA fatto e finito, per quanto mi riguarda, e uno che non avrà problemi a scollinare in doppia cifra di media.

Altra aggiunta non da poco: se motivato a sufficienza (mi viene in mente un Popovich, ripensando a Brent Barry) ha dimostrato di poter essere anche un più che discreto difensore, ovviamente in NBA con qualche difficoltà oggettiva in più, cosa che comunque i due da te citati precedentemente non potevano essere a causa dell'abisso atletico e fisico che li divideva dai veri giocatori NBA...
[align=right][snapback]780356[/snapback][/align]
Si, sono d'accordo con te riguardo l'atletismo di Marco Belinelli, principale differenza fra lui e i Kutluay e Macijauskas che avevo nominato. Sul piano difensivo, anche li sono d'accordo con te: Belinelli ha una predisposizione naturale alle palle rubate soprattutto dal palleggio, e può difendere sia sul playmaker che sulla guardia; con Repesa allenatore, spesso si è preso in consegna il piccolo avversario più pericoloso con ottimi risultati.
Per quanto riguarda il suo gioco: fino all'anno scorso il suo gioco era composto soprattutto da uscite dai blocchi per il tiro immediato (cosa che gli riusciva in maniera eccellente), quest'anno ha aggiunto anche altri tipi di giochi offensivi, cosa anche dettata dalla minore affidabilità del suo tiro dalla lunga distanza. In NBA non mi pare esistano molti schemi d iuscita dai blocchi per il tiro da tre come tante volte esiste in Europa (il tiro da tre in NBA esiste praticamente solo dagli scarichi). Ciò mi fa venire in mente due cose: se Belinelli venisse utilizzato come specialista del tiro da te con tiri dagli scarichi, le sue percentuali potrebbero essere illegali, visto che in Europa è abuituato a metterla dentro con le mani avversarie e due centimetri dalla faccia, mentre con giochi del genere si troverebbe a tirare con metri di spazio (mi sto già immaginando i suoi tiri dall'angolo) la seconda cosa che mi fa venire in mente è che Belinelli dovrebbe migliorare il suo gioco uno contro uno, cosa che potenzialmente ha (le poche - troppo poche - volte che in carriera ha utilizzato il primo passo ha sempre, sempre lasciato il suo avversario sul posto), ma dovrebbe utilizzare molto più spesso.

Detto questo, non costa niente immaginare la potenza distruttrice (sia offensiva che diefensiva) di un Belinelli imbeccato sugli scarichi da PG come Deron Williams o TJ ford piuttosto che Jason Kidd...

Per quanto riguarda i paragoni, i siti specializzati danno Marco come simile a Brent Barry come dici tu, ma anche ad un Ray Allen.
Image
The small Bbrother
Rookie
Rookie
Posts: 328
Joined: 19/07/2006, 20:58
Location: Foggia

Gallinari Ha Battuto Michael Jordan!

Post by The small Bbrother »

Bella prova,di Gallinari durante la gara dei tre punti.Personalmenta,non credo possa diventare giocatore da Nba.Non perchè non abbia talento, dotatissimo di tiro,per un 2.05(vero?) ma troppo lento di piedi...

Poi soprattutto se inserito in una Nba che si sta spostando verso giocatori,con standard atletici e fisici enormi,non potrebbe trovare una giusta collocazione.

Detto questo però,non significa non possa diventare un grande giocatore da vecchio Continente.Io lo vedo come un Bodiroga(più alto) o un Garbajosa un pò più atletico,con lo stesso qi cestistico e la stessa cura dei fondamentali.

Riguardo a Belinelli,le quotazioni al draft scendono in modo vertignoso dopo quest'ultima stagione,ma di fatto non andrà sopra il primo giro,perchè ricordano ancora bene come li ha a maltrattati in Giappone :gogogo:

Poi sarebbe comunque un'esperienza da provare per il ragazzo,che é il meno acerbo tra tutti i prospetti italiani(compreso il Bargna).
ImageImage
"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
Sancho Panza
Pro
Pro
Posts: 4132
Joined: 17/01/2005, 23:00
Location: 'al Camonega

Gallinari Ha Battuto Michael Jordan!

Post by Sancho Panza »

un po' di domande Sancho:
Hackett è di nazionalità italiana per via della madre? è abbastanza legato alle sue origini italiane?
come la giudichi la scelta dell'università? c'è un buon staff per maturare e crescere a Southern California? e magari di vederlo al torneo NCAA?
"shaky jumper" che vuol dire? i suoi margini di miglioramento sono abbastanza ampi?
io sentivo di previsioni abbastanza rosee su un suo futuro nella NBA (e non solo da reporter italiani), possiamo sperare quanto meno su un giocatore solido, tra Europa che conta e mestierante NBA?
[align=right][snapback]780359[/snapback][/align]
Allora, io parlo senza vera cognizione di causa sul suo gioco perché non l'ho mai visto giocare in America, mi baso sui "si dice" e su quello che riesco a farmi dire da più o meno qualsiasi americano che conosco. :D
Comunque, Hackett è italiano per via della madre ma soprattutto perché in Italia c'è nato e cresciuto, ci è rimasto fino a quando aveva 15-16 anni. Quando è andato in America parlava solo l'italiano, per dire. Torna ancora un mese all'anno, in estate, ed è possibilista sul suo futuro in nazionale, anche nelle selezioni giovanili, credo di aver sentito.
E' andato a USC per via del padre, il famoso (almeno negli ambienti cestistici italiani) Rudy, che ha trovato impiego come strenght & conditioning coach proprio lì un paio di stagioni fa. La storia è interessante anche perché, nonostante l'età nella media dei freshmen, in realtà Daniel avrebbe avuto ancora un anno di liceo da fare, invece in estate - spinto dallo staff tecnico e dal padre - si è messo sotto con corsi estivi e online ed è riuscito a finire in anticipo, in modo da potersi iscrivere già da quest'anno: questo perché Ryan Francis, che avrebbe dovuto essere la PG titolare per USC, è morto nel maggio 2006, lasciando un buco che Hackett è andato a coprire.
Sullo staff tecnico, beh, a USC c'è il padre e soprattutto c'è Tim Floyd, già allenatore NBA e molto rispettato a livello collegiale. Mi sembra un bel punto di partenza per lavorare bene. Non so sinceramente che possibilità abbiano di puntare al torneo NCAA quest'anno, io tra l'altro non me ne intendo tanto di college basketball ma vedo che la loro conference è decisamente duretta. L'anno prossimo però leggo che arriveranno rinforzi, in primis il signor OJ Mayo, per cui penso che possano diventare una squadra piuttosto interessante e anche "pubblicizzata".
"Shaky jumper" significa che il suo tiro va e viene, semplicemente.
Non saprei quali possano essere i suoi margini di miglioramento senza averlo visto giocare, credo comunque che tutto passerà dalla sua capacità di diventare un vero playmaker. Di sicuro incoraggiano i suoi passi avanti, considerando che al liceo non giocava nemmeno in quel ruolo. Mi dicono tutti che si tratta di un giocatore intelligente, altruista e dotato di gran carattere e leadership, che per una PG sono doti non da poco, e che dovrebbe senza dubbio diventare un giocatore solido: a quale livello però resta da vedere.
Se riuscirò a vedere qualche partita potrò dare alcuni giudizi un po' meno generici...
Last edited by Sancho Panza on 26/12/2006, 17:14, edited 1 time in total.
Image
Lucaparezza
Newbie
Newbie
Posts: 3
Joined: 27/11/2006, 22:09

Gallinari Ha Battuto Michael Jordan!

Post by Lucaparezza »

Belinelli l'ho visto giocare ai mondiali e mi ha fatto un ottima impressione... secondo me potrebbe anche dichiararsi al prossimo draft ma restare un altro anno in Europa per entrare più preparato nel mondo NBA...
Gallinari invece è ancora molto giovane (1988 se non sbaglio) quindi credo che debba aspettare ancora qualche anno prima di dichiararsi: avere troppa fretta potrebbe voler dire fare la fine di Milicic...
masietesicuri??

Gallinari Ha Battuto Michael Jordan!

Post by masietesicuri?? »

hackett è nato a forlimpopoli e ha vissuto qua fino a un paio d'anni fa.
dovrebbe essere all'ultimo anno di liceo, ma con gli ottimi voti che aveva è riuscito a entrare già quest'anno...complice anche la morte del play titolare di usc, un paio di mesi dopo la fine del torneo ncaa 2006..
dovrebbe essere 1.94, come misurazione italiana, e ha un gran senso patriottico nei nostri confronti. mi ricordo un'intervista di un annetto fa in cui diceva che il suo sogno era giocare e vincere con l'italia contro gli stati uniti...
la storia del padre di hackett...beh, è semplice...diciamo che il posto di assistente è arrivato principalmente grazie al figlio...

sulla nazionale giovanile under 20...beh, d'ercole, hackett, aradori, bonessio e cuccarolo non sono un brutto quintetto...per niente proprio, ma è ancora presto, e probabilmente ci saranno un altro paio di giovani che dalla b1 salteranno fuori.

su belinelli e il draft...beh, voci vicinissime al giocatore dicono che, fosse per lui, rimarrebbe questo e un altro anno, a bologna...più perchè non ha veramente voglia di andar di là adesso che per altro. pare che si trovi troppo bene qua, non sono caxxate...cioè...son caxxate per i soldi che ci perde, ma è la sua verità.
non saprei...secondo me poteva andare nelle 20 già quest'anno, ma effettivamente è stato meglio rimanere qua e imparare a penetrare bene.
quest'anno entra più a sinistra che a destra, ed è inquietante, perchè sapeva entrare già a destra e tirare da 3 molto bene.
sta un po' pagando un'annata di merda, ma si sta completando molto come giocatore, e un po' mi dispiace vedere gente, anche qua, che dice che sta peggiorando...non è vero, è semplicemente la F che è fatta coi piedi e gestita anche peggio.

gallinari...boh, per me gallinari è già più forte di belinelli. a livello di comprensione del gioco soprattutto, è uno che in tutto il campionato italiano, può dare lezioni a quasi tutti già ora. guardateci...difficilmente ha fatto la cosa sbagliata. per i più scettici...guardatevi la partita con la virtus a bologna. io l'ho vista in tribuna stampa, e i commenti in generale erano molto simili ai miei. giornata storta al tiro, e può capitare, ma è stato bravo a giocare per i compagni, difendendo più duro del solito e passando un paio di palloni in più.
non è atletico, ma non serve a niente...è pieno il mondo di giocatori che con i fondamentali riescono a zittire tanta gente di talento.
guardate garbajosa in nba...non mi pare sia mai stato atletico. il gallo è anche più atletico di lui, anche se di fatto è piuttosto piantato per terra...ma grazie a dio non vince che schiaccia di più.
il gallo, a differenza di praticamente tutti i suoi coetanei, è già un giocatore totale, sia a livello di comprensione del gioco, che di produzione sul campo. segna tanto, ma tira con grandi percentuali...segno che i tiri che prende non sono forzati o dettati da scelte suicide, è bravo in difesa e si fa sentire bene anche a rimbalzo, è un buon collante, e non condiziona il gioco degli avversari.
rispetto a belinelli, non necessita di giochi appositamente costruiti su di lui per segnare...fateci caso quando lo guardate. quando belinelli decide di tirare da 3 invece, la F si ferma e aspetta il suo lavoro sulla riga di fondo per seminare il suo marcatore e uscire dai blocchi...
in ottica nba non saprei cm spiegare il mio punto di vista. può andare e fare lo stesso che fa qua...venendo apprezzato tantissimo dagli addetti ai lavori e dalla gente competente, mentre venendo criticato spesso da coloro che si esaltano per una schiacciata o giù di lì, perchè magari non segna mai 20 punti o non stoppa mai urlando in faccia all'avversario.
gran giocatore fiba, potenzialmente uno dei migliori...di là bisogna vedere che "testa" avrà l'allenatore che lo sceglierà.
se trova il mitchell di turno avrà problemi, se trova un van gundy a caso, è da quintetto subito...anche domattina volendo.
parlando di futuro prossimo, credo che il draft 2008 sia l'anno giusto...anche se non è detto che il 2007 sia bollato come scelta affrettata.
Sancho Panza
Pro
Pro
Posts: 4132
Joined: 17/01/2005, 23:00
Location: 'al Camonega

Gallinari Ha Battuto Michael Jordan!

Post by Sancho Panza »

quest'anno entra più a sinistra che a destra, ed è inquietante, perchè sapeva entrare già a destra e tirare da 3 molto bene.
sta un po' pagando un'annata di merda, ma si sta completando molto come giocatore, e un po' mi dispiace vedere gente, anche qua, che dice che sta peggiorando...non è vero, è semplicemente la F che è fatta coi piedi e gestita anche peggio.
[align=right][snapback]780423[/snapback][/align]
PAROLE SANTE. Belinelli ha i suoi difetti, ma la sua caratteristica principale in questo momento è un grandissimo gioco senza palla in uscita dai blocchi, e in questa Fortitudo non c'è NESSUNO che sappia piazzare un blocco come si deve, nemmeno il pur prezioso per tanti altri aspetti Thomas. Inoltre si trova con troppi altri accentratori del gioco, e soprattutto con un Edney che non riesce proprio a mettere in ritmo i compagni.
In realtà quest'anno sta cercando di variare il proprio gioco, anche perché da tre, al di là dei problemi di blocchi, ha la mira un po' scentrata ed è in calo di fiducia.
Di sicuro, però, è ancora molto lontano dall'essere un giocatore completo: vero che entra molto a sinistra (ma anche l'anno scorso), anzi, entra quasi esclusivamente a sinistra. Ho l'impressione che si senta addirittura più sicuro da quella parte nel palleggio, visto che a destra non l'ho visto andare praticamente mai quest'anno... Comunque mi sembra che faccia tantissima fatica a leggere le situazioni quando penetra, a capire quando buttarsi addosso al lungo per cercare fallo, quando cercare un layup cambiando tempo o parabola del tiro, quando scaricare la palla fuori, e soprattutto quando fare un palleggio-arresto-tiro dalla media, arma che possiede e che usa davvero troppo poco a mio avviso. In difesa va a fasi molto alterne, ma bisogna ricordarsi che gioca parecchio, che in attacco si muove in continuazione prendendo anche un sacco di botte, e che ha 20 anni. A tratti, l'ho visto perfino meglio dell'anno scorso nella difesa sull'uomo, mentre davanti sulla zona e in pressing fa quasi sempre un buon lavoro.
Credo che abbia estremamente bisogno di una squadra che lavori meglio per lui, con un lungo o due in grado di bloccare decentemente e un playmaker la cui idea del gioco offensivo non sia "prendo, mi butto dentro e vediamo quello che capita". Inoltre deve potenziare la parte alta del corpo, in modo da poter resistere meglio ai contatti che subisce andando in penetrazione. Ma resta uno dei migliori giocatori italiani in assoluto, e continuo a pensare che abbia un buonissimo potenziale NBA.
Avrei voluto davvero vederlo in una grande squadra quest'anno, peccato che abbia rifiutato le offerte estere...
Image
masietesicuri??

Gallinari Ha Battuto Michael Jordan!

Post by masietesicuri?? »

su grant hackett c'è qualcosa a questi due link.
se ho invertito le date portate pazienza...
http://www.forlibasket.it/modules.php?name...rticle&sid=1147
http://www.forlibasket.it/modules.php?name...order=0&thold=0
One
Posts: 2719
Joined: 13/11/2005, 14:10
NBA Team: Houston Rockets
Location: Siena - Trapani

Gallinari Ha Battuto Michael Jordan!

Post by One »

Quintetto del futuro

Hackett-Belinelli-Gallinari-Bargnani-Gigli(?)

Confermate?
ImageImage
User avatar
Piro
Rookie
Rookie
Posts: 814
Joined: 13/12/2005, 19:04
Location: Inzago
Contact:

Gallinari Ha Battuto Michael Jordan!

Post by Piro »

come prospetti per il futuro l'italia non è niente male, l'unica cosa è iniziare ad abituarli alla nazionale e a giocare assieme per poi vincere qualcosa...
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
Sancho Panza
Pro
Pro
Posts: 4132
Joined: 17/01/2005, 23:00
Location: 'al Camonega

Gallinari Ha Battuto Michael Jordan!

Post by Sancho Panza »

Quintetto del futuro

Hackett-Belinelli-Gallinari-Bargnani-Gigli(?)

Confermate?
[align=right][snapback]780477[/snapback][/align]
Se in coppia con Gigli, tra i due il centro (almeno difensivamente parlando) sarebbe senz'ombra di dubbio Bargnani. Poi bisogna sempre mettersi d'accordo: di quale futuro stiamo parlando? :D
Image
|Ste|
Newbie
Newbie
Posts: 45
Joined: 25/12/2006, 17:42
Location: Vicenza, provincia

Gallinari Ha Battuto Michael Jordan!

Post by |Ste| »

Quintetto del futuro

Hackett-Belinelli-Gallinari-Bargnani-Gigli(?)

Confermate?
[align=right][snapback]780477[/snapback][/align]
:notworthy:
Forse il ruolo di centro... che però può essere coperto anche da Bargnani all'occorrenza.
Promette benissimo! :gogogo:
The blues brothers
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 28/05/2006, 21:28
Location: colà dove si puote ciò che si vuole
Contact:

Gallinari Ha Battuto Michael Jordan!

Post by The blues brothers »

Se in coppia con Gigli, tra i due il centro (almeno difensivamente parlando) sarebbe senz'ombra di dubbio Bargnani. Poi bisogna sempre mettersi d'accordo: di quale futuro stiamo parlando? :D
[align=right][snapback]780481[/snapback][/align]
Penso si stia parlando in ottica nazionale :ok:

Non male,comunque.Forse manca un pò di testosterone sotto canestro,in compenso la front-line può allargare le difese alla grande,mentrre il back-court è di tutto rispetto
when you have everything,you have everything to lose.
Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Gallinari Ha Battuto Michael Jordan!

Post by Mike »

grazie Sancho per le risposte, magari quando scopro qualche uscita di Hackett in tivvù ti avviso o lo posto nella sezione NCAA :ok:

sì, One, il quintetto italiano futuro potrebbe/dovrebbe essere quello, nonostante il ruolo di centro sembri essere ancora un po' scoperto; però io dico che Gigli a Treviso potrà migliorare moltissimo ancora, perchè lì coi giovani ci sanno fare e già ultimamente sta dimostrando qualcosina in più ad un livello più alto in Italia e in Europa. in panca poi ci starebbe gente come Vitali (mi piace molto, forse non un play puro, ma sa coprire entrambi i ruoli dietro) Datome (speriamo riesca a riprendere fiducia e continuità) Lechtaler (verrà su bene?) Rullo e Cuccarolo (due prospettoi interessanti a quanto leggo) e dimentico qualcuno (chiedo a voi chi).

sono l'unico a pensare che Gallinari possa diventare un All-Star NBA o poco giù di lì (non è campanilismo)?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Post Reply