Mikeopoli (alias Piu 2007)
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Beh a questo punto Reggie Evans e Pj Brown faranno gli straordinari,intanto finalmente Salmons da segni di vita questa settimana...
Meno male che ho fatto uno steal con Lee altrimenti ero a pezzi nel pitturato
Meno male che ho fatto uno steal con Lee altrimenti ero a pezzi nel pitturato
Last edited by N3lLo on 24/12/2006, 13:39, edited 1 time in total.
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
la differenza tra lebrone e Brand è più elevata perchè il primo è il ciosenuan e l'altro non lo è? :lol: secondo me le cose non stanno così quindi se più di questo non sei disposto a sacrificare, nemmeno io sono disposto a regalare un mio Big Man come Webber, al momento in ghiaccio per poi contare su di lui nel finale di stagione, per una riserva come Damon Stoudamire. perciò, alla luce dei fatti, trattativa chiusa qui; continuerò ad avere fiducia nei miei uomini sino alla fine, come ho sempre fatto.x la trade con mike: ma io piu di cosi nn sn disposto a sacrificare niente.... secondo me il divario tra brand e lebron è + elevato.... però la quaestione anke se fatta di statistiche a prescindere è soggettiva.... quindi se mai fai tu una controproposta adeguata....
[align=right][snapback]778833[/snapback][/align]
forza Rumbles
Last edited by Mike on 24/12/2006, 15:36, edited 1 time in total.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- denylson88
- Rookie

cosa vuol dire"ciosenuan"?la differenza tra lebrone e Brand è più elevata perchè il primo è il ciosenuan e l'altro non lo è? :lol: secondo me le cose non stanno così quindi se più di questo non sei disposto a sacrificare, nemmeno io sono disposto a regalare un mio Big Man come Webber, al momento in ghiaccio per poi contare su di lui nel finale di stagione, per una riserva come Damon Stoudamire. perciò, alla luce dei fatti, trattativa chiusa qui; continuerò ad avere fiducia nei miei uomini sino alla fine, come ho sempre fatto.
forza Rumbles
[align=right][snapback]778998[/snapback][/align]
e poi potresti dirmi riguardo il problema punti gordon... xke mi sembra abbiate cambiato le carte in tavola....
cmq x la trade ci penso se mai ti riformulo un offerta + convincente.....
-
Mike
ciosenuan = chosen one (pensavo fosse più semplicecosa vuol dire"ciosenuan"?
e poi potresti dirmi riguardo il problema punti gordon... xke mi sembra abbiate cambiato le carte in tavola....
cmq x la trade ci penso se mai ti riformulo un offerta + convincente.....
[align=right][snapback]779097[/snapback][/align]
credo di parlare anche a nome di Shaq: nessuno ha cambiato le carte in tavola qui, quindi se non ti da i punti di Gordon vorrà dire che ciò non è previsto dal regolamento, semplicemente questo.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- denylson88
- Rookie

ma l altra volta quelli di richardson mi erano stati segnati anke dp la cessione..... nn riesco a capire csa sia cambiato rispetto l altra volta.....
- Furious
- Rookie

Ho fatto parecchie offerte oggi... fatevi sotto anche voi....
Ho tutti i giocatori trattabili per controfferte adeguate! :gazza:
Ho tutti i giocatori trattabili per controfferte adeguate! :gazza:
[img width=350 height=19]http://www.iouppo.com/life/pic1/cce02ec ... 9a831e.jpg[/img]
[img width=350 height=19]http://www.iouppo.com/life/pic1/4e4ac48 ... c89134.jpg[/img]
Coming soon...
[img width=350 height=19]http://www.iouppo.com/life/pic1/4e4ac48 ... c89134.jpg[/img]
Coming soon...
-
OnTheBizz
- Rookie

E' stata una buona giornata, soprattutto per quanto riguarda i free agent. Denier e Alexander di Memphis saranno perfetti per sta squadra.
Questa sarà l'ultima partita in cui parto sconfitto dall'inizio. Dalla prossima inizia the road to PO.
Tremate, Tremate, le Vacche son tornate!! (cit.)
Questa sarà l'ultima partita in cui parto sconfitto dall'inizio. Dalla prossima inizia the road to PO.
Tremate, Tremate, le Vacche son tornate!! (cit.)

Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
- Piro
- Rookie

e fu cos' che dopo molte trade la giovane squadra vinse la sua prima partita :evvai:
continuate così
:lol:
continuate così
Pain is Temporary, quitting is forever...

-
The small Bbrother
- Rookie

e fu cos' che dopo molte trade la giovane squadra vinse la sua prima partita :evvai:
continuate così:lol:
[align=right][snapback]780189[/snapback][/align]
Ora tocca a me! :figo:

"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
- denylson88
- Rookie

nn mi sta afftatto bene aver perso di 12 punti quando se come doveva succedere mi si conteggiavano i punti di gordon e vincevo di 36... ma dall altronde siamo in mikeopoli.... vorrei ricorrere alla giustizia ordinaria ma a natali saranno troppo impegnati a sbaffarsi panettoni..... cmq mi appello!!!!!!
a parte le vertenze legali.....
x on the bizz...
- Citanò CowRiders sends Dikembe Mutombo to New York Knicks
- Real Decò sends Damon Stoudamire to New York Knicks
- Real Decò sends Greg Buckner to Citanò CowRiders
- Real Decò sends Darko Milicic to Citanò CowRiders
- Real Decò sends J.J. Redick to Citanò CowRiders
- New York Knicks sends Rasual Butler to Real Decò
- Citanò CowRiders sends Clifford Robinson to Real Decò
- Citanò CowRiders sends Alexander Johnson to Real Decò
lo corretta cosi ke ne pensi? stando al fatto ke cmq bisogna senti new york........
x on the bizz...
lo corretta cosi ke ne pensi? stando al fatto ke cmq bisogna senti new york........
-
OnTheBizz
- Rookie

No. Milicic mi interessa, soprattutto perchè lo tieni in panca, ma Buckner e JJ no.nn mi sta afftatto bene aver perso di 12 punti quando se come doveva succedere mi si conteggiavano i punti di gordon e vincevo di 36... ma dall altronde siamo in mikeopoli.... vorrei ricorrere alla giustizia ordinaria ma a natali saranno troppo impegnati a sbaffarsi panettoni..... cmq mi appello!!!!!!
x on the bizz...
[align=right][snapback]780399[/snapback][/align]
Quindi per me andrebbe bene uno scambio in cui mi arrivi anche solo Milicic e a te Robinson più qualcun altro, ma non uno da quasi 8 di eff come Alex, che da solo sarebbe un cambio alla peri col serbo..

-
Mike
e la colpa di tutto questo di chi sarebbe? mia? di ShaqAttack? non capisco quali accuse vorresti avanzare.nn mi sta afftatto bene aver perso di 12 punti quando se come doveva succedere mi si conteggiavano i punti di gordon e vincevo di 36... ma dall altronde siamo in mikeopoli.... vorrei ricorrere alla giustizia ordinaria ma a natali saranno troppo impegnati a sbaffarsi panettoni..... cmq mi appello!!!!!!
[align=right][snapback]780399[/snapback][/align]
pensi che qualcuno di noi abbia manomesso il regolamento ad hoc per farti perdere la partita? ho controllato la tua squadra e non c'era Gordon e schieravi un titolare in meno: non saprei dirti cosa sia successo, siccome a parte qualche freeagent segnato, non ho apportato modifiche al mio rooster.
non ti è venuto il dubbio di controllare l'intero regolamento prima di appellarti oppure di aver selezionato male qualche impostazione formulando la trade? no perchè a 'sto punto siamo tutti vittime del sistema, il palazzo è contro ognuno di noi. un po' di contegno, per cortesia. io e Shaq una volta creata la lega, fatto sì che quante più persone potessero partecipare, regolato le impostazioni, fatto plebisciti per sapere quando fare il draft, fare la lottery (se n'è andata via una serata intera dalla mia agenda solo per questo, mica cazzi), per qualsiasi dubbio sempre a disposizione, abbiamo smesso i panni di Commish per accomunarci agli altri giocatori e intervenire soltanto in casi eccezionali, per il resto c'è un computer, quello del sito nba.com, che gestisce tutto, se vuoi prendertela con qualcuno, prenditela con lu. siamo esseri umani io e Shaq, un po' di rispetto per le nostre persone: accusarci di barare ad un fanta (ci fossero dei soldi di mezzo poi, ma nemmeno quelli) tra forumisti (perchè a chi non fosse ancora chiaro: questo Forum è come una grande famiglia, tenetelo a mente quando vi loggate) è offendere la nostra dignità di individui. se ora 'sto benedetto Gordon tu l'hai tradato e non ce l'hai più in rosa e vuoi da me i suoi punti, io che devo farti?
auguri di Buon Natale
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
OnTheBizz
- Rookie

Occhio a farlo arrabbiare. Nei suoi 43 anni di vita avrà conosciuto un bel pò di gente grossa e cattiva.. io ci starei attento :figo:[align=right][snapback]780474[/snapback][/align]

- Magic
- Newbie

e la colpa di tutto questo di chi sarebbe? mia? di ShaqAttack? non capisco quali accuse vorresti avanzare.
pensi che qualcuno di noi abbia manomesso il regolamento ad hoc per farti perdere la partita? ho controllato la tua squadra e non c'era Gordon e schieravi un titolare in meno: non saprei dirti cosa sia successo, siccome a parte qualche freeagent segnato, non ho apportato modifiche al mio rooster.
non ti è venuto il dubbio di controllare l'intero regolamento prima di appellarti oppure di aver selezionato male qualche impostazione formulando la trade? no perchè a 'sto punto siamo tutti vittime del sistema, il palazzo è contro ognuno di noi. un po' di contegno, per cortesia. io e Shaq una volta creata la lega, fatto sì che quante più persone potessero partecipare, regolato le impostazioni, fatto plebisciti per sapere quando fare il draft, fare la lottery (se n'è andata via una serata intera dalla mia agenda solo per questo, mica cazzi), per qualsiasi dubbio sempre a disposizione, abbiamo smesso i panni di Commish per accomunarci agli altri giocatori e intervenire soltanto in casi eccezionali, per il resto c'è un computer, quello del sito nba.com, che gestisce tutto, se vuoi prendertela con qualcuno, prenditela con lu. siamo esseri umani io e Shaq, un po' di rispetto per le nostre persone: accusarci di barare ad un fanta (ci fossero dei soldi di mezzo poi, ma nemmeno quelli) tra forumisti (perchè a chi non fosse ancora chiaro: questo Forum è come una grande famiglia, tenetelo a mente quando vi loggate) è offendere la nostra dignità di individui. se ora 'sto benedetto Gordon tu l'hai tradato e non ce l'hai più in rosa e vuoi da me i suoi punti, io che devo farti?
auguri di Buon Natale
[align=right][snapback]780474[/snapback][/align]
Bravo Mike, parole sante...Non c'è da arrabbiarsi con nessuno se capita qualche inconveniente, il gioco non è stato fatto da Mike o Shaq ma dall'nba
"Il mio 40% dalla lunetta è il modo che Dio ha scelto per ribadire che nessuno è perfetto..." (Shaquille O'Neal)
FORZA AIRNESS!!!!
www.lakersland.it
FORZA AIRNESS!!!!
www.lakersland.it
- denylson88
- Rookie

x intanto ci terrei precisare ke nn volevo offendere nessuno.... è 1 gioco, una regola è stata interpretata 2 volte in modi diversi e ho espresso i miei dubbi, siccome ne so poco magari qualcuno sapeva dirmi il xke.....e la colpa di tutto questo di chi sarebbe? mia? di ShaqAttack? non capisco quali accuse vorresti avanzare.
auguri di Buon Natale
[align=right][snapback]780474[/snapback][/align]
auguri
bho allora dobbiamo pensare a una multitrade..... xke a parte i tuoi big gli altri nn mi interessano e quelli nn penso siano trattabili..... cmq nn è ke ci terrei propio a vendere Darkone piuttosto devo scambiare una pg ke ne ho 3.....lo sacrificherei solo in quel caso....il gioco deve valere la candela..... robinson è infortunato e 40enne non so se farei propio sto affare ma ,mi sembra 1 buon giocatore da bench piuttosto ke tenermi uno + forte come darko in panca..... bho vedremo x intanto ho fatto altre proposte ad altri vediamo cosa mi rispondono.... magari riusciamo ad entrare in 1 giro + grosso......No. Milicic mi interessa, soprattutto perchè lo tieni in panca, ma Buckner e JJ no.
Quindi per me andrebbe bene uno scambio in cui mi arrivi anche solo Milicic e a te Robinson più qualcun altro, ma non uno da quasi 8 di eff come Alex, che da solo sarebbe un cambio alla peri col serbo..
[align=right][snapback]780463[/snapback][/align]
Last edited by denylson88 on 27/12/2006, 15:33, edited 1 time in total.