Re: Squadre Fantahockey, Trash Talk

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Squadre Fantahockey, Trash Talk

Post by therussianrocket »

con un bel po' di ritardo saluto l'ex capolista Ferrara :forza:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
therussianrocket
Pro
Pro

Mi chiedevo perché per una settimana il Palazzo mi avesse lasciato in pace, poi ho visto chi è diventato primo in seguito alla mia vittoria :paper:
[align=right][snapback]775089[/snapback][/align]
:truzzo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Battuto kachlex in una partita equilibratissima... :gazza:
Avrei da ridere solo sulla tempesta di neve che ha costretto al rinvio Colorado-Calgary. Dico solo che avevo 4 fanta-giocatory in quella gara. :piango:
Image
matteos79
Rookie
Rookie

Post by matteos79 »

perso contro uno che ha gente in squadra che gli fa 20 pim e 10 fw in ogni partita.
vabbè.

buone feste a tutti.

:chuck1wo3wo:
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

Coach Diavolo frena a stento la sua voglia di imprecare solo perchè è Natale......persa la partita all'ultima giornata.....aaaarrrrrgggghhhh
Era stata una settimana ottima per i risultati....e perde per delle cavolate....
:boxing: :papa: :boxing:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
therussianrocket
Pro
Pro

vinto, ma con un risultato pu contenuto rispetto a quello dei giorni scorsi. ottima l'idea di lasciare 2 gol e 2 assist di Dumont in panca, anche se quelli che avrei dovuto togliere per lasciargli il posto non hanno fatto malissimo. Per la prima volta in stagione vinco i face-off. Ringraziamo intanto Vicram per aver fermato Kachlex :hehe:

The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Coach Diavolo frena a stento la sua voglia di imprecare solo perchè è Natale......persa la partita all'ultima giornata.....aaaarrrrrgggghhhh
Era stata una settimana ottima per i risultati....e perde per delle cavolate....
:boxing:  :papa:  :boxing:
[align=right][snapback]778815[/snapback][/align]
BUON NATALE DAI CLOCKWORK ORANGE! :figo: :figo: :figo: :figo:
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Cazzarola ho scoperto 1 cosa inquietante:

Sono ULTIMO nel record per PIM, nei testa a testa con altre squadre, per quanto rigurda la statistica PIM sono ultima e l'ho vinta solo 3 volte. :shocking:
Sono il 2° dietro Firenze per i Faceoff vinti e sono il 2° per le % dei miei Goalie :forza: :forza:
Per il resto tutte metà classifica tranne una statistica che non ho capito, SHP dove ho vinto solo 1 volta.
Interessanti i Totali:
Sono 1° assoluto per gol segnati, 2° per assist e Punti totali, 2° per +/-, ULTIMO in PIM (sti cazzo di PIM), secondo in PPP, penultimo in questo PHP stravagante, e 2° nei Faceoff...
Bisogna diventare primi in ste statistiche gente...ed è URGENTISSIMO migliorare sto minchia di PIM!!
Image Image Image
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

con un bel po' di ritardo saluto l'ex capolista Ferrara :forza:
[align=right][snapback]778127[/snapback][/align]
Devo fare i miei più sinceri complimenti alla tua squadra, bella, frizzante, divertente, e allenata e disposta in campo in maniera veramente ottima. :notworthy:
Inoltre sei sempre attento al mercato evidenziando una buonissima preparazione sia in termini di materia hockeystica che di attenzione ai rumors e statistiche varie.
sarebbe un peccato che tu all'ultima giornata non arrivassi almeno nei primi 2 per il bye del primo turno dei PO... :fischia:

Io pago il momento di riflessione di alcuni giocatori di Buffalo, e il fatto che non ho un picchiatore di professione. Però ti sto attaccato bene... :hehe:
therussianrocket
Pro
Pro

Devo fare i miei più sinceri complimenti alla tua squadra, bella, frizzante, divertente, e allenata e disposta in campo in maniera veramente ottima.  :notworthy:
Inoltre sei sempre attento al mercato evidenziando una buonissima preparazione sia in termini di materia hockeystica che di attenzione ai rumors e statistiche varie.
sarebbe un peccato che tu all'ultima giornata non arrivassi almeno nei primi 2 per il bye del primo turno dei PO... :fischia:

Io pago il momento di riflessione di alcuni giocatori di Buffalo, e il fatto che non ho un picchiatore di professione. Però ti sto attaccato bene... :hehe:
[align=right][snapback]779031[/snapback][/align]
i primi 2 posti sono una formalità :truzzo:
Piuttosto, pensate a mandarmi qualche avversario più forte che almeno anche io mi diverto un po di più :fischia:

kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Battuto kachlex in una partita equilibratissima... :gazza:
Avrei da ridere solo sulla tempesta di neve che ha costretto al rinvio Colorado-Calgary. Dico solo che avevo 4 fanta-giocatory in quella gara. :piango:
[align=right][snapback]778776[/snapback][/align]
Piranhas in versione natalizia questa settimana, in cui al di la' della sconfitta, va registrato l'infortunio di Spezza che speriamo non sia tanto grave :(
Cmq ora il coach se ne va in montagna e la prossima settimana la squadra giochera' alla cieca piu' di prima....tanta fortuna! :evvai:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

BUONE FESTE A TUTTI!

:ciucco:
Image
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

Buone feste!!!
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

la madonna l'aspettavo per natale....con la mazza da baseball in mano!!!!!
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Cazzarola ho scoperto 1 cosa inquietante:

Sono ULTIMO nel record per PIM, nei testa a testa con altre squadre, per quanto rigurda la statistica PIM sono ultima e l'ho vinta solo 3 volte. :shocking:
Sono il 2° dietro Firenze per i Faceoff vinti e sono il 2° per le % dei miei Goalie  :forza:  :forza:
Per il resto tutte metà classifica tranne una statistica che non ho capito, SHP dove ho vinto solo 1 volta.
Interessanti i Totali:
Sono 1° assoluto per gol segnati, 2° per assist e Punti totali, 2° per +/-, ULTIMO in PIM (sti cazzo di PIM), secondo in PPP, penultimo in questo PHP stravagante, e 2° nei Faceoff...
Bisogna diventare primi in ste statistiche gente...ed è URGENTISSIMO migliorare sto minchia di PIM!!
[align=right][snapback]778982[/snapback][/align]

beh io da semi neofita :penso: ho scoperto che i FW kli fanno quasi tutti i C, e che le penalità i D, infatto ho preso due mazzolatori come MARA e HILL, ma in pratica non si può avere una squadra perfetta..... :thumbsdownsmileyanim: io meno di tutti :piango:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Locked