Genoa Cricket And Football Club

La gente vuole solo il goal
Post Reply
KobeN.1
Rookie
Rookie

Post by KobeN.1 »

Peccato....
Mi sarebbe piaciuto un bel derby in Coppa... :hehe: :hehe:
Image23-09-06
Image
ImageImage
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Dopo 10 minuti potevamo essere 4-0 , dopo si è vista una squadra di serie A contro una squadra di serie B , con le loro riserve nettamente migliori delle nostre....

Siamo sotto 1-0 , la vedo impossibile , peccato perchè contro l'Inter sarebbe stato davvero un bell'evento...
[align=right][snapback]763606[/snapback][/align]
Grazie Nicolino... :notworthy:
Image - Image
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Meno male che erano davvero pochi , credo che la causa di tutto fosse l'idrante tirato fuori dai tifosi bianconeri nel primo tempo che a 10° di sera ha bagnato mezza Sud , però scene così fanno sempre male al calcio , e mi sorprendo che anche pochi "genoani" si siano comportati in quel modo , non è da Genoa...
[align=right][snapback]758702[/snapback][/align]
Sempre tutto Ok. Mai un problema di ordine pubblico? E dai giokn...
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Tanto gira che te gira è sempre colpa di noi bianconeri....siamo proprio il male del calcio...non c'è che dire..... :gogogo:

Comunque finalmente sono riuscito a vedere il rigore.....ma che roba è????
Se il metro è questo a Napoli ce ne stavano 2 in successione (stile tiri liberi).... :forza: :forza: :forza:
Image Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Ma allora lo fate apposta a fare le vittime???

Cacchiolino Vik non me lo sono inventato io quell'idrante , non credo che i tifosi genoani si siano incazzati a caso , un motivo ci dovrà pur essere , e se poi vedi partire dalla gabbia litri di acqua a fiumi sulla sud direi che non credo ci siano altre cause di quel parapiglia finale...

Poi non vado ad accusare nessuno , sono cose che fanno male al calcio , e hanno sbagliato entrambe le tifoserie , ma una causa ci dev'essere ed è l'idrante.Punto.

Non è questione che è sempre colpa della Juve , sembrate dei vittimisti che mi fate passare per uno in malafede che ce l'ha con la Juve a prescindere , NON E' VERO , semplicemente ho indicato la causa del parapiglia.stop.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Ma allora lo fate apposta a fare le vittime???

Cacchiolino Vik non  me lo sono inventato io quell'idrante , non credo che i tifosi genoani si siano incazzati a caso , un motivo ci dovrà pur essere , e se poi vedi partire dalla gabbia litri di acqua a fiumi sulla sud direi che non credo ci siano altre cause di quel parapiglia finale...

Poi non vado ad accusare nessuno , sono cose che fanno male al calcio , e hanno sbagliato entrambe le tifoserie , ma una causa ci dev'essere ed è l'idrante.Punto.

Non è questione che è sempre colpa della Juve , sembrate dei vittimisti che mi fate passare per uno in malafede che ce l'ha con la Juve a prescindere , NON E' VERO , semplicemente ho indicato la causa del parapiglia.stop.
[align=right][snapback]764336[/snapback][/align]
ma che vittima....secondo te se metto 'sta faccina qua :gogogo: ....

sono serio?

vediamo di capiamoci.....per favore....

:stralol:
Last edited by vikings11 on 07/12/2006, 15:51, edited 1 time in total.
Image Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

ma che vittima....secondo te se metto 'sta faccina qua  :gogogo: ....

sono serio?

vediamo di capiamoci.....per favore....

:stralol:
[align=right][snapback]764348[/snapback][/align]
E' che oramai sono nevrotico , reagisco male anche alle battute...

Scusa Vik , nonostante tutte le nostre divergenze , ammiro la tua competenza e ho grande stima di te :ok:

Amici come prima ;)
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
The Animal 84
Rookie
Rookie

Post by The Animal 84 »

Peccato per l'eliminazione dalla Coppa Italia, ora pensiamo al campionato! :metal:
ImageImageImageImage
The Animal 84
Rookie
Rookie

Post by The Animal 84 »

Un ottimo Genoa nel secondo tempo batte un buon Treviso per 3-2 grazie ai gol di De Rosa, Criscito e Botta! :evvai:
Primo tempo del Genoa da non commentare e Rossi poteva evitare di farsi espellere a 10 secondi dalla fine della partita! :incazzato:
ImageImageImageImage
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Genoa tutto cuore e nervi , 3 punti pesanti.
Image
-Eddie Guerrero-
The Animal 84
Rookie
Rookie

Post by The Animal 84 »

Vittoria sofferta ma meritata per il Genoa; bene l'attacco e il centrocampo, un pò meno la difesa.
ImageImageImageImage
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Si risale in classifica , 3 punti ottenuti con un primo tempo da vecchio Genoa , e con carattere nel finale , aspettiamo trepidanti gennaio , ma resistiamo , manca poco , cerchiamo di fare un ultimo sforzo...

FORZA GENOAAAAAAAAAAAAAAA
Image
-Eddie Guerrero-
The Animal 84
Rookie
Rookie

Post by The Animal 84 »

Vittoria anche con la Triestina!!! :evvai:
ImageImageImageImage
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Image
era solo GILLET.....Image
Last edited by thom yorke on 23/12/2006, 11:44, edited 1 time in total.
The Animal 84
Rookie
Rookie

Post by The Animal 84 »

0 a 0 col Bari con un rigore sbagliato e due pali! :incazzato:
ImageImageImageImage
Post Reply