Re: Green Bay Packers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
steve
Pro
Pro

Green Bay Packers

Post by steve »

Quello è fuori di testa!! Se non vuole fare la figuraccia di Drew, QB dei Dallas è meglio che vada a casa con 'onore'.
[align=right][snapback]765154[/snapback][/align]

l'onore l'ha perso la scorsa off season!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Green Bay Packers

Post by matteogb4 »

bah...questo accanimento con brett non lo capisco.

come se fosse lui l'unica ragione dei mali dei packs.
sarò noioso e di parte ma... non è infortunato, ha ancora il fisico e la voglia di giocare, probabilmete rodgers non si è dimostrato pronto, perchè deve ritirarsi???

vorrei vedere brett con i ricevitori di dallas e quella linea offensiva...poi riparliamone.
Ignoto Separatista NFL
steve
Pro
Pro

Green Bay Packers

Post by steve »

sarò noioso e di parte ma... non è infortunato, ha ancora il fisico e la voglia di giocare, probabilmete rodgers non si è dimostrato pronto, perchè deve ritirarsi???

vorrei vedere brett con i ricevitori di dallas e quella linea offensiva...poi riparliamone.
[align=right][snapback]765314[/snapback][/align]

ma la linea di dallas non è mica stato il problema principale di quella squadra e per cui si salvava continuamente bledose? :fischia:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
matteogb4
Pro
Pro

Green Bay Packers

Post by matteogb4 »

ma la linea di dallas non è mica stato il problema principale di quella squadra e per cui si salvava continuamente bledose? :fischia:
[align=right][snapback]765327[/snapback][/align]
beccato...cmq il mio ragonamento resta
Ignoto Separatista NFL
matteogb4
Pro
Pro

Green Bay Packers

Post by matteogb4 »

una riflessione: ho guardato una partita di 4 anni fa e tra i nostri ricevitori c'era walker in panchina che poi ha fatto una partita strepitosa e ferguson tra gli starters.

mi spiegate per quale ragione ferguson gioca ancora da noi?? sono almeno 4 anni che viene strapagato e non fa un niente di niente...a parte farsi intercettare e droppare.

allora forse io non capisco niemte (probabile) ma qualcuno può spiegarmi il mistero ferguson???
Ignoto Separatista NFL
Calys
Newbie
Newbie

Green Bay Packers

Post by Calys »

una riflessione: ho guardato una partita di 4 anni fa e tra i nostri ricevitori c'era walker in panchina che poi ha fatto una partita strepitosa e ferguson tra gli starters.

mi spiegate per quale ragione ferguson gioca ancora da noi?? sono almeno 4 anni che viene strapagato e non fa un niente di niente...a parte farsi intercettare e droppare.

allora forse io non capisco niemte (probabile) ma qualcuno può spiegarmi il mistero ferguson???
[align=right][snapback]766291[/snapback][/align]

Ok Ok, quoto...il problema non è solo Favre o Green, è la squadra che andrebbe rivista...o forse il Coach!! Insomma...la squadra così :nono: no va bene, hanno fatto peggio di noi solo i Raiders :penso:
Madden Football League - www.netmadden.com
Image
Image
matteogb4
Pro
Pro

Green Bay Packers

Post by matteogb4 »

allora dopo una partita come quella di ieri sera le riflessioni non possono che essere positive.

non diciamo che non abbiamo vinto contro nessuno perchè fino ad ieri i sf erano in lotta per i playoff (ok difficili da raggiungere ma sempre in lotta).

siamo 5-8 e se analizziamo vittorie e sconfitte abbiamo sempre vinto le partite che si dovevano vincere (a parte s.louis ma in quel momento era particolarmente in forma) e questo è un buon segnale (tra l'altro anche buone vittorie come contro miami, minnie, arizona e perso le partite proibitive (chi, ne) ed altre dove eravamo più o meno sfavoriti (phi, nyj, buf, no, st louis, sea, ne e chi...tutte squadre già ai po o in corsa). in più ce la siamo giocata fino alla fine con buf (incredibile quella sconfitta), appunto st. loius, no, e in parte anche contro phi e sea.

ripeto vincere quando si deve è un buon segno.

passando ai singoli: è da rimarcare la tendenza a concedere big plays. per la difesa: secondo me la linea non è da da toccare visto che ha buoni dt e ottimi de; lb: due fenomeni hawk e barnett e buoni manovali ma nel complesso non da buttare e vista la giovane età possono solo migliorare; cb: harris discreto e woodson grande nonostante giochi sofferente, questo reparto andrebbe rimpolpato visto che i back up non sono un granchè anche se dendy ha due int; safety: ecco il punto dolente secondo me: ne serve almeno una di valore assoluto. in definitiva con poco la difesa si può sistemare.

attacco: qb: favre secondo me è ancora un grande (vediamo in altri topic gente che si lagna addirittura di peyton manning), si muove ancora bene e ieri sera è andato a bloccare su un uomo di linea (se vuole continuare non ci sono discussioni); rb: green molto buono, forse si può affiancargli un buon back up (es. si veda ne, ind, jax) anche se morency e anche herron non sono stati negativi; linea offensiva: può solo migliorare, ci sono tre rookies e wells che è al primo anno da titolare; ricevitori: driver immenso e jennings esaltante ma se loro mancano per infortuni o triple coperture non c'è altro. te quasi inesistenti e altri ricevitori men che meno...forse il reparto su cui lavorare di più anche se l'anno prossimo torna koren robinson.

coaching staff: non male e sicuramente da confermare.

in definitiva con pochi ritocchi l'anno prossimo s potrebbe anche lottare per una wc che sarebbe già un inizio. si dirà che favre e vecchio e si deve far crescere rodgers ma un buon qb lo si può trovare anche investendo nella free agency (vedi brees). se rodgers fosse stato un fenomeno starebbe già giocando...poi contento di esser smentito
Ignoto Separatista NFL
krypto®
Newbie
Newbie

Green Bay Packers

Post by krypto® »

[align=right][snapback]765314[/snapback][/align]

poi lo hai visto contro i niners!!! a lanciarsi a terra a fare il blocco contro i difensori che andavano verso il RB :metal:
Image Image
matteogb4
Pro
Pro

Green Bay Packers

Post by matteogb4 »

come volevasi dimostrare...anche se con fatica ma un'altra partita alla portata e un'altra vittoria
Ignoto Separatista NFL
matteogb4
Pro
Pro

Green Bay Packers

Post by matteogb4 »

i migliori complimenti a driver e kampman scelti per il probowl.

penso non rubino niente e se lo siano meritato
Ignoto Separatista NFL
Calys
Newbie
Newbie

Green Bay Packers

Post by Calys »

i migliori complimenti a driver e kampman scelti per il probowl.

penso non rubino niente e se lo siano meritato
[align=right][snapback]776543[/snapback][/align]

Peccato per Green, quest'anno non è riuscito ad esprimersi!! :figo:
Madden Football League - www.netmadden.com
Image
Image
Degeneration-X
Newbie
Newbie

Green Bay Packers

Post by Degeneration-X »

io correggerei il sottotitolo... :evvai: :forza:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Green Bay Packers

Post by chinasky »

Splendido Smoot che dopo l'intercetto corre sulla balaustra dei tifosi dei Packs per sbeffeggiarli e viene spinto giù... :lol: :lol: :lol:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
matteogb4
Pro
Pro

Green Bay Packers

Post by matteogb4 »

Splendido Smoot che dopo l'intercetto corre sulla balaustra dei tifosi dei Packs per sbeffeggiarli e viene spinto giù...  :lol:  :lol:  :lol:
[align=right][snapback]777806[/snapback][/align]
...ci stava tutta la penalità per comportamento non sportivo........
Ignoto Separatista NFL
napalm_it
Rookie
Rookie

Green Bay Packers

Post by napalm_it »

Ciao matteogb4, concordo con te con la prestazione della difesa... veramente ottima con un kampman spettacolare arrivato a 15.5 sack :)

Su Favre... boh... da un lato bisognerebbe far partire un qb giovane come sua possibile sostituzione dall'altra bisogna anche vedere la sua stagione da questo punto di vista:
3 ragazzi della linea offensiva sono rookie, wr ce n'è praticamente uno ( ricordata la stagione dove sia walker e driver superarono le 1000y) quindi non credo che un altro qb sarebbe riuscito a fare meglio.
Un altro anno di Favre per me non sarebbe male.. ma ogni anno dico così :D
Thanks!!
Locked