Scusa, una volta mi hai detto che un mio post era il peggiore di sempre. Perdonami, ma almeno posso dire che questo post è terribilmente patetico. Se ti senti distrutto dal fatto che io abbia dettoQualcuno mi trovi la foto di Vince Carter all'ASG del 2000 per cortesia. Quella col gesto "It's over".
Io noioso.. secondo me tu non hai capito proprio un cazzo di questo forum. Ma proprio una sega nulla. Che te devo dì..divertiti con i tuoi amichetti, continua a lanciarmi merda e sentiti beato così. Io penso di essere stato almeno in minima parte un fattore per questo forum. Se poi tu vuoi sovesciare tutto, allora fai pure. per carità, non metto in dubbio la tua presenza costante, e la relativa importanza attualmente maggiore di tanti, anche del sottoscritto, però almeno consentimi un minimo di nostalgia. O devo chinarmi a 90 offrendoti il mio culo ad ogni tuo singolo post?
e forse non mi son spiegato bene, comunque intendevo che le vostre battute (o parole serie, a questo punto inizio a pensare, e la cosa è abbastanza deprimente, che facciate sul serio) nei miei confronti son state fin qui banali, comunque la cosa mi preoccupa assai. Insomma, se realmente ti senti così importante hai bisogno di avere ad ogni costo la mia approvazione? Io non ti lancio merda come dici tu, rispondo in maniera giocosa talvolta, più seria altre, ma sempre bene o male "recitando" una parte, perchè ho iniziato così pensando che tu facessi altrettanto scherzando. Poi se non è così pazienza, di solito quando chiudo la pagina di mozilla ho altro a cui pensare, e non gironzolo meditando a quello che ha detto Bastini o simili, senza alcuna offesa. Fin qui ti reputavo anche simpatico, perchè bene o male pensavo che la tua "opposizione" nei miei confronti fosse scherzosa, ma i messaggi del tuo post cui sto rispondendo mi fanno pensare altro e non mi lasciano una buona impressione. Senza doverti chinare a 90, ti ho già detto che ho gusti diversi da te, a me fare il tagliaboschi non piace.Se tu o il tuo Emilio Fede portatile inventaste qualche battuta divertente per prendermi in giro o parlar male di me, la metterei immediatamente in firma. Il problema è che siete terribilmente piatti e noiosi, non mi avete ancora fatto ridere.
Ti rispondo velocemente, perchè tu, oltre ad essere più stupido della persona a cui lecchi i piedi, sei ancora più serioso e credimi, non ti conviene, perchè le tue limitate facoltà non ti aiutano. Posto una cosa e cioè che esiste una cosa chiamata autoironia, che in genere caratterizza gli individui più intelligenti (e della quale tu quindi non puoi essere a conoscenza), se avessi voluto avrei potuto mettere altri complimenti (da ipiù semplici "ne sa" ad altri più articolati, posso pure linkarteli tutti), ma ci tenevo a mettere quelli perchè li trovavo divertenti. Posto anche che non è solo Dazed ad avere i complimenti in firma e si, è una cosa che ho fatto non perchè l'ho visto fare in precedenza e quindi ritenevo legittima e non troppo presuntuosa, ho come la sensazione che abbia un leggero complesso d'inferiorità. Non voglio farmene particolare vanto (ci vuole poco d'altronde) ma sono mediamente convinto che girando per il forum troverai più post in cui si spendono complimenti per me che non per te. E ripeto, non voglio vantarmi o considerarmi detentore di una grande reputazione, semplicemente mi pare che gli altri abbiano la stima nei tuoi confronti ben nascosta sotto i tacchiTratto direttamente dalla tua firma:
AUTOCELEBRAZIONI:
scassamaroni
Arrogante, saccente, spocchioso e probabilmente di persona puzza anche.
Vai tranquillo, hai di che celebrare qua ok.gif . Ovvio, per te questi sono complimenti, questo è il massimo che ti dicono. Poverino, voleva copiare qualche insigne forumista come Dazed con le citazioni in firma, ma mentre per Dazed ci sono una serie di complimenti simpatici qua c'è tutto il contrario (però c'è la verità, c'è da dirlo)
L'hai già detto una dozzina di volte. E anche la mettessi? Non penso di essere un fotomodello, ma credo che nessuno si spaventerebbe o riderebbe più di tanto. Tu invece? Perchè non la metti per primo? E poi sai quanti hanno riso delle tue minchiate? E ti garantisco, è peggio quest'ultima.Metti una tua foto in firma, direi che è più che sufficiente
No, io il forum dei vecchi tempi non lo conosco. Ne ritengo che la presenza esclusiva di persone come me lo renderebbe migliore, anzi lo renderebbe ancora più noioso. Ma son ben convinto che se ce ne fossero meno come te sarebbe decisamente migliore. Ah, nella mia graduatoria sappi che hai scavalcato persino Luca10Hai ragione, non è più il buon vecchio forum di un tempo. Tutti i principali valori sono andati a puttane e ormai è rimasta solo più questa feccia di noiosi e insignificanti omuncoli che scrivono cazzate per passare la giornata.
Ahimè, ce ne fossero ancora di quelli come te, della buona vecchia generazione, a quest'ora il forum andrebbe a gonfie vele, e non ci sarebbero guerre e la fame nel mondo non sarebbe più un problema.
No, io non faccio ridere, non ho mai fatto ridere particolarmente, perchè non è una mia qualità. Mi riesce di tanto in tanto una battuta (più dal vivo che scrivendo su un forum) ma per il resto non sono particolarmente simpatico ed anzi talvolta sono pure molto antipatico. Ma almeno ci sono due-tre campi in cui sono competente e in cui penso di dire cose con cognizione e discreta argomentazione. Tu sappi che non fai ridere, non sei simpatico, conosci solo il wrestling (e non è motivo di vanto), non sai argomentare e sei per di più pure tardo nel comprendonio. Mi riferivo ad Alemar.Eh già che ci vuoi fare, siamo dei poveri disgraziati che pensano a portare avanti la loro vita fuori dalla scatola in cui stai guardando.
E comunque è risaputo che ogni singola persona che legge i tuoi post si piega a terra dal ridere e serve un esorcista per farla rinvenire, sei un comico nato.
Dillo che ti hanno chiamato per fare Zelig, ma visti i tuoi impellenti impegni forumistici (dubito che tu ne abbia altri) hai gentilmente declinato.
Tu ormai sei ai livelli di Totò, sei una leggenda, riesci a far ridere anche una vedova ad un funerale con la tua scoppiettante ed esilarante comicità, noi poveretti non arriveremo mai al tuo livello
Comunque, per farti contento, mi riconosco svariati difetti, ma uno in particolare ed è quello di continuare a stare dietro a persone come te, rispondendo seriamente, quando probabilmente, il 99% delle persone dotate di buon senso ti avrebbe lasciato stare