Tanto il campo non lo vedi lo stesso. Vieni a Firenze magari, c'è bisogno di un 2-3
Capobianco nuovo coach di Jesi.
[align=right][snapback]771255[/snapback][/align]
Re: Legadue
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Legadue
Ho visto l'Agricola asfaltare Castelletto Ticino. Una partita veramente noiosa, mai vibrante.
A noi sono bastati 18 minuti di Nick, ed un attacco equilibrato ed una difesa discreta per arginare Castelletto.
In particolare vorrei far notare come fanno bene i tifosi piemontesi ad essere in tensione con il coach Sacchetti, chje in gioventù è stato un grande come giocatore, ma ora appare un porco che a metà gara aveva già la camicia fradicia di sudore.
A parte che la sua squadra gioca male, con C un 3/4 come Martin e comePF/C 2 ali piccole pure come Wade e Bruttini.
Infatti ha subito sotto canestro Volcic e Coleman...
Ed anche giocando con 3 PG per quasi tutto il tempo in campo non va certo a suo favore, ed infatti i 2 Niccolai e Carr hanno banchettato fisicamente contro gli avversari.
Wade è un corpo estraneo schierato da PF/C si vede che è un esterno puro...
Binetti farebbe fatica a reggere il campo in B2.
Aggiungo che Sacchetti ha in pratica fatto andare via Rusconi e sta facendo lo stesso con Conti per promuovere il suo basket piccolo e veloce...
ma è limitato come coache e non sa comunicare con i proprio giocatori.
Il posto in classifica di Castelletto è ampiamente meritato secondo me.
A noi sono bastati 18 minuti di Nick, ed un attacco equilibrato ed una difesa discreta per arginare Castelletto.
In particolare vorrei far notare come fanno bene i tifosi piemontesi ad essere in tensione con il coach Sacchetti, chje in gioventù è stato un grande come giocatore, ma ora appare un porco che a metà gara aveva già la camicia fradicia di sudore.
A parte che la sua squadra gioca male, con C un 3/4 come Martin e comePF/C 2 ali piccole pure come Wade e Bruttini.
Infatti ha subito sotto canestro Volcic e Coleman...
Ed anche giocando con 3 PG per quasi tutto il tempo in campo non va certo a suo favore, ed infatti i 2 Niccolai e Carr hanno banchettato fisicamente contro gli avversari.
Wade è un corpo estraneo schierato da PF/C si vede che è un esterno puro...
Binetti farebbe fatica a reggere il campo in B2.
Aggiungo che Sacchetti ha in pratica fatto andare via Rusconi e sta facendo lo stesso con Conti per promuovere il suo basket piccolo e veloce...
ma è limitato come coache e non sa comunicare con i proprio giocatori.
Il posto in classifica di Castelletto è ampiamente meritato secondo me.
- diavolino
- Senior

- diavolino
- Senior

Legadue
Avrei avoluto aggiungere qualche annotazione di carattere un po' più tecinco al mio precedente intervento che ha suscitato l'ilarità di Sine, ma l'IPB oggi mi ha tolto ogni sentimento. :mad:
Last edited by diavolino on 18/12/2006, 19:54, edited 1 time in total.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

- Sine
- Pro

Legadue
Io sto ancora aspettando eh, più che altro perchè son curioso di sapere quanto vomitare hanno fatto gli italiani di SoresinaAvrei avoluto aggiungere qualche annotazione di carattere un po' più tecinco al mio precedente intervento che ha suscitato l'ilarità di Sine, ma l'IPB oggi mi ha tolto ogni sentimento. :mad:
[align=right][snapback]775075[/snapback][/align]

- diavolino
- Senior

Legadue
Premetto che alla fine non ho visto la partita dal vivo. Mi sono visto una differita del primo tempo ed ho letto un po' di cronaca locale.Io sto ancora aspettando eh, più che altro perchè son curioso di sapere quanto vomitare hanno fatto gli italiani di Soresina
[align=right][snapback]776051[/snapback][/align]
Rimini ha quasi sempre condotto la gara,ma il risultato è stato in bilico fino alla fine. I vostri italiani non sono stati eccezionali ma ciascuno ha portato il suo mattoncino in ogni diversa fase della gara; gli americani, ma non lo scopro certo io, sono stati eccezionali, in particolare Lollis ha veramente fatto sfracelli sotto i tabelloni.
Comunque Soresina mi è veramente piaciuta; al di là delle innegabili individualità dei due americani, ha dimostrato di essere una squadra, vera, compatta, ostica e molto fisica. Inoltre ha una panchina molto profonda, anche se effettivamente il volenteroso Drovandi mi sembra un po' limitato in alcuni aspetti come play (vedi molto scarsa pericolosità offensiva).
Comunque ci sono voluti i migliori Crabs per avere la meglio.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

- Sine
- Pro

Legadue
Io posso solo leggere i tabellini, e dal punto di vista statistico gli italiano valgono molto più di quel che hanno fatto a Rimini. Ma è vero che sono lì per il gioco di squadra, perlomeno da quel che dici sotto quell'aspetto hanno dato il solito apporto.
Su Drovandi hai ragione, a me piace perchè difende parecchio e ha un gran cuore, ma da titolare o comunque da più di 20 minuti in Legadue non è presentabile per il nulla offensivo che offre. Per questo l'infortunio di Passera sarà pesante, a quanto pare torna a Gennaio.
Non mi è mai piaciuto, non mi piacerà mai perchè è montato, perde una valanga di palloni in modo stupido ed è tutto meno che un play puro, però la sua pericolosità offensiva e la sua imprevedibilità Drovandi se la sogna. Sono uno il complemento dell'altro, ma se manca il titolare è dura...
Così per curiosità, Drovandi con chi si è diviso la regia? Giadini sicuramente, poi il Lupo o Langford?
Comunque perdere a Rimini dopo una partita combattuta direi che è in ogni caso un buon traguardo, giovedì altro big match con Rieti, stavolta in casa...
Su Drovandi hai ragione, a me piace perchè difende parecchio e ha un gran cuore, ma da titolare o comunque da più di 20 minuti in Legadue non è presentabile per il nulla offensivo che offre. Per questo l'infortunio di Passera sarà pesante, a quanto pare torna a Gennaio.
Non mi è mai piaciuto, non mi piacerà mai perchè è montato, perde una valanga di palloni in modo stupido ed è tutto meno che un play puro, però la sua pericolosità offensiva e la sua imprevedibilità Drovandi se la sogna. Sono uno il complemento dell'altro, ma se manca il titolare è dura...
Così per curiosità, Drovandi con chi si è diviso la regia? Giadini sicuramente, poi il Lupo o Langford?
Comunque perdere a Rimini dopo una partita combattuta direi che è in ogni caso un buon traguardo, giovedì altro big match con Rieti, stavolta in casa...

- Sine
- Pro

Legadue
Che ti ha fatto il Cazza? :lol:
Scherzi a parte è evidente che se qualcuno deve muoversi da lì (in cambio di un lungo da rotazione che oltre ai centimentri offra anche un po' di kg) è proprio lui, anche se mi dispiacerebbe.
Trinchieri ha sempre detto comunque di voler tenere intatto l'organico, ma bisogna vedere se sono dichiarazioni di facciata o meno.
Scherzi a parte è evidente che se qualcuno deve muoversi da lì (in cambio di un lungo da rotazione che oltre ai centimentri offra anche un po' di kg) è proprio lui, anche se mi dispiacerebbe.
Trinchieri ha sempre detto comunque di voler tenere intatto l'organico, ma bisogna vedere se sono dichiarazioni di facciata o meno.

- BASTINI
- Rookie

Legadue
Viene a Firenze. Però c'è un problema di costo, motivo non da poco. Io continuo a sperare.Che ti ha fatto il Cazza? :lol:
[align=right][snapback]776301[/snapback][/align]
-
DUKE
- Rookie

Legadue
Dopo il breve periodo di prova sostenuto e dopo aver avuto il nulla osta dallo staff medico, con il quale ha sostenuto una visita approfondita, il centro Davide Cantarello (214 cm per 110 kg) è stato messo sotto contratto dall’Aurora Basket Jesi fino al termine della stagione in corso.
Nato il 10 maggio 1968 a Padova, Cantarello ha esordito in serie A nel settembre 1990 con la maglia di Trieste, con la quale ha giocato consecutivamente per cinque stagioni fino al 1994. Nel 1994-95 si è trasferito all’Olimpia Milano, con la quale ha vinto lo scudetto e la Coppa Italia nel 1996. Nell’estate 1998 ha lasciato Miliano per approdare per una stagione a Cantù. Nel 1999-2000 si è accordato con Udine, con la quale è rimasto anche nelle tre stagioni successive. La stagione 2003-2004 l’ha trascorsa in B1 con la Virtus 1934 Bologna, ma nel 2004-2005 è tornato in Lega A con Udine. La scorsa annata sportiva Davide è partito nuovamente con la maglia di Udine, ma a marzo si è infortunato al tendine d’Achille.
Con la Fileni Bpa Davide Cantarello vestirà la maglia numero 20.
Nato il 10 maggio 1968 a Padova, Cantarello ha esordito in serie A nel settembre 1990 con la maglia di Trieste, con la quale ha giocato consecutivamente per cinque stagioni fino al 1994. Nel 1994-95 si è trasferito all’Olimpia Milano, con la quale ha vinto lo scudetto e la Coppa Italia nel 1996. Nell’estate 1998 ha lasciato Miliano per approdare per una stagione a Cantù. Nel 1999-2000 si è accordato con Udine, con la quale è rimasto anche nelle tre stagioni successive. La stagione 2003-2004 l’ha trascorsa in B1 con la Virtus 1934 Bologna, ma nel 2004-2005 è tornato in Lega A con Udine. La scorsa annata sportiva Davide è partito nuovamente con la maglia di Udine, ma a marzo si è infortunato al tendine d’Achille.
Con la Fileni Bpa Davide Cantarello vestirà la maglia numero 20.