Re: U.c. Sampdoria

La gente vuole solo il goal
Locked
KobeN.1
Rookie
Rookie

U.c. Sampdoria

Post by KobeN.1 »

Messina-Sampdoria

Formazione ufficiale:

99 Berti
77 Zenoni
14 Sala
19 Falcone
5 Accardi
8 Olivera
18 Parola
40 Delvecchio
21 Franceschini
20 Bonazzoli
10 Flachi

FORZA RAGAZZI!!!!
COME ON DORIA!!!!!! :metal: :metal:
Image23-09-06
Image
ImageImage
KobeN.1
Rookie
Rookie

U.c. Sampdoria

Post by KobeN.1 »

19' DANIELE FRANCESCHINI 0-1 :evvai: :evvai:
Image23-09-06
Image
ImageImage
KobeN.1
Rookie
Rookie

U.c. Sampdoria

Post by KobeN.1 »

91' FABIO QUAGLIARELLA 0-2 :evvai: :evvai:

La Samp espugna Messina e finalmente arriva la prima vittoria in trasferta... :evvai: :evvai:
Non abbiamo giocato bene ma l'unica cosa che contava erano i 3 punti...
Torniamo a casa da questa lunga trasferta sicula con in mano il passaggio del turno in Coppa e 3 punti fondamentali...
Domenica arriva a Marassi il Siena...altro match fondamentale...
AVANTI SAMPDORIA!!!! :metal:
Image23-09-06
Image
ImageImage
McLvSiO
Newbie
Newbie

U.c. Sampdoria

Post by McLvSiO »

91' FABIO QUAGLIARELLA 0-2 :evvai:  :evvai:
La Samp espugna Messina e finalmente arriva la prima vittoria in trasferta... :evvai:  :evvai:
Non abbiamo giocato bene ma l'unica cosa che contava erano i 3 punti...
Torniamo a casa da questa lunga trasferta sicula con in mano il passaggio del turno in Coppa e 3 punti fondamentali...
Domenica arriva a Marassi il Siena...altro match fondamentale...
AVANTI SAMPDORIA!!!! :metal:
[align=right][snapback]760076[/snapback][/align]
ciao a tutti, sono nuovo e sono doriano.

finora è stata una stagione in chiaro-scuro. ma spero che si riesca ad andare avanti senza più così tante sofferenze.

MA PER IL RESTO FORZA SAMP!!!!!
Oh sleeping stars, why are you so sad tonight
Oh sleeping stars, will you shine for me tonight
Oh sleeping stars

Wintersun:Sleeping stars

McLvSiO
KobeN.1
Rookie
Rookie

U.c. Sampdoria

Post by KobeN.1 »

Delvecchio: «Determinazione, cattiveria e carattere»
Sono le doti che secondo il centrocampista blucerchiato servono alla Samp per lasciarsi definitivamente alle spalle il periodo grigio: «Se ci mettiamo più voglia possiamo ottenere grandi risultati».

Schietto come sempre, voce alta e pensieri chiari. Gennaro Delvecchio parla di sé e della Samp, con il Siena in testa: «Un'altra battaglia», così inchioda la sfida di domenica l'uomo di Barletta. E Samp-Siena è pure un'altra occasione per girar pagina: «Senza più pensare a Messina - allunga poi il discorso il centrocampista -, quella è acqua passata. Siamo a venerdì, bisognava dimenticare in fretta e l'abbiamo fatto: ora arriva un'altra partita, e il Siena ci darà parecchio filo da torcere. Cosa ci serve per uscirne bene? Io sono convinto di una cosa: a prescindere da chi va in campo, se si gioca con la giusta determinazione, con la voglia di far bene, beh, allora si disputano grandi partite».
Il tasto, dunque, è lo stesso che già altri - Novellino in testa, Berti giusto ieri - avevano battuto. Serve più cattiveria: «Esatto - si accoda subito Delvecchio, io sono perfettamente d'accordo con Gianluca: siamo bravi ragazzi, pure troppo. In campo serve più ignoranza, bisogna essere maschi, cattivi, metterci il carattere: se tutti quanti riusciremo a crescere un po' sotto questo aspetto, i risultati arriveranno». Come in Coppa a inizio stagione, come soltanto a tratti si è visto in campionato... Delvecchio non svicola: «E' vero, abbiamo disputato delle brutte partite che hanno dato fastidio ai nostri tifosi. Dovevamo fare di più, buttare in campo anima e corpo e ritrovarci magari qualche punto più su in classifica. Ma anche così non siamo andati malissimo: il gruppo è buono, in Coppa siamo nei quarti e abbiamo i giocatori per migliorare ancora».
Il discorso si allarga, si scivola nel personale. La stagione di Delvecchio ha preso una piega strana, ed è lui il primo a saperlo: insostituibile in estate, quando il mercato lo esigeva in pasto, discontinuo a campionato iniziato, con qualche panchina che ha allontanato i riflettori di quella nazionale conquistata proprio col lavoro di Moena. «Quando a Messina ho detto che non mi sentivo di aver sostituito nessuno - precisa il numero 40 della Samp - è perché sono convinto che qui alla Samp ci siano parecchi giocatori validi, che hanno già dimostrato il proprio valore, e che vada in campo chi in quel momento lo merita di più. Senza titolari, senza sostituti. Quando io sono rimasto fuori non ero contento, è logico: se uno non gioca e gli sta bene, vuol dire che non ha carattere né stimoli. Star fuori due o tre partite mi è costato la convocazione per l'amichevole di Bergamo, vero, ma se non ho giocato è perché qualche mio compagno in quel momento era meglio di me, ecco tutto... A me interessa essere un giocatore importante qui, nel mio club: la nazionale viene di conseguenza, perché con tutti i giocatori bravi che ci sono in Italia è essenziale giocare e far bene con la propria maglia addosso».
Il mercato, pare, chiama ancora. E Delvecchio risponde: «A Genova sto da dio, e sotto le feste gli addii sono brutti... Meglio farsi dei regali. Gioco in una delle società più prestigiose d'Italia, in città sto bene: non vedo motivi per dover pensare di andarmene, e mi auguro non ne nascano mai». C'è però chi dice che nel 4-4-2 di Novellino Delvecchio proprio non ci possa stare... «Ma se il 4-4-2 l'ho fatto per dieci anni - replica lui -, è solo che devo essere più intelligente, più tranquillo, e capire che giocando così, in mezzo al campo, non posso permettermi di attaccare come vorrei e salire tutte le volte che mi passa per la testa: devo stare al mio posto, tenere la posizione e fare legna». Ed è giusto così, aggiungono gli occhi di Delvecchio.

CATTIVERIA E CARATTERE!!!!
FORZA RAGAZZI!!!! :metal: :metal:
Image23-09-06
Image
ImageImage
KobeN.1
Rookie
Rookie

U.c. Sampdoria

Post by KobeN.1 »

0-0 casalingo contro il Siena...

Partita noiosissima nel primo tempo con zero tiri in porta...nel secondo tempo ho visto una buona Samp cattiva e aggressiva che ha sempre tenuto in mano il pallino del gioco...avremmo sicuramente meritato il gol...
A dir la verità il gol l'avevamo fatto con Flachi a 2 minuti dalla fine ma l'arbitro ha fischiato fallo di Quagliarella su Manninger...peccato che contro al portiere senese ci è andato un giocatore con la maglia bianconera... :disgusto: :disgusto:
Image23-09-06
Image
ImageImage
KobeN.1
Rookie
Rookie

U.c. Sampdoria

Post by KobeN.1 »

Gabriel Ferrari da NY alla Sampdoria
E' arrivato qualche giorno fa a Genova, sponda blucerchiata, il giovane Gabriel "Gabe" Ferrari, classe 1988, preso a parametro zero dai New York Red Bulls.

Lo ha annunciato il dg sampdoriano Beppe Marotta, che ha aggiunto che Ferrari, che fisicamente ricorda un po' Ibra, ha firmato un triennale. Ferrari era già stato in prova alla Samp per un periodo ad ottobre.

Padre italiano e madre brasiliana, Ferrari è cresciuto alla Saint Benedicts prep in New Jersey(#1 del soccer USA), e ha rifiutato le offerte di molte università per giocare da professionista in Europa.

Con i MetroStars, come si chiamavano i Red Bulls fino all'acquisto da parte della multinazionale austriaca lo scorso gennaio, Ferrari ha vinto il titolo nazionale Under 16 del 2005, segnando anche un gol nella finale contro Santa Clara.

Qualche intenditore di soccer Usa lo conosce??
Image23-09-06
Image
ImageImage
KobeN.1
Rookie
Rookie

U.c. Sampdoria

Post by KobeN.1 »

Reggina-Sampdoria

Formazione ufficiale:

99 Berti
7 Maggio
5 Accardi
33 Bastrini
77 Zenoni
21 Franceschini
40 Delvecchio
4 Volpi
27 Quagliarella
9 Bazzani
10 Flachi

Mamma mia che difesa....speriamo bene....
AVANTI SAMPDORIA!!!!! :metal: :metal:
Image23-09-06
Image
ImageImage
KobeN.1
Rookie
Rookie

U.c. Sampdoria

Post by KobeN.1 »

67'Magia di FABIO QUAGLIARELLA 0-1 :evvai: :evvai:
Image23-09-06
Image
ImageImage
KobeN.1
Rookie
Rookie

U.c. Sampdoria

Post by KobeN.1 »

Grandissima vittoria Samp a Reggio 0-1 grazie a una perla di Quagliarella in rovesciata... :evvai: :evvai: :evvai:
Buona Samp nel primo tempo che meriterebbe un rigore dopo 7 minuti per un intervento pallavolistico in area della Reggina...
Poi la gara è equilibrata,la Reggina spinge noi ci difendiamo e proviamo qualche contropiede...fino al gol di Fabio,da li inizia l'assedio della Reggina che si conclude al 97'quando Delvecchio,diventato portiere,salva su Mesto...

Gran vittoria...di cuore e cattiveria...mercoledi' nell'infrasettimanale arriva il Livorno....
AVANTI SAMPDORIA!!!!! :metal:
Image23-09-06
Image
ImageImage
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

U.c. Sampdoria

Post by MP3 »

grandissimo gol di quagliarella...reso ancora più bello dalla trattenuta
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
McLvSiO
Newbie
Newbie

U.c. Sampdoria

Post by McLvSiO »

BELIN CHE GOL!

però non è possibile che facciano vedere 100000 volte il gol di materazzi, e liquidare in 10 sec il gol di quagliarella.

FORZA SAMP, VOGLIAMO IL LIVORNO IMPALATO!
Oh sleeping stars, why are you so sad tonight
Oh sleeping stars, will you shine for me tonight
Oh sleeping stars

Wintersun:Sleeping stars

McLvSiO
mamba
Rookie
Rookie

U.c. Sampdoria

Post by mamba »

Altro che Doni o Ronaldinho.Quagliarella :applauso: :applauso: :applauso: per la Samp continua l'ottimo momento di forma,terza vittoria nelle ultime 4(coppa italia compresa).e potevano essere 4 in fila,senza l'erroraccio della gara contro il Siena
22-01-2006:e Kobe disse 81
BASTINI
Rookie
Rookie

U.c. Sampdoria

Post by BASTINI »

UHAUHAUAHAUHAUH BASTRINI :forza: :forza: :forza: :lol: :lol:
KobeN.1
Rookie
Rookie

U.c. Sampdoria

Post by KobeN.1 »