Il Topic Del Toro Fc
- theanswer
- Rookie

Il Topic Del Toro Fc
Prima di tutto,un immenso augurio ad una societa' che ha fatto la storia,nella disgrazia e nella buona sorte,del calcio italiano.
"Se mi chiedono perche' sono tifoso del Toro dico perche' si,basta e avanza almeno per chi nasce e vive a Torino:e' sufficiente passare mezz'ora nella mia citta' per capire che tifare Juve e' una specie di delitto contro l'aria,il sole le nuvole,le fontanelle con il torello che sputa acqua,le case,le cose ,la gente,la storia." Gian Paolo Ormezzano
Sono sardo,tifo Roma..........ma ho sempre avuto sconfinata ammirazione per il caro,vecchio cuore granata.
"Se mi chiedono perche' sono tifoso del Toro dico perche' si,basta e avanza almeno per chi nasce e vive a Torino:e' sufficiente passare mezz'ora nella mia citta' per capire che tifare Juve e' una specie di delitto contro l'aria,il sole le nuvole,le fontanelle con il torello che sputa acqua,le case,le cose ,la gente,la storia." Gian Paolo Ormezzano
Sono sardo,tifo Roma..........ma ho sempre avuto sconfinata ammirazione per il caro,vecchio cuore granata.
Last edited by theanswer on 05/12/2006, 11:32, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Il Topic Del Toro Fc
Domanda per i tifosi del Toro di questo Forum, come si fa ad acquistare la maglia-polo del centenario che si vede in foto, indossata da Cairo, Junior e Pulici?
Il 4 maggio probabile presenza con mio padre alla fiaccolata del centenario fino a Superga
Il 4 maggio probabile presenza con mio padre alla fiaccolata del centenario fino a Superga
[align=left][/align]

- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
Il Topic Del Toro Fc
Ti farò sapere quanto primaDomanda per i tifosi del Toro di questo Forum, come si fa ad acquistare la maglia-polo del centenario che si vede in foto, indossata da Cairo, Junior e Pulici?
[align=right][snapback]762903[/snapback][/align]
:figo: :figo:

- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
Il Topic Del Toro Fc
12 su punti disponibili nelle ultime 5 giornate
1 solo goal subito a tempo scaduto (ininfluente) a Bergamo
Rosina superstar

Rosina superstar

-
anima_ardente
- Pro

Il Topic Del Toro Fc
Rosina bravo per carità ma uno così veneziano non lo vedevo da tempo....12 su punti disponibili nelle ultime 5 giornate
Rosina superstar
![]()
![]()
[align=right][snapback]774728[/snapback][/align]
- Teo
- Pro

Il Topic Del Toro Fc
Mio padre lo odia proprio per quello, ma è comunque l'unico che fa (e ha fatto) sempre qualcosa in una squadra molto noiosa per il resto.
[align=left][/align]

-
anima_ardente
- Pro

Il Topic Del Toro Fc
Sei di Padova ed hai il padre che tifa il toro? (scua se mi faccio gli affari tuoi)Mio padre lo odia proprio per quello, ma è comunque l'unico che fa (e ha fatto) sempre qualcosa in una squadra molto noiosa per il resto.
[align=right][snapback]774838[/snapback][/align]
- Teo
- Pro

Il Topic Del Toro Fc
Sì, mio padre tifa Torino, si è innamorato del Grande Torino, quello di Valentino Mazzola, essendo del 42, quella era la sua squadra di bambino, poi non l'ha più lasciato (anche se ora non è più un super tifoso)Sei di Padova ed hai il padre che tifa il toro? (scua se mi faccio gli affari tuoi)
[align=right][snapback]774901[/snapback][/align]
[align=left][/align]

-
Reverend_Goldberg
- Senior

Il Topic Del Toro Fc
Stagione 2000/01 la coppia gol del Torino primavera è formata da Emanuele Calaiò e Fabio Quagliarella, mentre in prima squadra (allora in B) solo "garbage time" per Franco Semioli (altro prodotto del vivaio granata, dove era definito il nuovo Lentini). Certo che guardando quello che combinano oggi :pollicesu:. Certo, Quagliarella (che comunque nlasciò Torino dopo il fallimento) deve ancora confermarsi a certi livelli, e sicuramente non potrà segnare sempre certi gol.
Semioli dopo due grandi stagioni sta un po' pagando, ma sono sicuro che dopo la sosta tornerà a grandi livelli.
Su Calaiò ho sempre scommesso, e spero di vederlo presto in A (tifosi del Napoli
).
Semioli dopo due grandi stagioni sta un po' pagando, ma sono sicuro che dopo la sosta tornerà a grandi livelli.
Su Calaiò ho sempre scommesso, e spero di vederlo presto in A (tifosi del Napoli
Last edited by Reverend_Goldberg on 23/12/2006, 3:15, edited 1 time in total.

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: Il Topic Del Toro Fc
risollevo dalla terza pagina con un interessantissimo annuncio. che dire, è proprio un'occasione :hehe:

defense is only way
-
rodmanalbe82
- Pro

senza tirare conclusioni affrettate, a cosa è riferita la ruota d'aereo d'epoca?
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Secondo te??? è inutile che provi a sperare che non si tratti di quello...si tratta proprio di Quell'aereo....rodmanalbe82 wrote: senza tirare conclusioni affrettate, a cosa è riferita la ruota d'aereo d'epoca?
Last edited by The Answer Palermitano on 22/04/2007, 13:06, edited 1 time in total.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
..quando ho visto questo Topic così in alto mi sono sorpreso...mi sembrava strano che ci fosse qualche tifoso granata sul forum visto che sono una razza in via d'estinzione... :lol2:
Cmq Cairo è l'ennesimo presidente che li sta prendendo per il cxxo...se li alliscia con queste gag da pagliaccio e intanto prometteva "Coppa Uefa-Champions e scudetto in 3 anni" e invece li sta riportando nel loro habitat naturale..la serie B...
Cmq Cairo è l'ennesimo presidente che li sta prendendo per il cxxo...se li alliscia con queste gag da pagliaccio e intanto prometteva "Coppa Uefa-Champions e scudetto in 3 anni" e invece li sta riportando nel loro habitat naturale..la serie B...