IO i tifosi dell' inter me li mangio a colazioneNon avrò pietà, soprattutto visto cosa porti in firma... :boxing:
[align=right][snapback]747208[/snapback][/align]
Re: Fantacalcio Trash Talking 2.0
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Fantacalcio Trash Talking 2.0

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
IPB.. :mad:
Last edited by predu17 on 18/12/2006, 11:42, edited 1 time in total.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
La regola ufficiale dice di aspettare la partita, però ci sono molte leghe che non hanno tempo o voglia di aspettare e allora mettono il 6 a tutti.
Vediamo cosa dice il commish.
Vediamo cosa dice il commish.
[align=left][/align]

-
Mokele
- Senior

Null'altro da aggiungere
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Quoto, quoto e riquoto assolutamente...
Null'altro da aggiungere![]()
![]()
[align=right][snapback]777123[/snapback][/align]
2 Crediti spesi benissimo...
-
Mr. Jack
- Newbie

E' la volta buona che tornano a vincere pure gli Sfigati F.C. nella North Division, grazie a quell'uomo.
- Alicon
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
Quoto, quoto e riquoto assolutamente...![]()
2 Crediti spesi benissimo...
[align=right][snapback]777159[/snapback][/align]
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
-
The goat
- Pro

l'importante è il risultato finale... :gazza:![]()
![]()
[align=right][snapback]777316[/snapback][/align]

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- Teo
- Pro

Minchia, la Sampdoria mi ha devastato....e dire che avevo Bonazzoli....
Vabbe' mi consolo che Quagliarella ce l'ho in un altro fanta.
Vabbe' mi consolo che Quagliarella ce l'ho in un altro fanta.
[align=left][/align]

- Alicon
Ah, ok.
Io avendo dato un'occhiata al Regolamento sul libro e sul sito del Fantacalcio ho letto questo:
Se una partita viene sospesa o rinviata per maltempo, impraticabilità del campo, ecc., la fantagiornata verrà 'congelata', in attesa del recupero e dei voti in pagella dei calciatori coinvolti nella partita posticipata.
...si vede che usiamo un Regolamento diverso.
[align=right][snapback]773667[/snapback][/align]
Ho controllato il regolamento della Gazza per la stagione in corso.
A questa pagina REGOLAMENTO
Ed ecco il capitolo che tratta delle partite sospese/rinviate:
VARIAZIONI DI CALENDARIO
Nel caso di partite rinviate o giocate con un anticipo o posticipo straordinario, superiore alle 48 ore rispetto al turno in calendario, tutti i calciatori in forza alle squadre coinvolte, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d'ufficio. La Società promotrice informerà tutti gli iscritti e gli appassionati dell'eventuale decisione di considerare valido un anticipo o posticipo sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, dedicate al concorso. In caso di partita sospesa valgono i dati pubblicati sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, come previsto da "dati validi per il calcolo dei punteggi"; qualora non venissero pubblicati dei dati sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, tutti i calciatori in forza alle squadre coinvolte, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d'ufficio.
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Allucinante!!!!
Loro fanno 3 gol per mezzo punto....noi non ne facciamo 3 per mezzo punto!!

E perdiamo 3-2!!
Loro fanno 3 gol per mezzo punto....noi non ne facciamo 3 per mezzo punto!!
E perdiamo 3-2!!
Last edited by TMC_1 on 21/12/2006, 11:18, edited 1 time in total.

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Sì ma chi ha mai detto che noi usiamo il regolamento della Gazzetta e non quello della Federazione Fantacalcio? La Gazzetta faccia quello che vuole, le regole del FANTACALCIO sono altre.Ho controllato il regolamento della Gazza per la stagione in corso.
A questa pagina REGOLAMENTO
Ed ecco il capitolo che tratta delle partite sospese/rinviate:
VARIAZIONI DI CALENDARIO
Nel caso di partite rinviate o giocate con un anticipo o posticipo straordinario, superiore alle 48 ore rispetto al turno in calendario, tutti i calciatori in forza alle squadre coinvolte, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d'ufficio. La Società promotrice informerà tutti gli iscritti e gli appassionati dell'eventuale decisione di considerare valido un anticipo o posticipo sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, dedicate al concorso. In caso di partita sospesa valgono i dati pubblicati sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, come previsto da "dati validi per il calcolo dei punteggi"; qualora non venissero pubblicati dei dati sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, tutti i calciatori in forza alle squadre coinvolte, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d'ufficio.
[align=right][snapback]777357[/snapback][/align]
Comunque la questione mi sembra già chiusa da un pezzo.
Tornando alla giornata, Materazzi di merda!!! Senza il suo gol avremmo probabilmente vinto 1-0 contro i Flapperz, così invece dovrebbe arrivare un altro pareggio, che schifo. Stagione andata.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Alicon
Sì ma chi ha mai detto che noi usiamo il regolamento della Gazzetta e non quello della Federazione Fantacalcio? La Gazzetta faccia quello che vuole, le regole del FANTACALCIO sono altre.
Comunque la questione mi sembra già chiusa da un pezzo.
Tornando alla giornata, Materazzi di merda!!! Senza il suo gol avremmo probabilmente vinto 1-0 contro i Flapperz, così invece dovrebbe arrivare un altro pareggio, che schifo. Stagione andata.
[align=right][snapback]777474[/snapback][/align]
Semplice intuizione, voti gazza --> regolamento gazza; facendo altri fanta posso mischiare qualche dettaglio. Le regole del FANTACALCIO possono essere altre, ma siccome il gioco lo invetò la Gazzetta dello Sport ho cercato di andare all'origine.
Tant'è , problema ormai accantonato.
Io ringrazio invece Materazzi :pollicesu: anche se non è bastato per la vittoria (2 - 2) :mad:
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Falso.Semplice intuizione, voti gazza --> regolamento gazza; facendo altri fanta posso mischiare qualche dettaglio. Le regole del FANTACALCIO possono essere altre, ma siccome il gioco lo invetò la Gazzetta dello Sport ho cercato di andare all'origine.
[align=right][snapback]777634[/snapback][/align]
Il gioco non fu affatto inventato dalla Gazzetta ma dalla Federazione Fantacalcio (il cui sito web, se interessasse, è QUESTO).

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Teo
- Pro

No, la Gazzetta non ha inventato nulla, è arrivato 2-3 anni dopo l'invenzione, datata 1992 mi pare, quando l'Edizioni VIT pubblicò il primo libro del Fantacalcio scritto da Riccardo Albini ed Alberto Rossetti, il cui sito attuale è www.fantacalcio.it.Semplice intuizione, voti gazza --> regolamento gazza; facendo altri fanta posso mischiare qualche dettaglio. Le regole del FANTACALCIO possono essere altre, ma siccome il gioco lo invetò la Gazzetta dello Sport ho cercato di andare all'origine.
Tant'è , problema ormai accantonato.
Io ringrazio invece Materazzi :pollicesu: anche se non è bastato per la vittoria (2 - 2) :mad:
[align=right][snapback]777634[/snapback][/align]
Io sono un pioniere modestamente, primo campionato 93/94
[align=left][/align]