E ci regalate i PO con largo anticipo...grazie mille bufalotti!!!!Vittoria contro Jacksonville 24-27 :evvai:
All'ultimo con field goal di Lindell!
[align=right][snapback]751798[/snapback][/align]
Buffalo Bills
-
Strembald
- Senior

Buffalo Bills

- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
Buffalo Bills
stracontento per l'amico Teo!!!! e i suoi Bills
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- Patamunzo
- Senior

Buffalo Bills
:evvai:
Roscoe Parrish!!!
[align=right][snapback]751878[/snapback][/align]
Io sono arrivato a casa adesso da Firenze... com'e' stata?
Ho visto bene sul game recap? 0 sacks subiti e 2 TD su corsa?!?
Merito della O-line o demerito della difesa raffazzonata di JAX?
Last edited by Patamunzo on 27/11/2006, 0:35, edited 1 time in total.
-
oblomo
- Rookie

Buffalo Bills
Pure io...
Arrivato uora uora.....

Arrivato uora uora.....
- Teo
- Pro

Buffalo Bills
Non lo so, ho visto solo gli ultimi 3 drives :pollicesu:![]()
![]()
![]()
Io sono arrivato a casa adesso da Firenze... com'e' stata?
Ho visto bene sul game recap? 0 sacks subiti e 2 TD su corsa?!?![]()
Merito della O-line o demerito della difesa raffazzonata di JAX?
[align=right][snapback]751980[/snapback][/align]
Roscoe Parrish decisivo con il td su punt return e una ricezione da 33 yards nell'ultimo drive che ha permesso a lindell di calciare il fg decisivo.
[align=left][/align]

-
Il Mago
Buffalo Bills
ma che punt return ha fatto Parrish??Non lo so, ho visto solo gli ultimi 3 drives :pollicesu:
Roscoe Parrish decisivo con il td su punt return e una ricezione da 33 yards nell'ultimo drive che ha permesso a lindell di calciare il fg decisivo.
[align=right][snapback]752191[/snapback][/align]
cetto che i bufalotti..due vittorie all'ultimo secondo nelle ultime due partite..a 5-6 sono in piena corsa wild card...
- Patamunzo
- Senior

Buffalo Bills
Non diciamo cazzate. Nell'AFC ci sono due squadre a 7-4 e un tot a 6-5. Siamo TERZI nella nostra division. Dobbiamo giocare contro San Diego, NJ, Miami , Tennessee e Baltimore. Due squadre nettamente piu' forti di noi ed altre tre che sono decisamente in forma.ma che punt return ha fatto Parrish??![]()
cetto che i bufalotti..due vittorie all'ultimo secondo nelle ultime due partite..a 5-6 sono in piena corsa wild card...
[align=right][snapback]753277[/snapback][/align]
E' vero, abbiamo vinto contro JAX che e' una squadra piu' quotata di noi, ma se poi vai a vedere il rendimento fuori casa (1-4) ti accorgi che la vittoria ci poteva stare.
Comunque i Bills 2006 non sono una squadra da PO. Abbiamo il record che ci meritiamo (anche se con un po' di sano culo si poteva essere 6-5). Accontentiamoci di fare la mina vagante, speriamo di prenderci almeno qualche soddisfazione - che so io, coi tonni :hehe: - e facciamo crescere attacco e difesa, che ne hanno bisogno.
:idea:
Se non altro peggio del 2005 non possiamo fare! :lol:
-
Thurman Thomas
- Senior

Buffalo Bills
sconfitta 24-21 contro i Chargers....
riusciamo a recuperare parzialmente la partita nel 3° quarto....
incredibile come nelle ultime 3 partite riusciamo sempre a segnare dei punti agli ultimi secondi,anche se stavolta l'ultimo touchdown trae in inganno perchè in pratica era finita.
riusciamo a recuperare parzialmente la partita nel 3° quarto....
incredibile come nelle ultime 3 partite riusciamo sempre a segnare dei punti agli ultimi secondi,anche se stavolta l'ultimo touchdown trae in inganno perchè in pratica era finita.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
ROMA MERDA! BURINI!
-
Thurman Thomas
- Senior

Buffalo Bills
vittoria contro i Jets! 31-13 
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!
-
Thurman Thomas
- Senior

Buffalo Bills
Vittoria 21-0 contro i delfini :evvai:
li abbiamo lasciati a zero
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!
- Patamunzo
- Senior

Buffalo Bills
Finalmente, una vittoria convincente, come sempre monumentale lavoro della difesa, ma anche la' davanti cominciano a vedersi cosucce interessanti. Peccato che sia un po' tardi per questa stagione... contro Tennessee ce la possiamo anche cavare, ma contro Baltimore?Vittoria 21-0 contro i delfini :evvai:
[align=right][snapback]774412[/snapback][/align]
Se l'anno prossimo JP si riconferma, fissiamo un po' la O-line e peschiamo un TE di livello (con tutto il rispetto per Royal, e' veramente una statua) ci sara' da divertirsi, e per qualche anno, vista la quantita' di giovani.
Comunque i Tonni ci danno sempre grandi soddisfazioni! :hehe: Harrington lasciato a 5/17 per 20 (!) yds :figo:
-
buf
- Newbie

Buffalo Bills
Finalmente, una vittoria convincente, come sempre monumentale lavoro della difesa, ma anche la' davanti cominciano a vedersi cosucce interessanti. Peccato che sia un po' tardi per questa stagione... contro Tennessee ce la possiamo anche cavare, ma contro Baltimore?![]()
Se l'anno prossimo JP si riconferma, fissiamo un po' la O-line e peschiamo un TE di livello (con tutto il rispetto per Royal, e' veramente una statua) ci sara' da divertirsi, e per qualche anno, vista la quantita' di giovani.
Comunque i Tonni ci danno sempre grandi soddisfazioni! :hehe: Harrington lasciato a 5/17 per 20 (!) yds :figo:
[align=right][snapback]774527[/snapback][/align]
ho letto che quando Saban l'ha tolto aveva 0.0 di rating................... :evvai:
- Teo
- Pro

Buffalo Bills
Grandissima partita dei Bills, contro una squadra che veniva dallo shootout rifilato a New England, e comunque in buona forma.
Losman eccellente, forse la miglior partita da quando è ai Bills considerando la difesa che aveva di fronte.
Ora tutto è possibile, la wildcard dista 1 partita per il momento.
Losman eccellente, forse la miglior partita da quando è ai Bills considerando la difesa che aveva di fronte.
Ora tutto è possibile, la wildcard dista 1 partita per il momento.
[align=left][/align]

- Patamunzo
- Senior

Buffalo Bills
ehi, intantoho letto che quando Saban l'ha tolto aveva 0.0 di rating................... :evvai:
[align=right][snapback]774676[/snapback][/align]
La difesa e' stata grandiosa - da notare la goal line stand a fine partita, pur di lasciare a secco i tonni :lol:
Last edited by Patamunzo on 18/12/2006, 14:40, edited 1 time in total.