Re: Il Topic Dei Quattro Mori

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Robyus
Senior
Senior

Il Topic Dei Quattro Mori

Post by Robyus »

Diciamo che con Cellino sfondi una porta aperta.
L'ho sempre definito molto piu' fortunato che competente.

Tranquo,il tuo slang e' anche il mio(Villasimius durante i weekend,Cagliari il resto della settimana)......per gli altri, dicesi "borrone": qualcosa di brutto/rivoltante/obrobrioso.Utilizzato anche per etichettare persone non propriamente di bell'aspetto. dallo Zanichelli campidanese :lol:
[align=right][snapback]771249[/snapback][/align]

il fatto che cellino che sia una tanalla lo si può considerare comunque un pregio più che altro, almeno il cagliari non si è mai trovato a dover fare i conti con bilanci in negativo...ovviamente in questo modo non si potrà mai puntare a qualcosa di quantomeno rilevante

certo che comunque avevamo bianchi che ora è esploso da altre parti, è stato un peccato non coltivarlo...
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

il fatto che cellino che sia una tanalla lo si può considerare comunque un pregio più che altro, almeno il cagliari non si è mai trovato a dover fare i conti con bilanci in negativo...ovviamente in questo modo non si potrà mai puntare a qualcosa di quantomeno rilevante

certo che comunque avevamo bianchi che ora è esploso da altre parti, è stato un peccato non coltivarlo...
[align=right][snapback]772929[/snapback][/align]
il problema è che Arrigoni non lo vedeva proprio... se uno è fisso in Under21 qualcosa vorrà pur dire no?
Ma Penalba??? è ancora vivo o che? :lol:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

un mini raduno di sardi...wow :forza:
Peccato non sia proprio un tifoso del Cagliari ma un po simpatizzo visto che la citta mi ospita da qualche anno..
Image ImageImageImage
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

il problema è che Arrigoni non lo vedeva proprio... se uno è fisso in Under21 qualcosa vorrà pur dire no?
Ma Penalba??? è ancora vivo o che? :lol:
[align=right][snapback]772957[/snapback][/align]

secondo me bianchi non era adatto per il tipo di gioco di quel cagliari, infatti arrigoni ha proseguito sulla linea di reja con un gioco veloce fatto di ripartenze in campo aperto, infatti giocavano quattro attaccanti veloci e\o tecnici (zola, suazo, esposito e langella) che andavano a nozze con quel modulo.
Purtroppo bianchi non si trovava nel contesto giusto per lui, essendo un giocatore possente e non velocissimo, e in più c'è da aggiungere che era ancora piuttosto acerbo.
Ora come ora ce lo vedrei bene invece

ma chi è penalba????
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

GIAMPAOLO ESONERATO!!!! :shocking: :shocking: :shocking:
vabbè che abbiamo perso malamente.... ma quel XXXXX di Cellino non aveva rassicurato tutto il mondo che il mister non si toccava bla bla bla...e io che stavolta ci avevo creduto...Idiota...
e adesso chi prendiamo? Tabarez? Sala? Cellino... leggi la mia firma...
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Cioè ma Cellino è veramente ALLUCINANTE....
Gente, okkey, io dovrei parlare poco perchè anche Zamparini è un mangia allenatori, ma Cellino sono ormai 2 anni che è completamente IMPAZZITO...
Lo scorso anno quanti ne ha cambiati?? 3?? 4?? Ballardi, Tesser e Sonetti?? St'anno aveva preso Giampaolo, un vero studioso del calcio, il Cagliari non era malaccio, lui con quello che ha in rosa ha fatto delle buone prestazioni...ma cosa si aspettava Cellino?? Che Giampolo lo portassi in Champions?? Con Capone, con Ferri e con Biondini?? Giampaolo doveva portare il Cagliari ad una tranquilla salvezza e ci stava riuscendo bene, che si perda 3 a 1 in quel modo come ieri a Udine è assolutamente comprensibile, capita la brutta partita, soprattutto se si pensa che il Cagliari st'anno ha perso solo 3 volte (compresa quella di ieri)!
Boh rimango senza parole, Cellino prima di voler qualcosa in più dalle sue squadre, bisognerebbe ricordargli che il Calcio si fa con i giocatori, ed i soldi SI SPENDONO per i giocatori, si fa un ricambio dei giocatori, li si vendono quando hanno un valore di mercato, e si comprano nuove stelle, non ci si fossilizza in eterno sugli stessi giocatori (vedi ora Esposito e Langella che valgono 10 volte meno lo scorso anno)...e tanti altri giocatori...
Last edited by The Answer Palermitano on 17/12/2006, 20:09, edited 1 time in total.
Image Image Image
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Senza parole,ennesima perla del nostro presidente.
Siamo da anni che abbiamo il culo di avere buoni allenatori (Reja,Arrigoni,Sonetti...),ma Cellino soffre di manie di protagonismo e non esita a prendersi le prime pagine dei giornali alla prima occasione.
Giampaolo stava facendo ottimamente per me,avevamo la miglior difesa da molti anni a questa parte,al Sant Elia non passava nessuno (comprese Inter e Milan che hanno pareggiato e Palermo che ha perso),e avevamo perso solo 3 partite in totale occupando un onesta posizione di metà classifica.
Bha,sono sbalordito.

P.S:Bello un topic dove il 90% dei mess arriva da Sardi :forza:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Celllino "E’ stata una scelta politica"
Grandi problemi di gestione dello spogliatoio, non crisi tecnica. Così il presidente del Cagliari Massimo Cellino ha spiegato l’esonero del tecnico Marco Giampaolo dalla panchina della sua squadra. "Una questione più politica che tecnica - ha detto Cellino - la considero una mia sconfitta personale e la soffro in maniera pesante’’

EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH???? :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
Image Image Image
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Allucinante,niente da aggiungere.

:applauso: :applauso: Continua così :roll:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

Io non mi stupisco affatto, Cellino è fatto così...non vuole dare continuità a un progetto perchè secondo me non ne ha affatto

in questo momento mi viene da cantare una cara vecchia canzone che han fatto da queste parti in suo onore...
santanadotson
Rookie
Rookie

Post by santanadotson »

aspettate ragazzi,cellino si squalfica da solo gia' per il fatto di esistere pero' ha detto la verita' stavolta.i giocatori piu' rappresentativi della squadra,cosi' come successe con trappattoni,hanno smesso di giocare per mandare via l allenatore e cellino,ostaggio di quei mercenari ha dovuto cedere.ieri e' stato proprio palese,ci sono state delle situazioni di gioco da partita truccata,dove si capisce che a qualcuno non interessa piu' della squadra.

ricordiamoci anche le puntate precedenti...
langella punito e messo in tribuna,esposito che ad assemini parla con i tifosi dicendo" che palle anche quest' anno qui...mi cerca la roma,il napoli e gioco qui"...per di piu' lo fa giocare giampaolo 15 metri dietro guardando alla fase difensiva e quindi,una volta deprezzato cellino non lo vende...

suazo scontento che non segna piu' come prima perche' la qualita' dei palloni ricevuti e' infima con quel centrocampo di manorba.

insomma non dico che fosse nell' aria,ma i giocatori si fanno forza quando sanno che il giovane allenatore e' sempre in bilico con un presidente di questa fama e se sono scontenti i senatori alla fine questi riescono a imporre un cambio di rotta

p.s... stasera cmq mi raccomando..forza roma che se vincono i lupacchiotti vinco 1040 euro con bwin
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
The Answer Palermitano
Pro
Pro

aspettate ragazzi,cellino si squalfica da solo gia' per il fatto di esistere pero' ha detto la verita' stavolta.i giocatori piu' rappresentativi della squadra,cosi' come successe con trappattoni,hanno smesso di giocare per mandare via l allenatore e cellino,ostaggio di quei mercenari ha dovuto cedere.ieri e' stato proprio palese,ci sono state delle situazioni di gioco da partita truccata,dove si capisce che a qualcuno non interessa piu' della squadra.

ricordiamoci anche le puntate precedenti...
langella punito e messo in tribuna,esposito che ad assemini parla con i tifosi dicendo" che palle anche quest' anno qui...mi cerca la roma,il napoli e gioco qui"...per di piu' lo fa giocare giampaolo 15 metri dietro guardando alla fase difensiva e quindi,una volta deprezzato cellino non lo vende...

suazo scontento che non segna piu' come prima perche' la qualita' dei palloni ricevuti e' infima con quel centrocampo di manorba.

insomma non dico che fosse nell' aria,ma i giocatori si fanno forza quando sanno che il giovane allenatore e' sempre in bilico con un presidente di questa fama e se sono scontenti i senatori alla fine questi riescono a imporre un cambio di rotta
p.s... stasera cmq mi raccomando..forza roma che se vincono i lupacchiotti vinco 1040 euro con bwin
[align=right][snapback]773882[/snapback][/align]
Caro mio, si però questi giocatori era l'ora di cederli..
TUTTI...
Sia Esposito e Langella lo scorso anno, che Suazo quest'estate, e con i soldi prendere gente giovane brava, più motivata di loro...
Così come il Chievo doveva cedere Semioli...
è normale che la gente si stufa a giocare sempre nella stessa squadra quando vede che aumenta valore negli anni, però rimane SEMPRE Lì...
Cellino per me non è nemmeno un buon Manager di Calcio, perchè per me, NEL 2006, il Calcio va fatto così, cambiando negli anni i giocatori più forti, con un ricambio generazionale, hai Suazo, non lo vendi subito, ma poi lo vendi, e sti soldi li riinvesti, altrimenti rimani fossilizzato sempre allo stesso punto, non può essere che il Cagliari ha TANTISSIMI giocatori che furono protagonisti della Promozione in B di 4 anni fa, e che già erano a Cagliari da molto prima (vedi Suazo ed Esposito) non va bene, per me nel 2006 non si fa così il Calcio!
Image Image Image
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

Caro mio, si però questi giocatori era l'ora di cederli..
TUTTI...
Sia Esposito e Langella lo scorso anno, che Suazo quest'estate, e con i soldi prendere gente giovane brava, più motivata di loro...
Così come il Chievo doveva cedere Semioli...
è normale che la gente si stufa a giocare sempre nella stessa squadra quando vede che aumenta valore negli anni, però rimane SEMPRE Lì...
Cellino per me non è nemmeno un buon Manager di Calcio, perchè per me, NEL 2006, il Calcio va fatto così, cambiando negli anni i giocatori più forti, con un ricambio generazionale, hai Suazo, non lo vendi subito, ma poi lo vendi, e sti soldi li riinvesti, altrimenti rimani fossilizzato sempre allo stesso punto, non può essere che il Cagliari ha TANTISSIMI giocatori che furono protagonisti della Promozione in B di 4 anni fa, e che già erano a Cagliari da molto prima (vedi Suazo ed Esposito) non va bene, per me nel 2006 non si fa così il Calcio!
[align=right][snapback]773958[/snapback][/align]

d'accordissimo, soprattutto per quanto riguarda Langella che di fatto ha fatto UNA SOLA STAGIONE DECENTE, cioè quella di due anni fa, quando Suazo era rimasto a lungo infortunato e lui lo sostituì (alla grande, sia chiaro). Non è stato di certo lui l'artefice maggiore della promozione in A.

Come ha già detto qualcun altro, se fosse stato venduto quando il suo valore di mercato era alto, sarebbe stato un bel pacco per l'eventuale acquirente
santanadotson
Rookie
Rookie

Post by santanadotson »

sono d' accordo con te e sfondi una porta aperta ma quello che dici tu e' quello che dovrebbe fare un presidente serio,cellino e' quello che ha scommesso contro il cagliari in coppa uefa e si e' anche vantato con gli amici,e' quello che non paga le tasse e si fa fare gli sgravi all agenzia dell entrate con maneggi meravigliosi,e' quello che intesta i suoi bene al giardiniere(cui hanno pignorato harley davidson del presidente) per dire di essere nullatenente,e' la stessa persona che spezza le gambe giornalisticamente a valerio vargiu(mettendogli contro i tifosi) quando scopri' che dalla cessione di muzzi parte dei soldi vennero spostati in un suo conto farlocco e solo una minima parte entrarono nelle casse della societa'.cioe' stiamo parlando di una persona che usa il calcio per coprire i suoi affari poco limpidi e che e' un miracolo che non abbia fatto la fine di gaucci(il tentativo abortito alle elezioni e' da vedere in tal senso)
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Ho visto il Cagliari una manciata di volte quest'anno e onestamente mi pareva una squadra il cui valore tecnico globale è probabilmente il più basso della serie A in assoluto. Stava andando avanti bene grazie all'ottimo lavoro del tecnico. Onestamente l'esonero, ancor di più in un momento in cui si giocano 3 partite in 7 giorni, mi pare assurdo. Per dire, l'Esposito visto quest'anno (e pure l'anno scorso, come a dire che il problema non è di Giampaolo) è un giocatore da serie B, non può esistere un'ala con un fisico minuto come il suo che tenta di giocare perennemente spalle alla porta, anche a centrocampo, e che non punta mai l'uomo. Langella ha azzeccato una dozzina di partite due anni fa, ma d'allora cosa ha fatto? Suazo è l'unico che in questo periodo è stato mortificato, perchè effettivamente il gioco di Giampaolo non ne sfruttava a pieno le qualità. E' una squadra che ha in Conti e Capone i giocatori di maggiore talento tecnico ed estro, tutto il rispetto possibile, ma così non si va lontano. Non c'è un giocatore pericoloso sulle palle alte. Budel è involutissimo rispetto ai tempi di Parma. Cellino mi pare peggio di Zamparini, pareggiabile solo ed esclusivamente da Gaucci e non è un grande accostamento...
Post Reply