certo che potevate lasciarci segnare un td almeno a besanez... dai poverino :(
almeno adesso smetto di fare calcoli per la post season :D meglio cosi... speriamo solo di perdere acnhe domenica contro atalanta e l'ultima con n.orleans almeno magari becchiamo nelle prime 6 chiamate del draft
[align=right][snapback]774324[/snapback][/align]
steve ci avete preso nel peggior periodo possibile e oggi abbiamo fatto una partita assolutamente perfetta; l'azione che la dice tutta sulla giornata di Pittsburgh è quella cagata di Santonio richiamata indietro da una penalità veniale cui è seguito il TD su punt return dello stesso Holmes.
Abbiamo ripreso a vincere le
nostre partite, senza metter su grossi numeri in attacco, correndo la palla con pazienza e in attesa che il
warp engine - così l'ha chiamato il commentatore della Cbs - di Willie Parker facesse click, cosa che è puntualmente avvenuta. In più Davenport mi sembra ormai ben integrato nella strutturazione offensiva e in prospettiva non sarebbe male ritrovarselo nel backfield anche l'anno prossimo - a proposito, che contratto ha?
In difesa siamo stati veramente terrificanti...LeBeau ha ripreso a chiamare blitz illegibili per l'attacco e il povero Weinke s'è ritrovato spesso a mal partito con gente che gli arrivava da tutte le parti. Oggi molto molto bene gli end Keisel e Smith. Infine Anthony Smith al secondo intercetto nella seconda partita da starter; non vedo l'ora di vederlo giocare di fianco a Troy.
Ci siamo garantiti comunque un finale di stagione interessante, stiamo giocando il nostro miglior football, gli altri continuano a lanciarci segnali incoraggianti - oggi JAX ha perso una partita incredibile. Bene così.