aspettate ragazzi,cellino si squalfica da solo gia' per il fatto di esistere pero' ha detto la verita' stavolta.i giocatori piu' rappresentativi della squadra,cosi' come successe con trappattoni,hanno smesso di giocare per mandare via l allenatore e cellino,ostaggio di quei mercenari ha dovuto cedere.ieri e' stato proprio palese,ci sono state delle situazioni di gioco da partita truccata,dove si capisce che a qualcuno non interessa piu' della squadra.
ricordiamoci anche le puntate precedenti...
langella punito e messo in tribuna,esposito che ad assemini parla con i tifosi dicendo" che palle anche quest' anno qui...mi cerca la roma,il napoli e gioco qui"...per di piu' lo fa giocare giampaolo 15 metri dietro guardando alla fase difensiva e quindi,una volta deprezzato cellino non lo vende...
suazo scontento che non segna piu' come prima perche' la qualita' dei palloni ricevuti e' infima con quel centrocampo di manorba.
insomma non dico che fosse nell' aria,ma i giocatori si fanno forza quando sanno che il giovane allenatore e' sempre in bilico con un presidente di questa fama e se sono scontenti i senatori alla fine questi riescono a imporre un cambio di rotta
p.s... stasera cmq mi raccomando..forza roma che se vincono i lupacchiotti vinco 1040 euro con bwin
[align=right][snapback]773882[/snapback][/align]
Caro mio, si però questi giocatori era l'ora di cederli..
TUTTI...
Sia Esposito e Langella lo scorso anno, che Suazo quest'estate, e con i soldi prendere gente giovane brava, più motivata di loro...
Così come il Chievo doveva cedere Semioli...
è normale che la gente si stufa a giocare sempre nella stessa squadra quando vede che aumenta valore negli anni, però rimane SEMPRE Lì...
Cellino per me non è nemmeno un buon Manager di Calcio, perchè per me, NEL 2006, il Calcio va fatto così, cambiando negli anni i giocatori più forti, con un ricambio generazionale, hai Suazo, non lo vendi subito, ma poi lo vendi, e sti soldi li riinvesti, altrimenti rimani fossilizzato sempre allo stesso punto, non può essere che il Cagliari ha TANTISSIMI giocatori che furono protagonisti della Promozione in B di 4 anni fa, e che già erano a Cagliari da molto prima (vedi Suazo ed Esposito) non va bene, per me nel 2006 non si fa così il Calcio!