Questa settimana perdo ancora,contro Tanto vinco io! :evvai: Mi sono ormai rassegnato,addio PO sarà per l'anno prossimo.
Continuo comunque a giocare,per evitare il cucchiaio di legno del torneo,UNA LA DEVO VINCERE! :gazza:

A me dispiace cedere Snow, ma avevo bisogno di un jolly per le ali, e spero che con la cessione di Iverson per Carney possa esserci più tempo in campo che in panca. Comunque adesso mi trovo con una buona formazione titolare, ma una pessima panchina. Infatti, questa settimana, con 2 infortunati, perderò contro 2pac che finora ne aveva vinta una sola!!per Blazers alias Bonaz:ho accettato Carney per snow perchè ho bisogno assolutamente di un PG.![]()
Questa settimana perdo ancora,contro Tanto vinco io! :evvai: Mi sono ormai rassegnato,addio PO sarà per l'anno prossimo.
Continuo comunque a giocare,per evitare il cucchiaio di legno del torneo,UNA LA DEVO VINCERE! :gazza:
[align=right][snapback]771185[/snapback][/align]

Ennesima megatrade: mi sento un pò Mark Cuban!! :hehe:
Però, dopo continui scambi, forse, sono riuscito oggi ad avere il roster che volevo. Certo che se partecipavo al draft era tutta un'altra cosa. Ma è tutta esperienza per l'anno prossimo.
[align=right][snapback]772050[/snapback][/align]

Il premio Thomas è tuo.Ennesima megatrade: mi sento un pò Mark Cuban!! :hehe:
Però, dopo continui scambi, forse, sono riuscito oggi ad avere il roster che volevo. Certo che se partecipavo al draft era tutta un'altra cosa. Ma è tutta esperienza per l'anno prossimo.
[align=right][snapback]772050[/snapback][/align]

Cavolo,qualcuo mi potrebbe dire,dove posso trovare l'ordine di preferenza per i free agent?sto cercando,ma non riesco a trovarla...Grazie anticipatamente
P.S.Ho scoutato un free agent,il suo nome me lo tengo caro :segreto:
[align=right][snapback]773628[/snapback][/align]

Grazie, sono al secondo postosu waiver priority list a centro pagina su my team....
[align=right][snapback]773649[/snapback][/align]