però è l'unico gioco di baseball...Se ha la giocabilità del 2k6, mlb 2k7 sarà meglio non comprarlo.
[align=right][snapback]730341[/snapback][/align]
sapete dove posso trovare Out of the park? il mio ciuchino ne ha trovati 2 che non funzionavano

però è l'unico gioco di baseball...Se ha la giocabilità del 2k6, mlb 2k7 sarà meglio non comprarlo.
[align=right][snapback]730341[/snapback][/align]

Allora sei pronto per MVPE alias MVP Europe, la lega europea online per MVP (PC)Il sito mvp mod mi fa impazzire ora ho tutto aggiornato e gioco con la skin e le musiche di fox fantastico!
[align=right][snapback]731018[/snapback][/align]

Se hai il pc vai su mvp mod cerca su google è un sito specializzato.aggiornamenti per mvp 2005 esistono?
[align=right][snapback]747231[/snapback][/align]

Potresti mettere qualche link di questi aggiornamenti? Grazie :pollicesu:Se hai il pc vai su mvp mod cerca su google è un sito specializzato.
Io nell'ordine ho aggiornato:
* Roster
* Stadi con tanto di sponsor
* I giocatori quindi pizzetti al loro posto capelli con l'ultimo taglio e sponsor su scarpe e polsini.
* Le foto dei giocatori quindi nessun uomo mascherato, Bonds original e così via
* I nomi dei giocatori in telecronaca aggiornati
* Le musiche di FOX più una serie di ottime canzoni con tutti gli ultimi successi (quando l'uomo va a battere)
* L'organetto ora suona una 20 di pezzi delle canzoni più famose
* La schermata di gioco a le skin di Fox come si vedono in tv
* Per i playoff avrò poi le skin di foxplayoff
Mi sono fermato qui perchè così ne avevo già a sufficenza ma si poteva fare molto di più.
[align=right][snapback]748002[/snapback][/align]

devi andare su www.mvpmods.com, e per scaricarli ti devi registrarePotresti mettere qualche link di questi aggiornamenti? Grazie :pollicesu:
[align=right][snapback]748345[/snapback][/align]

:evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai:
Riesce nell'incredibile impresa, la prima dopo quella di randy johnson, di fare un PERFECT GAME, Daisuke Matsuzaka, Ace degli Astros, porta al trionfo Houston contro i rivali Cardinals senza permettere a nessun giocatore di arrivare in base!!!
torniamo seri, ma quasi mi commuovevo! Ci ero gia andato vicino con mussina ma dopo 26 out mi batterono una valida. Ma questa volta ce l'ho fatta!!!!
[align=right][snapback]771477[/snapback][/align]

a quello sotto mvp, perché a livello mvp ho modificato tutte le cose a mio favore per fare piu punti nelle amichevoli.![]()
![]()
era MVP 05? a che livello era la difficoltà? io ci ero quasi riuscito con Wakefield a livello MVP ma mi hanno battuto un singolo nel nono con 2 out...![]()
[align=right][snapback]771641[/snapback][/align]