Re: Le Cronache Di Playit

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Post Reply

Il futuro di Dazed:

rimanere il prode signore di Confused
7
8%
ritornare Michela84
15
17%
rimanere Dazed ma perdere tutti i suoi quadratini
11
13%
trasformarsi in Ligabue
13
15%
vogliamo anche Altro(specificate)
12
14%
passare alla storia come "Ivo il breve"
28
33%

Total votes: 86

IPB_WARNING
Newbie
Newbie

Le Cronache Di Playit

Post by IPB_WARNING »

Guarda, scommetto che tra poco posterai due volte, poi editerai...e farai conoscenza col demone, quello vero  :forza:
[align=right][snapback]770919[/snapback][/align]

E tu osi mettere in dubbio la mia natura genuina?! Tsè... Io sono il solo e unico... ego numquam dicere mendacium...al contrario di te, utente da quattro soldi...Adesso mi rimetto al lavoro, e cercate di fare in modo che io non vada in tilt troppe volte, perchè se no son cazzi vostri :paper:

A presto cari.
Last edited by IPB_WARNING on 14/12/2006, 20:58, edited 1 time in total.
IPB WARNING [2] load_template(CACHE_PATHskin_cache/cacheid_4/skin_global.php) [function.load-template]: failed to open stream: No such file or directory (Line: 482 of /sources/functions.php)

SPERO DI ESSERE STATO CHIARO...

"Gli piace l'aglio, adora gli specchi, ama la luce del sole e pare che i paletti di frassino li usi per decorare l'amena casetta in cui vive sereno e in cui dorme il sonno dei giusti.
Abituiamoci al fatto che è invincibile."

Mi ha ucciso l'anima (cit.)
Abbiamo perso tutti (cit.), ha vinto lui.
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Le Cronache Di Playit

Post by Alicon »

E tu osi mettere in dubbio la mia natura genuina?! Tsè... Io sono il solo e unico... ego nuntiam dicere mendacium...al contrario di te, utente da quattro soldi...Adesso mi rimetto al lavoro, e cercate di fare in modo che io non vada in tilt troppe volte, perchè se no son cazzi vostri :paper:

A presto cari.
[align=right][snapback]770923[/snapback][/align]

:alvise: sei guardato a vista.
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Le Cronache Di Playit

Post by vikings11 »

:alvise: sei guardato a vista.
[align=right][snapback]770942[/snapback][/align]
"banna, banna il demone, ooooo Alicon banna il demone" :fans:
Image Image
Yuppidù
Senior
Senior

Le Cronache Di Playit

Post by Yuppidù »

Sommo...e chi è costui?! :lol:

Al massimo l'unico che potrebbe farmi paura è Chuck Norris, forse...
[align=right][snapback]770912[/snapback][/align]
Ti pentirai amaramente di queste parole. :metal:
E tu osi mettere in dubbio la mia natura genuina?! Tsè... Io sono il solo e unico... ego nuntiam dicere mendacium...al contrario di te, utente da quattro soldi...Adesso mi rimetto al lavoro, e cercate di fare in modo che io non vada in tilt troppe volte, perchè se no son cazzi vostri :paper:

A presto cari.
[align=right][snapback]770923[/snapback][/align]
:penso: "Io annuncia dire a delle bugie?" Tu non puoi essere che Lilpol! :forza:
Last edited by Yuppidù on 14/12/2006, 16:38, edited 1 time in total.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
IPB_WARNING
Newbie
Newbie

Le Cronache Di Playit

Post by IPB_WARNING »

I depistaggi funzionano evidentemente...e il Lilpol cos'è, un farmaco?! Che disturbi cura?! L'uso dei vocaboli latini?! Ah già, mi si perdoni l'errore...numquam caro mio, numquam...
IPB WARNING [2] load_template(CACHE_PATHskin_cache/cacheid_4/skin_global.php) [function.load-template]: failed to open stream: No such file or directory (Line: 482 of /sources/functions.php)

SPERO DI ESSERE STATO CHIARO...

"Gli piace l'aglio, adora gli specchi, ama la luce del sole e pare che i paletti di frassino li usi per decorare l'amena casetta in cui vive sereno e in cui dorme il sonno dei giusti.
Abituiamoci al fatto che è invincibile."

Mi ha ucciso l'anima (cit.)
Abbiamo perso tutti (cit.), ha vinto lui.
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Le Cronache Di Playit

Post by OnTheBizz »

:penso: "Io annuncia dire a delle bugie?" Tu non puoi essere che Lilpol!  :forza:
[align=right][snapback]770957[/snapback][/align]
E poi ci mancherebbe altro, ti pare che per mettere su un errore lilpol va a ripescarsi il latino? :lol:
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
la capressa

Le Cronache Di Playit

Post by la capressa »

plin plon
Si avvisa yuppidù che io e thegoat siamo due entità indipendenti e che, se non mi proporrà una parte consona al mio status di YMCA, eviterò in futuro di leggere queste noiosissime cronache.
plon plin

:sleepysmileyanim:
ANDREA ILB
Senior
Senior

Le Cronache Di Playit

Post by ANDREA ILB »

:penso: "Io annuncia dire a delle bugie?" Tu non puoi essere che Lilpol!  :forza:
No, al nostro amico piace Braveheart.

quando posterà due volte e sarà costretto a scrivere "EDIT..IPB" mi farò quattro grasse risate... :gazza:
Last edited by ANDREA ILB on 14/12/2006, 17:25, edited 1 time in total.
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Le Cronache Di Playit

Post by Alicon »

No, al nostro amico piace Braveheart.
quando posterà due volte e sarà costretto a scrivere "EDIT..IPB" mi farò quattro grasse risate... :gazza:
[align=right][snapback]770991[/snapback][/align]

Citazione di Braveheart che ho colto pure io. Nel frattempo, ho scalfito il mostro con un warning :truzzo:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Assenzio
Senior
Senior

Le Cronache Di Playit

Post by Assenzio »

plin plon
Si avvisa yuppidù che io e thegoat siamo due entità indipendenti
[align=right][snapback]770987[/snapback][/align]
No. Sei stata etichettata che tu lo voglia o no, non hai più una personalità tua e a breve tutto il tuo fascino svanirà
ImageImage
...pagando, s'intende
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Le Cronache Di Playit

Post by Lilpol »

I depistaggi funzionano evidentemente...e il Lilpol cos'è, un farmaco?! Che disturbi cura?! L'uso dei vocaboli latini?! Ah già, mi si perdoni l'errore...numquam caro mio, numquam...
[align=right][snapback]770972[/snapback][/align]

uahahahahahaha lo scoprirai a tue spese uahahahaahahhaha
Image°°Image°°Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Le Cronache Di Playit

Post by Ciombe »

Lilpol dagli amici chiamato valium :gazza:
Yuppidù
Senior
Senior

Le Cronache Di Playit

Post by Yuppidù »

plin plon
Si avvisa yuppidù che io e thegoat siamo due entità indipendenti e che, se non mi proporrà una parte consona al mio status di YMCA, eviterò in futuro di leggere queste noiosissime cronache.
plon plin
[align=right][snapback]770987[/snapback][/align]
Plin plon si avvisa la Signora Capressa che, se avesse letto attentamente i capitoli precedenti, si sarebbe accorta che le basi per una scena degna dello status YMCA sono già state poste plon plin. :P
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
ANDREA ILB
Senior
Senior

Le Cronache Di Playit

Post by ANDREA ILB »

Plin plon si avvisa la Signora Capressa che, se avesse letto attentamente i capitoli precedenti, si sarebbe accorta che le basi per una scena degna dello status YMCA sono già state poste plon plin.  :P
[align=right][snapback]771016[/snapback][/align]
Io avrei risposto "abbi fede: tutto sarà rivelato"
Svizzero86

Le Cronache Di Playit

Post by Svizzero86 »

Dubito fortemente che questa possa essere la traduzione di ego nuntiam dicere mendacium (mendacium accusativo singolare e nuntiam congiuntivo prima persona singolare...)
Comunque, grazie :notworthy: :notworthy: di avermi citato: essere lo "scudiero" dell'autore e narratore, mi sembra una buona posizione, di vicinanza a colui che il caso (:paper:) vorrà che diventi il vero eroe della storia, colui che salverà playit e l'universo tutto.:truzzo:
Post Reply