Ancora mitico! :lol: Aspetto il continuo!Le Cronache di Playit
8. Il duello per Trashtalker
In breve un gruppo di valorosi si formò per accompagnare Koufax.
Tra i Depreck, Maniginobili reclutò ANDREA Ilb, One e un ex gladiatore, devotissimo al dio Mogg, chiamato Hispanico.
I brawl designarono Mikele, Theprofessor, Brawlino e Gian Marco. Particolarmente numeroso il gruppo dei niubbi: Shaqattack, Tzara, Mike, sora Laaprof, Prince of Punk, Yuppidù e il tizio che lo aiutava a trasportare il marchingegno, Svizzero86.
Al gruppo si unì, naturalmente, anche il Coniglio bianco.
“Ma io ti ho ammazzato!” esclamò Andrea Ilb appena lo vide, e la mano corse immediatamente al coltello.
“L’araldo della regina di cuori non muore mai” rispose White Rabbit.
“Pace! Intervenne Koufax. Qualcosa mi dice che White Rabbit potrebbe esserci molto utile. E poi dobbiamo essere uniti, dobbiamo essere pronti a dare la vita gli uni per gli altri, se vogliamo riuscire nella nostra missione.”
“Sì! –esclamò Tzara- ci vorrebbe qualcosa che ci unisca, uno stendardo, una bandiera, un inno di guerra…”
“L’inno di guerra mi pare proprio una bella idea –rispose Koufax, fattosi pensieroso- che ne dite di ‘Riattivate il motore di ricerca’?”
Dopo mezza giornata di strada il gruppo giunse ad un bivio.
“Entrambe le strade portano al castello di Jamallo -disse Koufax- io direi di andare a sinistra”.
Poi, riassettandosi dopo una breve colluttazione con Gian Marco: “ok, allora forse è meglio la strada a destra”.
Lo scontro tra Assenzio e Nefastto per la scure Trashtalker era intanto ancora in atto. Il nano menava dei gran colpi col suo martello da guerra, ma i piu’ venivano schivati dall’Anziano, che rispondeva con infidi fendenti della sua affilata lama.
La tenzone era durata a lungo, ma si risolse in un sol momento. Assenzio tirò un fendente deciso a petto del nano, ma costui, rispose opponendogli un rito magico: “The page cannot be displayed”, esclamò. Assenzio reagì prontamente, rispondendo “Cannot find server”. Ma a questo punto il nano sferrò una tremenda martellata sull’elmo del nemico urlando “The page has expired!”. Assenzio cadde a terra e, fulmineo, Nefastto, si impossessò della scure e saltò in groppa al suo destriero, Temisttocle, dirigendosi al galoppo verso il maniero di Teo.
Nelle terre di Trent, il gruppo di Dazed, Ciombe, Sine e Bastynyi, dopo una sosta a casa Lilpol (dove avevano appreso che anche il popolo degli gnomi aveva dei conti in sospeso con Chinaski, che aveva divorato il loro animale sacro, un gattino chiamato Muggsy) stava raggiungendo il Dungeon dove si nascondeva lo stregone. Poco lontano dal’ingresso della grotta, però, i compagni vennero raggiunti da un messaggero della corte di Dazed.
“Igotgame –lo apostrofò Dazed- quali nuove?”
“Pessime, mio sire. Al castello è giunto un messo di Illuminia, Vicvega, il mago degli elementi. Un tremendo pericolo grava su Playit”.
“E’ quanto sto tentando di dire da un pezzo .-intervenne Ciombe- dobbiamo unire le nostre forze con i cavalieri di Offaneng e con i brawl, ed affrontare Tidus”!
“Non senza Trashtalker!” intervenne Sine.
“Non snza avr uciso Cinaschi!”, disse Lilpol.
“Non coi tacchi a spillo!” decretò Dazed.
Nel frattempo Spree aveva convinto Alicon di Offaneng a cercare alleati per l’ormai prossimo scontro con le forze di Tidus. I cavalieri del cus, e il mago si stavano quindi dirigendo verso le terre del nord, nella speranza di convincere i nani a dar loro man forte.
Nella foresta dei topic, le forze del male si preparavano alla guerra. Tidus aveva scatenato Thebbrother, il mostro a due teste, alla caccia di Koufax, per strappargli il Libro Sacro, che gli serviva per il rito dell’IPB Warning.
Thegoat e Capressa, con i loro servi, tre mostruosi morti viventi chiamati Angyair, Jakala e Jiggazar, riprendevano confindenza con la stregoneria.
Gli spammers tessevano asciugamani.
Wolfgang, disperato e desideroso di vendetta, tentava ogni sorta di rito magico, per resuscitare Onthebizz, e mettersi con lui alla ricerca del traditore Andrea Ilb.
Davidvanterpool, a causa della atroci sevizie, aveva scoperto la Fede. Vagava per la foresta predicando i salmi dei giardini botanici di Sapporo, cantando le lodi di Gim Biaim, ed esclamando “Trrripla!” ad ogni piè sospinto.
Si era laureata!
(continua)
[align=right][snapback]770493[/snapback][/align]
Re: Le Cronache Di Playit
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Le Cronache Di Playit
[align=center]

[/align]

[/align]-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Le Cronache Di Playit
Le Cronache di Playit
8. Il duello per Trashtalker
“Igotgame –lo apostrofò Dazed- quali nuove?”
“Pessime, mio sire. Al castello è giunto un messo di Illuminia, Vicvega, il mago degli elementi. Un tremendo pericolo grava su Playit”.
“E’ quanto sto tentando di dire da un pezzo .-intervenne Ciombe- dobbiamo unire le nostre forze con i cavalieri di Offaneng e con i brawl, ed affrontare Tidus”!
:lol:
Last edited by Lilpol on 14/12/2006, 9:34, edited 1 time in total.
-
joesox
Le Cronache Di Playit
Chinaski, che aveva divorato il loro animale sacro, un gattino chiamato Muggsy
-
fly circus
- Rookie

Le Cronache Di Playit
CA-PO-LA-VO-RO
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Le Cronache Di Playit
mi dispiace per assenzio :figo:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Dino N
Le Cronache Di Playit
fermo restando il valore dell'opera (prima?) di Yuppi beh... mi auguro che il mio personaggio abbia di che redimersi... :gazza:
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Le Cronache Di Playit
“Entrambe le strade portano al castello di Jamallo -disse Koufax- io direi di andare a sinistra”.
Poi, riassettandosi dopo una breve colluttazione con Gian Marco: “ok, allora forse è meglio la strada a destra”.
Lo scontro tra Assenzio e Nefastto per la scure Trashtalker era intanto ancora in atto. Il nano menava dei gran colpi col suo martello da guerra, ma i piu’ venivano schivati dall’Anziano, che rispondeva con infidi fendenti della sua affilata lama.
La tenzone era durata a lungo, ma si risolse in un sol momento. Assenzio tirò un fendente deciso a petto del nano, ma costui, rispose opponendogli un rito magico: “The page cannot be displayed”, esclamò. Assenzio reagì prontamente, rispondendo “Cannot find server”. Ma a questo punto il nano sferrò una tremenda martellata sull’elmo del nemico urlando “The page has expired!”. Assenzio cadde a terra e, fulmineo, Nefastto, si impossessò della scure e saltò in groppa al suo destriero, Temisttocle, dirigendosi al galoppo verso il maniero di Teo.
Nella foresta dei topic, le forze del male si preparavano alla guerra. Tidus aveva scatenato Thebbrother, il mostro a due teste, alla caccia di Koufax, per strappargli il Libro Sacro, che gli serviva per il rito dell’IPB Warning.
Thegoat e Capressa, con i loro servi, tre mostruosi morti viventi chiamati Angyair, Jakala e Jiggazar, riprendevano confindenza con la stregoneria.
Gli spammers tessevano asciugamani.
Wolfgang, disperato e desideroso di vendetta, tentava ogni sorta di rito magico, per resuscitare Onthebizz, e mettersi con lui alla ricerca del traditore Andrea Ilb.
Davidvanterpool, a causa della atroci sevizie, aveva scoperto la Fede. Vagava per la foresta predicando i salmi dei giardini botanici di Sapporo, cantando le lodi di Gim Biaim, ed esclamando “Trrripla!” ad ogni piè sospinto.
Si era laureata!
(continua)
queste sono le perle di questa magnifica puntata!!!!
- hispanico82
- Pro

- Yuppidù
- Senior

Le Cronache Di Playit
:hehe:Perchè io sono devotissimo al dio Mogg?![]()
Non è vero!!!!![]()
:lol: :lol:
[align=right][snapback]770689[/snapback][/align]
:tuttosaràrivelato:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
igotgame
- Rookie

- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Le Cronache Di Playit
Noto una trama fitta e mastodontica come nelle cronache del ghiaccio e del fuoco ed una ricorso a magia o misticismo come nella saga di Shannara...
non posso chiedere di meglio!!!!!
non posso chiedere di meglio!!!!!
-
ANDREA ILB
- Senior

Le Cronache Di Playit
"Ma io ti ho ammazzato!"
Yuppidù meglio di Tolkien, si si...
Yuppidù meglio di Tolkien, si si...
Last edited by ANDREA ILB on 14/12/2006, 12:32, edited 1 time in total.
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
- Sine
- Pro

-
MarcellusW
- Newbie

Le Cronache Di Playit
scusate, ma non sapevo davvero dove altro postare....
QUALCUNO MI SPIEGA IN TRE PAROLE CHE CAZZO E' STO IPB WARNING MALEDETTOOOOOOOOOOOOO?
QUALCUNO MI SPIEGA IN TRE PAROLE CHE CAZZO E' STO IPB WARNING MALEDETTOOOOOOOOOOOOO?
Last edited by MarcellusW on 14/12/2006, 13:55, edited 1 time in total.
SICURAMENTE MOLTE SQUADRE SONO CORRETTE, MA SE OGGI DOVESSI FARLO, METTEREI LE MANI SUL FUOCO CERTAMENTE PER UNA SQUADRA: L'INTER". GIURA SULLA LORO ONESTA'? "SICURAMENTE. NE PARLAVO ANCHE CON ALCUNI LORO DIRIGENTI E GLI DICEVO: 'MA RAGAZZI MA VIVETE NEL MONDO DEI SOGNI??'. PURTROPPO IL CAL