Innanzi tutto dev imparare a memoria il discorso per l'ammissione alla prova....
in Any Given Sunday l' OL metallaro urlava : "James Hetfield è dio!!!!!!!
ora noi...consapevoli che queste gesta epiche e virtuose siano riconducibili ad un solo uomo....un unico essere umano capace di elevarsi a cotale grandezza...capace di unire i cuori del tifo che battono per diversi colori sotto un unico grande gonfalone...un unico stendardo...un solo stemma impresso a fuoco nei nostri pensieri....un'icona...un vero idolo...rappresentato come un santino dell'antichità...come le divinità romane e greche venerate nei templi....osannate dagli oracoli...come un dio egizio raffigurato nelle tortuose cavità delle piramidi...questo per noi è Kyle Orton....
...e tutta questa serie di cose ci porta ad affermare....senza rimpianti ne rimorsi....
...senza alcun tentennamento....
"Kyle Orton è dio!!!!!!!!!!!!!
[align=right][snapback]474563[/snapback][/align]
Poi devi cominciare la tua iniziazione segunedo queste semplici prove :
Prima regola del Kyle Orton Fans Club: il Kyle Orton Fans Club non esiste
Seconda regola del Kyle Orton Fans Club: vedi sopra
Adesso va a comprare subito una bottiglia di Jack Daniel's e scolatela prima del tramonto.
Quando hai finito ritorna qui e passeremo alla seconda fase :lol: :lol: :lol:
[align=right][snapback]475743[/snapback][/align]
Quando hai finito torna qui e vedremo se sarai degno di essere ricevuto in udienza dal Gran Maestro Chinasky.....
e ricordati di mandare a memoria sempre la prima regla del club!
Infatto avevo appena riordinato... bravo Rowiz, che il tuo impegno funga da esempio per imperitura memoria. :hitler:
[align=right][snapback]764616[/snapback][/align]
:imbarazzo:
Last edited by rowiz on 08/12/2006, 2:06, edited 1 time in total.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere
O sommo capo del raggruppamento più alcolico del mondo, quale vecchio membro di antica data chiedo la sostituzione del mio numero 3 attuale con il numero 47.
Se questo gesto sarà possibile, immensa sarà la mia gratitudine...
Abbiamo deciso di accettare tre proposte. Il cambio numero per Dave, lo 00 per Helviss e l'ammissione di matzoid.
[align=right][snapback]765395[/snapback][/align]
Dave Cooley mi ha detto di dirti che ti è molto riconoscente.