La Mens Sana!
- davidvanterpool
La Mens Sana!
Bella partita oggi. Solite conferme, uno Stonerook che secondo me ha giocato troppo poco, un Mc Intyre in risparmio energetico, un grandissimo e crescente Baxter e finalmente Boisa che si è sbloccato.
L'upea ha giocato bene per i primi due quarti e mezzo, poi secondo me è andata giù di morale pesantemente e non si è più tirata su.
Abbiamo avuto una bella opportunità per provare Eze e Baxter insieme (c'è da lavorare) e per mettere anche D'Ercole e Barozzi.
Vorrei far notare che finalmente si è svegliato anche Carraretto (ma s'era tutti felici e contenti, ha messo due triple anche lui), da noi gentilmente soprannominato Gasparetto. :hehe:
L'upea ha giocato bene per i primi due quarti e mezzo, poi secondo me è andata giù di morale pesantemente e non si è più tirata su.
Abbiamo avuto una bella opportunità per provare Eze e Baxter insieme (c'è da lavorare) e per mettere anche D'Ercole e Barozzi.
Vorrei far notare che finalmente si è svegliato anche Carraretto (ma s'era tutti felici e contenti, ha messo due triple anche lui), da noi gentilmente soprannominato Gasparetto. :hehe:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- davidvanterpool
La Mens Sana!
Completa assenza di difesa, completa assenza di lunghi sotto canestro, attacco improponibile. Personalmente, non dò nessun merito a Gerusalemme, penso che se avessimo giocato come abbiamo fatto spesso, ce li saremmo mangiati. Se poi questa partita Pianigiani la voleva perdere per farsi un riposino, bastava dirlo, me ne facevo una ragione prima.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
masietesicuri??
La Mens Sana!
ha giocato anche eze dai...la mia morosa, che è decisamente più virtussina con me, alla seconda schiacciata su rimbalzo offensivo era lì in piedi sul letto che urlava qualcosa di incomprensibile tipo "lo voglio alla virtus, lo voglio alla virtus...".
- davidvanterpool
La Mens Sana!
perché quando ha stoppato il tizio per 3 volte consecutive? :lol:ha giocato anche eze dai...la mia morosa, che è decisamente più virtussina con me, alla seconda schiacciata su rimbalzo offensivo era lì in piedi sul letto che urlava qualcosa di incomprensibile tipo "lo voglio alla virtus, lo voglio alla virtus...".
[align=right][snapback]769984[/snapback][/align]

-
masietesicuri??
La Mens Sana!
ah, è successo dopo le due schiacciate, oramai si era abituata...
cmq sarei favorevole...se volete vi diamo lang...almeno la pianta di provarci..
cmq sarei favorevole...se volete vi diamo lang...almeno la pianta di provarci..
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
La Mens Sana!
qualcuno viene a trovarci domenica al forum? Il Poz offre da bere a tutti i playitsenesi in trasferta...
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- davidvanterpool
La Mens Sana!
Magari potessi.
Guarderò la partita da casa, se la danno
Guarderò la partita da casa, se la danno

-
Sancho Panza
- Pro

La Mens Sana!
Quando Recalcati verrà allontanato dalla nazionale (per carità, con grandi ringraziamenti e quant'altro), pretendo una forte azione diplomatica che possa permettere a Beniamino di vestire la maglia azzurra. Per fortuna che questo non sapeva giocare ed era senza speranza, eh, Charlie? :roll:

-
rodmanalbe82
- Pro

La Mens Sana!
impressionante eze, impressionante.
5 rimbalzi in attacco nel 4/4 decisivi, all'interno di dieci minuti di gioco fantastici, fantastici.
un applauso a pianigiani per la mentalità della sua squadra
5 rimbalzi in attacco nel 4/4 decisivi, all'interno di dieci minuti di gioco fantastici, fantastici.
un applauso a pianigiani per la mentalità della sua squadra
-
new yorkese
- Rookie

La Mens Sana!
siena impressionante nel finale al forum...eze e forte c'hanno le molle...nn riuscivano a prendere più un rimbalzo quelli dell'armani..cmnq mi smbrava che oggi l'armani era poca cosa senza il bullo con gallinari e calbria a mezzo servizio...c'era solo green...cmnq grande vittoria di siena che raggiunge di nuovo la virtus...
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
La Mens Sana!
Ho perso in un pomeriggio tutta la considerazione che avevo per il signor Pianigiani.
Arrogante, ogni chiamata degli arbitri (anche a favore) veniva contestata da questo "sfigato" (passatemi il termine) che si permetteva, in puro stile Moggiano, di lanciarsi contro gli arbitri alla fine dei primi due quarti chiedendo ad alta voce spiegazioni con gestualità da ultrà. Casualmente negli ultimi due quarti il metro arbitrale è cambiato completamente, ma nella pallacanestro per fortuna vince il più forte e oggi Siena era nettamente migliore dell'Armani.
Pianigiani scandaloso, veramente... poi 5 minuti a Datome.. ridicolo!
Arrogante, ogni chiamata degli arbitri (anche a favore) veniva contestata da questo "sfigato" (passatemi il termine) che si permetteva, in puro stile Moggiano, di lanciarsi contro gli arbitri alla fine dei primi due quarti chiedendo ad alta voce spiegazioni con gestualità da ultrà. Casualmente negli ultimi due quarti il metro arbitrale è cambiato completamente, ma nella pallacanestro per fortuna vince il più forte e oggi Siena era nettamente migliore dell'Armani.
Pianigiani scandaloso, veramente... poi 5 minuti a Datome.. ridicolo!
- davidvanterpool
La Mens Sana!
:lol: sento puzza di sformato
pianigiani è senza dubbio uno che se la tira, con la puzza sotto il naso, un boriosetto e uno sborone. però, per il momento, non posso criticarlo in NULLA. guardate la classifica, guardate come giocano i ragazzi.
cambiando argomento, stamani alle 11.45 mi arriva un sms:
Siamo al forum. Vi facciamo il culo, prepara i kleenex by poz e sloan
io gli rispondo da vera sportiva professando tutto il mio amore per l'olimpia (è la squadra che preferisco, dopo siena, ovviamente) e dichiarando la speranza che i due vedano una bella partita.
muhauahauhau, alla fine della partita mando un sms al numero di prima:
Come scusa? Non ho capito bene....
La risposta è stata:
Pianigiani è un mafioso, continuava a frignare con gli arbitri, mi sta apertamente sui coglioni. però siete più forti, noi abbiamo giocato da schifo (punteggiatura mia)
ho l'impressione che il numero fosse del poz, non ce lo vedo sloan così imbufalito 
pianigiani è senza dubbio uno che se la tira, con la puzza sotto il naso, un boriosetto e uno sborone. però, per il momento, non posso criticarlo in NULLA. guardate la classifica, guardate come giocano i ragazzi.
io gli rispondo da vera sportiva professando tutto il mio amore per l'olimpia (è la squadra che preferisco, dopo siena, ovviamente) e dichiarando la speranza che i due vedano una bella partita.
La risposta è stata:
Pianigiani è un mafioso, continuava a frignare con gli arbitri, mi sta apertamente sui coglioni. però siete più forti, noi abbiamo giocato da schifo (punteggiatura mia)
Last edited by davidvanterpool on 08/01/2007, 1:40, edited 1 time in total.

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
La Mens Sana!
io soffrivo in silenzio, chiedendomi cosa mai avessi fatto di male per meritarmi Schultze tornato ai suoi livelli, Calabria che ormai è un ex giocatore e Gallinari che ha deciso di prendersi un giorno di vacanza dall'attacco...:lol: sento puzza di sformato
pianigiani è senza dubbio uno che se la tira, con la puzza sotto il naso, un boriosetto e uno sborone. però, per il momento, non posso criticarlo in NULLA. guardate la classifica, guardate come giocano i ragazzi.![]()
La risposta è stata:
ho l'impressione che il numero fosse del poz, non ce lo vedo sloan così imbufalito
[align=right][snapback]792688[/snapback][/align]
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
-
horace13
- Rookie

La Mens Sana!
Ho visto l'ultimo quarto della partita giocata in Uleb Cup.
Complimenti, vittoria emozionante
Però certe cazzate... hanno cercato in tutti i modi di perdere la partita, gettando via palloni impensabili (uno su tutti il "passaggio" tra Forte e Stonerook). Da quanto ho capito, primo posto nel girone assicurato
Complimenti, vittoria emozionante
Però certe cazzate... hanno cercato in tutti i modi di perdere la partita, gettando via palloni impensabili (uno su tutti il "passaggio" tra Forte e Stonerook). Da quanto ho capito, primo posto nel girone assicurato