Il Topic Della Lazio

La gente vuole solo il goal
Locked
theanswer
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by theanswer »

Prendiamolo con il beneficio del dubbio,vista la fonte(il quotidiano "Il Romanista")......certo,fosse vera,farebbe alquanto scompisciare(ooops,lapsus freudiano)..... :lol:

"Succede ogni giorno. Al bar, a scuola, in ufficio, sull’autobus. Qualcuno racconta qualcosa, che non è successo direttamente a lui, ma a un suo amico. Anzi, meglio ancora: all’amico di un amico. Di solito è roba da non credere. Cagnolini riportati indietro da una vacanza esotica che in realtà sono topi, coccodrilli che spuntano dalle fogne, amanti che corrono al pronto soccorso per gli incastri più imbarazzanti. Chi ascolta, finisce col crederci, anche solo per paura che la verità possa rovinare una bella storia. E se mai c’è qualche timida obiezione, chi racconta giura con la massima sicurezza: «Ti assicuro che è proprio così!». E’ la tipica genesi di una tipica leggenda metropolitana, che in pochi istanti si tramanda di bocca in bocca. «Dice che...» è la formula introduttiva, senza che si capisca mai bene chi è che lo dice.
Dice che, ad esempio, Delio Rossi avesse promesso di tuffarsi nel Fontanone del Gianicolo in caso di vittoria nel derby. Dice che l’ha promesso sul serio, e in questo caso lo dicono due giornali: "La Repubblica" e "La Gazzetta dello Sport". Lo dice pure lui, a partita vinta, e «dice che» il tuffo avverrà subito dopo aver lasciato l’Olimpico. Anche in questo caso non si capisce bene chi è che lo dice. Qualcuno, però, ascolta. E tramanda. Tremendo, in questo caso. Dice che, infatti, Delio Rossi sia stato anticipato. Dice che prima di lui al Gianicolo siano arrivati una quarantina di romanisti. Di corsa, senza avere neanche il tempo di fermarsi al bagno. Per fare pipì, c’era solo il fontanone. Dice che l’hanno fatta, tanto intorno non c’era nessuno e Delio Rossi non era ancora arrivato. Uno scherzo? Non bello, certo. Però Delio Rossi c’è cascato. Uno scherzo giallo e... Rossi." ........
Last edited by theanswer on 12/12/2006, 12:43, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Mokele
Senior
Senior

Il Topic Della Lazio

Post by Mokele »

Personalmente apprezzo molto Totti come calciatore ma come persona mi lascia sempre più perplesso.

Non ho mai visto una reazione di ROBERTO BAGGIO ad una provocazione o duro fallo dell'avversario. O meglio, la sua reazione era segnare o fare un assist per il compagno. Il pupone credo abbia ormai una trentina di anni, è giunto il tempo di maturare.

P.S. Complimenti a KingKaiv per il mosaico di foto.  :ok:
[align=right][snapback]768522[/snapback][/align]
Sia chiaro che io non voglio difendere Totti per quello che ha fatto nè giustificarlo...
Mi da solo fastidio che quando ci sono questi "incontri ravvicinati" SEMPRE lo sdegno di tutti vada verso il romanista....Totti di certo non è il massimo di sportività che puoi cercare su un camo da calcio e anche fuori da esso (le dichiarazioni post-derby sono ridicole!), però vorrei tanto che qualche volta si criticassero anche i provocatori e i simulatori (vedi Siviglia)...

un esempio semplice: Poulsen
Quando Totti gli sputò, tutti a criticare SOLO lui, solo l'italiano, irresponsabile e incapace di reagire alle critiche..nemmeno una parola per il comportamento odioso del danese...e le critiche a Totti erano SACROSANTE, sia chiaro....quando poi invece questo ZAPPATORE delle terre fiamminghe ha riservato lo stesso trattamento al Milan (e a kakà per la precisione), tutti a criticare SOLO POULSEN...ovvio, perchè cmq Kakà non aveva reagito, ma vi ricordate Gattuso alla fine della partita di ritorno?..

Questo è per dire che secondo me quando si parla di Totti, si ESAGERA sempre: sia nell'esaltarlo, si nello screditarlo
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
KingKaiv
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by KingKaiv »

Prendiamolo con il beneficio del dubbio,vista la fonte(il quotidiano "Il Romanista")......certo,fosse vera,farebbe alquanto scompisciare(ooops,lapsus freudiano)..... :lol:
[align=right][snapback]769306[/snapback][/align]
L'avrei fatto anch'io a parti invertite. :D
ImageImageImageImage
theanswer
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by theanswer »

x Mokele.

Condivido la tua analisi.
Purtroppo e' la prassi,se Nedved commette una scelleratezza arrivano i pompieri  a stemperare probabili incendi(..l'arbitro e' in malafede,il giocatore avversario ha simulato,non e' il ceco che ha dato il pestone al direttore di gara ma quest'ultimo che ha messo il suo scarpino sotto quello del povero Pavel.........bla,bla,bla),se Zidane si sputtana dinnanzi all'intero pianeta seduto in poltrona con una squallida testata(e non era la prima volta) si organizzano crociate contro il provocatore................quando invece le medesime mascalzonate le commette il pupone e' un festival del becero insulto(con annesso alone razzista insopportabile) non scrivendo/dicendo una parola sulle provocazioni subite(Colonnese che insulta la moglie incinta,Poulsen-vecchio ricordo anche di Kaka' e Gattuso- che lo maltratta in ogni dove ecc. ecc.)o sugli arbitri in vena di manie di protagonismo(Perugia-Roma stagione 99-00,Totti espulso per una protesta leggittima in occasione di un calcio di punizione a suo favore con barriera a 5 metri al massimo).

Insomma Mokele,e' una battaglia persa,ma comunque degna di esser combattuta,ricordando, con dati e oggettivi fatti ,a qualcuno che non sarebbe male provare ad avere un opinione non accecata dai pregiudizi.
Last edited by theanswer on 13/12/2006, 10:46, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
KingKaiv
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by KingKaiv »

ImageImageImageImage
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Il Topic Della Lazio

Post by Whatarush »

Kaiv ma allora glielo fate sto rinnovo a Oddo o lo vedremo migrare verso altri lidi?
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by KingKaiv »

Kaiv ma allora glielo fate sto rinnovo a Oddo o lo vedremo migrare verso altri lidi?
[align=right][snapback]770264[/snapback][/align]
Mah, anche oggi Lotito ha confermato che il giocatore resterà a Roma, però le divergenze tra domanda e offerta sono sostanziose. Lotito ha detto che cercherà in qualche modo di andare incontro al giocatore, nonostante il tetto limite dei 500.000 euro che Oddo con il suo ingaggio già sfora. A gennaio comunque credo che il giocatore non partirà, anche se si sente dire che l'offerta del Milan per lui sia soldi (almeno 5 mil.) + l'intero cartellino di Foggia. A quel punto credo che Lotito potrebbe vacillare...

Comunque sia, ad oggi il rinnovo più importante è quello di Zauri visto che è in scadenza a fine anno (Oddo ha un contratto fino al 2008). Dopo il derby il terzino biancoceleste ha detto che l'accordo tra le due parti è vicino. Speriamo sia la verità e non la solita bufala già sorbita lo scorso anno con la vicenda Liverani.
ImageImageImageImage
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by OnTheBizz »

Mah, anche oggi Lotito ha confermato che il giocatore resterà a Roma, però le divergenze tra domanda e offerta sono sostanziose. Lotito ha detto che cercherà in qualche modo di andare incontro al giocatore, nonostante il tetto limite dei 500.000 euro che Oddo con il suo ingaggio già sfora. A gennaio comunque credo che il giocatore non partirà, anche se si sente dire che l'offerta del Milan per lui sia soldi (almeno 5 mil.) + l'intero cartellino di Foggia. A quel punto credo che Lotito potrebbe vacillare...

Comunque sia, ad oggi il rinnovo più importante è quello di Zauri visto che è in scadenza a fine anno (Oddo ha un contratto fino al 2008). Dopo il derby il terzino biancoceleste ha detto che l'accordo tra le due parti è vicino. Speriamo sia la verità e non la solita bufala già sorbita lo scorso anno con la vicenda Liverani.
[align=right][snapback]770332[/snapback][/align]
Contentissimo se rimane. Ma se con l'offerta arrivassero in tutto 10 milioni io lo lascerei andare. Ho sempre pensato che il miglior giocatore di una squadra non possa essere un terzino. Se con quei soldi possiamo arrivare a qualcuno di più..
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
anima_ardente
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by anima_ardente »

Lucarelli ha fatto una cosa veramente schifosa e l'arbitro ha toppato in pieno. Altrochè ammonizione, ci voleve il cartellino rosso e 3 giornate di squalifica. Inacettabile :thumbsdownsmileyanim:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Il Topic Della Lazio

Post by nefastto »

Tutto il mio sostegno a pandev...non capisco come i suoi compagni siano riusciti a mantenere la calma dopo la schifezza di lucarelli
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
BruceSmith
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by BruceSmith »

Lucarelli ha fatto una cosa veramente schifosa e l'arbitro ha toppato in pieno. Altrochè ammonizione, ci voleve il cartellino rosso e 3 giornate di squalifica. Inacettabile  :thumbsdownsmileyanim:
[align=right][snapback]774784[/snapback][/align]
altra vergogna è il fatto che quel povero imbecille non verrà squalificato con la prova tv perchè l'arbitro ha visto la scena.
mai visto niente del genere nemmeno nei campacci di seconda categoria.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
KingKaiv
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by KingKaiv »

altra vergogna è il fatto che quel povero imbecille non verrà squalificato con la prova tv perchè l'arbitro ha visto la scena.
mai visto niente del genere nemmeno nei campacci di seconda categoria.
[align=right][snapback]775262[/snapback][/align]
Questa è la cosa che più rammarica. Mi consolo pensando al fatto che il 6 maggio non sarà per lui una giornata facile.
ImageImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Il Topic Della Lazio

Post by Teo »

E' quello che mi preoccupa di più, per una coglionata vai a rischiare di fare una partita in assetto di guerra e così invece che giocare a calcio, si guarderà a chi si prende più botte...
[align=left][/align]ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by rodmanalbe82 »

lucarelli da :roll:
che buffone
anima_ardente
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by anima_ardente »

In tv cercavano di capire il "motivo" del gesto di Lucarelli: si è pensato ci fosse un accordo tra le due squadre di festeggiare ai gol in modo pacato per non infiammare le curve.

1 - Pandev mi sembra abbia festeggiato in modo normale, andando verso il centro del campo e non verso i tifosi

2 - Lucarelli al gol del pareggio mi è sembrato abbastanza esagitato.

In altre situazioni ho difeso l'attaccante livornese ma stavolta dovrebbe essere punito severamente e chiedere scusa del gesto.
Locked