Intendo le ultime tre partite. Ventitrè punti concessi in totale mi sembrano un passo avanti, anche contro attacchi non trascendentali (che, tra l'altro, possono sempre rivitalizzarsi proprio in partite del genere). Per la gara di New Orleans cazzi di Payton, magari avrà notato che la difesa sui passaggi di Cincy è la peggiore di tutta la lega. Contro San Diego, beh, pazienza, ma 42 punti in un tempo sono stati costretti a farli se volevano vincere...e onestamente non mi sembra che simili debacle si vedano tutti i giorni.Non so quanto intendi per recentemente.. Perché le ultime due partite avete sfidato due attacchi mediocri a dir poco come Baltimora e Cleveland, avete tenuto New Orleans a 16 punti in una partita dove però Payton ha optato, non realizzo il perché, a mettere la palla in aria 52 volte, limitando le portate dei suoi RB a 23, quando sulle corse avete sempre incassato tutto l'anno...
San Diego ha segnato QUARANTADUE punti in metà gara contro di voi..
Certo l'attacco è sempre in grado di battere chiunque, salvo slanci autolesionisti della OL, però francamente questi progressi in difesa a me sembrano solo apparenti.. Certo, gli infortuni fanno la loro parte, ma non vedo nessuno spiraglio di luce nella difesa di Cincinnati.. Anzi, credo che qualsiasi candidata ai playoff (esclusa Baltimora), possa massacrare la vostra difesa senza grandissime difficoltà..
I problemi sembrano sempre gli stessi.. I vostri CB vivono di big play. O lo fanno o lo subiscono.. Ed è la cosa peggiore per un CB, secondo me.. Anche se lì magari c'è qualche speranza futura perchè Joseph effettivamente sta giocando bene..
Il reparto di LB è rimaneggiato e la lina difensiva viene solitamente maltratta da quella offensiva.. Avete sviluppato in alcune situazioni una buona pass rush ma i punti deboli sono troppi per poterli compensare solo con quella..
[align=right][snapback]760023[/snapback][/align]
Ora basta, siamo abbondantemente off topic.