La tua squadra in effetti non è male, peccato per Marbury al secondo giro (è stato un tuo rischio oppure sei un suo tifoso?) quando c'erano in giro Randolph, Butler, Boozer e tanta bella gente...
Cmq a parte questo gli altri sono buoni, anche se la tua panchina mi sembra corta.
[align=right][snapback]770017[/snapback][/align]
La verità vera è che, non volendo sfigurare alla mia prima partecipazione ad un fanta, nei giorni precedenti al draft ho gironzolato su nba.com in cerca di regolamenti, informazioni e, perchè no, utili consigli. Non mi aspettavo però di essere inondato da tanto materiale: liste su liste per ogni ruolo, statistiche come se piovesse, strategie per il draft etc... Tutto molto utile per un vero maniaco del fanta, ma era davvero troppo per me. Rimossa dunque tutta questa mole di informazioni l'unica cosa che mi rimase veramente in testa era una lista di giocatori sottovalutati o pronti ad esplodere redatta dall' esperto di turno. Il primo grande "sleeper" individuato da costui altri non era che Mr. Marbury. Visto che sono anche in possesso di un cervello per conto mio, e che la mia opinione iniziale su Step combaciava per la maggior parte con quella dell'autore (senza Brown è tempo di esplodere), mi sono convinto della bontà di tale giudizio, ripromettendomi di draftare Marbury se non ci fosse stato nessuno di palesemente migliore. Renditi conto che io mi aspettavo qualcosa di molto vicino ad un 20+8 e spiccioli ad allacciata di scarpe. Poi è tutta colpa mia quella di non aver previsto i numeri che avrebbero fatto i giocatori da te citati, senza dubbio :imbarazzo: .
Poi ho fatto anche una cazzata notevole ha scegliere Tyrus Thomas al quinto giro, tanto che l'ho scambiato per Varejao (7° giro) e credo anche di averci guadagnato. Tutta esperienza per l'anno prossimo
Infine una precisazione: la mia panchina non è corta, è ridicola, ed è tutta colpa mia che dopo aver draftato J.R.Smith (:hehe:), Mihm (:mad:), A.Parker (:figo:) e Hudson (:sleepysmileyanim:) ho pensato: "il grosso è fatto, buonanotte!!"
Come? Fregauncazzoanessuno?