Enigmi del Venerdi, col coach indisponibile:
1-"prendo Parrish in casa contro Chicago, si si.. hey, ma no, siamo appaiati nei PIM! Meglio dare un'altra chances a Grier che Parrish di penalità nn ne becca mai.."
risultato: Grier nullo, Parrish tripletta.
2-"Getzlaf o Ruutu? Ruutu o Getzlaf?..mmh..Ruutu piglia + penalità..ma no cazzo, nn posso mica fare la mia squadra basandomi sui PIM..proprio io.."
risultato: Gertzlaf nullo e Ruutu assist ma soprattutto 6 minuti di penalità, quelli ke mancano.
3-"Ma Havlat qdo rientra? Non è ke anke se nn si sa ancora nulla rientra già domani? Va beh, cmq probabilmente nn gli faranno fare due partite in due gg al rientro..e poi ho già 3LW ke giocano Sabato.."
risultato:la mattina seguente scopro ke Havlat rientra effettivamente Sabato, ma ormai posso solo attivarlo x Domenica.. Martin ovviamente piazza una doppietta, a Minnesota!
4-"Niitty si, Niittty no? Massììì, in casa contro Washington anke questi Flyers penosi e x di + rimaneggiati se la giocano.. e ci sono in gioco le Win dei portieri.."
risultato: a sorpresa nn gioca nemmeno Pitkanen (nn solo nei Flyers, anke nei Plastic) e Niitty ne prende 5, perdendo.
Risultato complessivo: tutto a PUTTANE!!
(la genesi del disastro era doverosa come tentativo di giustificazione con il socio :gazza: )