Quello è fuori di testa!! Se non vuole fare la figuraccia di Drew, QB dei Dallas è meglio che vada a casa con 'onore'.
[align=right][snapback]765154[/snapback][/align]
l'onore l'ha perso la scorsa off season!

Quello è fuori di testa!! Se non vuole fare la figuraccia di Drew, QB dei Dallas è meglio che vada a casa con 'onore'.
[align=right][snapback]765154[/snapback][/align]
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

bah...questo accanimento con brett non lo capisco.
come se fosse lui l'unica ragione dei mali dei packs.
sarò noioso e di parte ma... non è infortunato, ha ancora il fisico e la voglia di giocare, probabilmete rodgers non si è dimostrato pronto, perchè deve ritirarsi???
vorrei vedere brett con i ricevitori di dallas e quella linea offensiva...poi riparliamone.
[align=right][snapback]765314[/snapback][/align]
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

beccato...cmq il mio ragonamento restama la linea di dallas non è mica stato il problema principale di quella squadra e per cui si salvava continuamente bledose?
[align=right][snapback]765327[/snapback][/align]

una riflessione: ho guardato una partita di 4 anni fa e tra i nostri ricevitori c'era walker in panchina che poi ha fatto una partita strepitosa e ferguson tra gli starters.
mi spiegate per quale ragione ferguson gioca ancora da noi?? sono almeno 4 anni che viene strapagato e non fa un niente di niente...a parte farsi intercettare e droppare.
allora forse io non capisco niemte (probabile) ma qualcuno può spiegarmi il mistero ferguson???
[align=right][snapback]766291[/snapback][/align]

bah...questo accanimento con brett non lo capisco.
come se fosse lui l'unica ragione dei mali dei packs.
sarò noioso e di parte ma... non è infortunato, ha ancora il fisico e la voglia di giocare, probabilmete rodgers non si è dimostrato pronto, perchè deve ritirarsi???
vorrei vedere brett con i ricevitori di dallas e quella linea offensiva...poi riparliamone.
[align=right][snapback]765314[/snapback][/align]

i migliori complimenti a driver e kampman scelti per il probowl.
penso non rubino niente e se lo siano meritato
[align=right][snapback]776543[/snapback][/align]

...ci stava tutta la penalità per comportamento non sportivo........Splendido Smoot che dopo l'intercetto corre sulla balaustra dei tifosi dei Packs per sbeffeggiarli e viene spinto giù... :lol: :lol: :lol:
[align=right][snapback]777806[/snapback][/align]