Re: Green Bay Packers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Green Bay Packers

Post by matteogb4 »

discorsi giustissimi...ma almeno la lineo offensiva non si dovrebbe toccare visto che abbiamo quasi sempre giocato con tre rookies...e non sono stati così male.

hanno buoni margini di miglioramento
Ignoto Separatista NFL
Degeneration-X
Newbie
Newbie

Green Bay Packers

Post by Degeneration-X »

nessuno si è ami chiesto se probabilmente il ragazzo non sia sto gran fenomeno???

io non voglio difendere a tutti i costi favre ma sembra che quando giochi bene e quest'anno è successo il che è scontato, quando gioca male è da buttare e deve ritirarsi.
la verità è nel mezzo: sicuramente non il giocatore di 5 anni fa ma poi ci sono così tanti qb in grado di far meglio di lui???
[align=right][snapback]757280[/snapback][/align]
rispondo quotando te ma il discorso è in generale

da quello che ne posso capire (poco) e da quello che ne so (ancora meno), la linea non è da buttare, anzi, il reparto difensivo va rivisto credo solo sulle secondarie, l'attacco ha bisogno di un 3o wr abb. affidabile (fa sempre comodo) e in futuro di un rb (morency ed herron possono essere buoni backup, ma titolari...)

ma il fatto più importante è che per quanto sia favre in grado o no di giocare al top e dare il massimo adesso green bay ha bisogno di quella svolta, del tocco finale che dia il largo alla "rinascita" della franchigia, e sicuramente servirà un nuovo qb su cui far affidamento

detto ciò, credo che il mio avatar parli da solo....

penso che un buon draft il prossimo anno si possa puntare ad un record vincente, non credo che (a questo punto se) rodgers possa subito spaccare il mondo al primo anno
matteogb4
Pro
Pro

Green Bay Packers

Post by matteogb4 »

rispondo quotando te ma il discorso è in generale

da quello che ne posso capire (poco) e da quello che ne so (ancora meno), la linea non è da buttare, anzi, il reparto difensivo va rivisto credo solo sulle secondarie, l'attacco ha bisogno di un 3o wr abb. affidabile (fa sempre comodo) e in futuro di un rb (morency ed herron possono essere buoni backup, ma titolari...)

ma il fatto più importante è che per quanto sia favre in grado o no di giocare al top e dare il massimo adesso green bay ha bisogno di quella svolta, del tocco finale che dia il largo alla "rinascita" della franchigia, e sicuramente servirà un nuovo qb su cui far affidamento

detto ciò, credo che il mio avatar parli da solo....

penso che un buon draft il prossimo anno si possa puntare ad un record vincente, non credo che (a questo punto se) rodgers possa subito spaccare il mondo al primo anno
[align=right][snapback]758522[/snapback][/align]
anche io ti quoto...sarà il nostro comune background che ci avvicina??? da dove sei???
Ignoto Separatista NFL
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Green Bay Packers

Post by chinasky »

Considerando questo passaggio viene da chiedersi chi ha fatto scappare quel "bollito" di Sharper e chi è stato a smollare senza troppi complimenti l'intera sezione RB's.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
matteogb4
Pro
Pro

Green Bay Packers

Post by matteogb4 »

Considerando questo passaggio viene da chiedersi chi ha fatto scappare quel "bollito" di Sharper e chi è stato a smollare senza troppi complimenti l'intera sezione RB's.
[align=right][snapback]759418[/snapback][/align]
...per quanto riguarda sharper saperlo...........
Ignoto Separatista NFL
Degeneration-X
Newbie
Newbie

Green Bay Packers

Post by Degeneration-X »

anche io ti quoto...sarà il nostro comune background che ci avvicina??? da dove sei???
[align=right][snapback]759348[/snapback][/align]
io sono di mestre :ok:
matteogb4
Pro
Pro

Green Bay Packers

Post by matteogb4 »

come commentare una partita come quella di oggi...l'unica cosa positiva???per fortuna non l'ho vista.
Ignoto Separatista NFL
Calys
Newbie
Newbie

Green Bay Packers

Post by Calys »

Mi spiace per i greeB, ma anche quest'anno dovremo dire addio ai PO :(
Madden Football League - www.netmadden.com
Image
Image
Calys
Newbie
Newbie

Green Bay Packers

Post by Calys »

Secondo me discorso analogo è da farsi per lo spot di Rb, ora sembrerebbe che venga rinnovato il contratto di Green, ma tra 1 massimo 2 stagioni andrà sostituito, quindi già al prossimo draft andrebbe probabilmente spesa una scelta per un promettente Rb, oltre che per il solito Db, a 'sto giro penso, vista la buona classe di S, che si vada anche su quel ruolo..........
[align=right][snapback]757515[/snapback][/align]

Ehi ragazzi...non toccatemi Green....cmq hai perfettamente ragione...
io avrei cambiato Favre già l'anno scorso...ahimè!!
Image
Image
The minister of the defense
Rookie
Rookie
NBA Team: San Antonio Spurs

Green Bay Packers

Post by The minister of the defense »

Ehi ragazzi...non toccatemi Green....cmq hai perfettamente ragione...
io avrei cambiato Favre già l'anno scorso...ahimè!!
[align=right][snapback]761691[/snapback][/align]
Figurati, io ho sempre adorato il nostro Rb, fino a poco tempo fa lo consideravo, e lo era, un top Rb........... però il tempo passa e gli infortuni gravano sulle carriere.......... non dico subito ma nei prossimi anni dovremo progressivamente affiancargli un altro cavallo da tiro, vedi N.E. con Dillon e Maroney..........
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi

Owner della franchigia  110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
krypto®
Newbie
Newbie

Green Bay Packers

Post by krypto® »

forse vi manca un QB
forse e' l'unica cosa che non manca...
Last edited by krypto® on 07/12/2006, 22:16, edited 1 time in total.
Image Image
Calys
Newbie
Newbie

Green Bay Packers

Post by Calys »

Figurati, io ho sempre adorato il nostro Rb, fino a poco tempo fa lo consideravo, e lo era, un top Rb........... però il tempo passa e gli infortuni gravano sulle carriere.......... non dico subito ma nei prossimi anni dovremo progressivamente affiancargli un altro cavallo da tiro, vedi N.E. con Dillon e Maroney..........
[align=right][snapback]764436[/snapback][/align]
Ragazzi...la squadra invecchia...Favre deve andare in pensione...quest'anno ha toccato il massimo di intercetti....sì il braccio ce l'ha ancora, ma ci vuole anche un gran bel ricevitore.

Green è mitico...ma ci vuole un BR. Bush della situazione, giovane e che abbia volgia di fare...ma ci vogliono anche dei gran soldi... e GB non è Dallas, per intenderci! :disgusto:
Image
Image
matteogb4
Pro
Pro

Green Bay Packers

Post by matteogb4 »

Ragazzi...la squadra invecchia...Favre deve andare in pensione...quest'anno ha toccato il massimo di intercetti....sì il braccio ce l'ha ancora, ma ci vuole anche un gran bel ricevitore.

Green è mitico...ma ci vuole un BR. Bush della situazione, giovane e che abbia volgia di fare...ma ci vogliono anche dei gran soldi... e GB non è Dallas, per intenderci!  :disgusto:
[align=right][snapback]764832[/snapback][/align]
quoto in pieno a parte la pensione di favre...al cuor non si comanda...e poi ripeto ce ne sono così tanti di meglio. gli altri con il nostro attacco avrebbero fatto tanto di più????
Ignoto Separatista NFL
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Green Bay Packers

Post by Angyair »

E intanto Favre dice che ancora non ha deciso....

The topic of Brett Favre's retirement is a hot one again. According to the Green Bay Press Gazette, Favre spent a good chunk of his 16-minute news conference Wednesday discussing the issue, although he revealed next to nothing about his plans for next season. The 37-year-old quarterback said he and his wife, Deanna, haven't discussed his plans for next season, and they made a pact this season to live in the present and not look toward the future. The Packers are 4-8 heading into Sunday's game at San Francisco, have lost three straight games and won't have a winning season for the second straight year and only the third time in his 15-year career with the team. Favre likely will need offseason surgery on his ailing left ankle to remove bone spurs. He has complained of soreness in that ankle since the beginning of training camp this summer. Favre had surgery on the ankle after the 1995 season.
Calys
Newbie
Newbie

Green Bay Packers

Post by Calys »

E intanto Favre dice che ancora non ha deciso....
Quello è fuori di testa!! Se non vuole fare la figuraccia di Drew, QB dei Dallas è meglio che vada a casa con 'onore'.
Image
Image
Locked