Società Sportiva Calcio Napoli

La gente vuole solo il goal
Locked
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

è che Dalla Bona si sente solo in tribuna...
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

è che Dalla Bona si sente solo in tribuna...
[align=right][snapback]755802[/snapback][/align]
:lol: :lol: :lol:

le qualità umane del mister non si discutono...non riesce a voler completamente male nemmeno a chi si rifiuta di entrare in campo :ok:
Image
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Pessimi..una partita veramente oscena e poi la sospensione beh..che gli fai...ormai a Napoli vige il regime del tifoso,io sono anni che frequento la curva dei facinorosi ( La A) e da anni gli vedo fare quello che vogliono,però oggi la cosa è diversa i petardi piovevano dai distinti...ma ora io dico ma che gli passa per la testa,....sei i pessimi se ne stanno "buoni" ma stiamo tutti calmi dai...
Image
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Mamma mia, ma quanti coglioni vanno allo stadio? :disgusto:
Quanta gente repressa che nella vita non trova passatempo migliore che interrompere una partita di calcio facendo scoppiare dei petardi, dopo la minaccia di sospensione dell'arbitro e i vani annunci dello speaker? :disgusto:
Adesso grazie a questi imbecilli subiremo giustamente la squalifica del campo.

In campo si vede un Napoli (quasi) osceno, come al solito...di diverso c'è che stavolta al cecchino Calaiò non riesce di segnare (palo) e invece si va sotto nel punteggio per un rigore (+ espulsione....giusti entrambi) dopo fallo da ultimo uomo di Maldonado.
Poi un pò per orgoglio, un pò per l'atteggiamento inspiegabilmente timoroso di un Frosinone che fin lì se l'era giocata a viso aperto, un pò perchè Reja ha un culo pazzesco...insomma folata di Trotta sull'out destro, bella imbeccata al centro per il perfetto colpo di testa di Bogliacino e pareggio.
Il goriziano ha provato a riciclare i reietti Bucchi e Dalla Bona con risultati incerti - Bucchi magari un pò più presente mentalmente, meno totem immobile - comunque la partita ormai era diventata abbastanza surreale, dopo le due interruzioni e l'espulsione di Maldonado.
Male, ma si va avanti.
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

quoto in toto i due post precedenti.

Aggiungo che se il Napoli giocasse sempre come quando reagisce dopo la sberla subita (vedi Juve, vedi oggi), potrebbe vincere più comodamente.

In questa B pessima siamo primi da soli, ma potevamo essere in fuga giocando in maniera decente.

Come previsto, col non-gioco che facciamo, bastano un paio di episodi e si perde o pareggia anche in casa con un Frosinone qualsiasi. Un liscio di Maldonado, il solito guizzo (unico, anche perchè non viene MAI servito) di Calaiò che invece di andar dentro finisce sul palo, e ci riduciamo in questa maniera contro chiunque.

Dobbiamo giocare meglio. Dalla Bona è sfiduciato. Vitale ha giocato malissimo. Il fatto che Reja abbia problemi con tonnellate di giocatori (l'ultimo è stato Savini) fa dubitare anche della sua gestione del gruppo...

Cosa succederà? Si parla di Bucchi al Genoa...

ah, per concludere, io avrei sospeso la partita dandola persa a tavolino, con massima onestà. Quegli essere subumani e deficienti hanno rotto le palle. Fanno i padroni, e questi sono anche ricatti come quelli che anni fa subì Corioni. A fine anno AdL avrà pagato più di un milione di euro di multe. Ora ci verrà pure squalificato il campo. Ma è possibile che si debba giocare anche contro i propri tifosi? Ma basta! Già facciamo schifo e siamo pessimi, non potremo reggere sempre solo sui 5 difensori, su grandi Iezzo e Calaiò...

Sono furente... con una squadra decente avremmo 10 punti sulla seconda, se giocando così riusciamo ad essere soli in testa. Ma chissà quanto durerà. Ora Parma e Cesena saranno molto interessanti come test per motivi diversi.
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

ah, per concludere, io avrei sospeso la partita dandola persa a tavolino, con massima onestà. Quegli essere subumani e deficienti hanno rotto le palle. Fanno i padroni, e questi sono anche ricatti come quelli che anni fa subì Corioni. A fine anno AdL avrà pagato più di un milione di euro di multe. Ora ci verrà pure squalificato il campo. Ma è possibile che si debba giocare anche contro i propri tifosi? Ma basta! Già facciamo schifo e siamo pessimi, non potremo reggere sempre solo sui 5 difensori, su grandi Iezzo e Calaiò...
Anch'io sarei stato per la partita persa a tavolino, ma sospendere del tutto la gara, con quegli animali sugli spalti, avrebbe portato a conseguenze facilmente ipotizzabili, con le solite scene da guerriglia urbana.
Quindi diciamo che il buon senso ha convinto tutti della necessità di terminare i 90 minuti, anche se la verità è che si è ostaggio di 'sti cretini.
Cretini che IMO andrebbero schedati e presi a calci in culo ogni volta che si azzardano a rimetter piede in uno stadio....altro che onore ai diffidati :disgusto: .

Tra l'altro in settimana ho letto che il Comune ha dato il via libera per la costruzione del nuovo stadio, anche perchè la struttura del S. Paolo rappresenta ormai un pachiderma fatiscente e con evidenti carenze per quel riguarda le possbilità di garantirvi l'ordine pubblico.
Speriamo non si segua il triste percorso del Palabarbuto/Mario Argento e che in questa città ogni tanto si riesca a portare a termine un progetto.
Last edited by Whatarush on 02/12/2006, 20:25, edited 1 time in total.
Image
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Anch'io sarei stato per la partita persa a tavolino, ma sospendere del tutto la gara, con quegli animali sugli spalti, avrebbe portato a conseguenze facilmente ipotizzabili, con le solite scene da guerriglia urbana.
Quindi diciamo che il buon senso ha convinto tutti della necessità di terminare i 90 minuti, anche se la verità è che si è ostaggio di 'sti cretini.
Cretini che IMO andrebbero schedati e presi a calci in culo ogni volta che si azzardano a rimetter piede in uno stadio....altro che onore ai diffidati :disgusto: .

Tra l'altro in settimana ho letto che il Comune ha dato il via libera per la costruzione del nuovo stadio, anche perchè la struttura del S. Paolo rappresenta ormai un pachiderma fatiscente e con evidenti carenze per quel riguarda le possbilità di garantirvi l'ordine pubblico.
Speriamo non si segua il triste percorso del Palabarbuto/Mario Argento e che in questa città ogni tanto si riesca a portare a termine un progetto.
[align=right][snapback]759397[/snapback][/align]
Sai qual'è il vero problema.... è che non hanno il coraggio di prenderli a calci,io sto sempre li tra Vecchi leoni e Mastiffs in mezzo ai peggio (anche se non faccio parte di nessun gruppo) quante volte sono partite delle cariche per fermare opinabili iniziative...? Mai... eppure io da li qualcosa avrei dovuto vedere.
Anche le forze dell'ordine sono al minimo storico è difficile arginarli,anche se non sembra sono compatti e organizzati nonchè guidati da menti migliori di quelle che immaginiamo.Ci vuole un intervento serio per fargli capire che il campo non è un campo di battaglia e sapete perchè..?
In curva c'è l'ordine di non fischiare i cori delle altre tifoserie di non cantare contro di loro,perchè nella loro testa questi sono dei pivelli,quando torneranno i nemici di sempre(Lazio Atalanta Roma.etc...) cosa succederà...?Ci si deve muovere prima che ciò accada....altrimenti torneremo a pagaretutti, io che da folle continuo ad andare in curva(Che volete è più forte di me) ma anche tutti quelli che tifano e basta, che non credono che ci voglia la mentalità...ma mentalità di cosa...?Ma per piacere...Ne ho fatte di trasferte,ma senza mai tirare uno schiaffo ne tantomeno l'ho preso....
Andate a quel paese e tifate veramente...non come state facendo...

P.S:Via la curva A dal Palabarbuto......Ognuno ha il suo sport...lasciateci il basket please.
Image
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

What: hai ragione, meglio concluderla la partita.

Ed è giusto anche costruire un nuovo stadio (possibilmente moderno e senza pista d'atletica), magari in zona Coroglio (così posso continuare ad andarci a piedi :gogogo:) per motivi di sicurezza ed organizzazione, però sono tanti, troppi i discorsi che andrebbero fatti collaterali alle partite. Ma tante cose non vogliono fare.

Qui c'è da aprire un discorso serio sulla sicurezza negli stadi. Il Decreto Pisanu per la sicurezza era intelligente, poi sono intervenuti alcuni onorevoli amici di alcuni ultras e l'hanno modificato in qualcosa di semi-inutile, che a tutti gli effetti penalizza gli spettatori comuni mentre negli stadi continua ad entrare di tutto.

Se non si fa qualcosa di grande e serio, non si potrà andare avanti. A questo punto conviene quasi fare uno stadio di proprietà, istituire controlli individuali, negare l'entrata a persone non gradite, ecc ecc... brutto da dire, ma efficace. Ma si può dover finire a certi estremi per combattere tutto ciò? Ormai non si può neanche più vedere una partita dall'inizio alla fine...
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Ragazzi Gianluca si è svegliato e questa è la migliore notizia che potevamo avere in settimana.
Per il resto partita a porte chiuse lontano dal san paolo.....Come da previsioni..
Image
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

fuori dalla Coppa Italia :gogogo:

...però comunque se da un lato capisco non mettere tutti i titolari, almeno poteva mettere dentro una squadra un poco seria.

Gianello è stato ridicolo in due occasioni (anche sul primo di Dedic è rimasto nella terra di nessuno). Garics da censura, Maldonado pure eh...

Maronn', io volevo la Roma... comunque almeno adesso concentriamoci sul campionato. E vediamo di recuperare Bucchi, che ormai è più che inutile.

Che sia vero? Montella e Cassano a gennaio al Napoli, con cessione di Bucchi al Genoa. :penso: (:nonentusiasta:)
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Avete notato tutti petardi che stasera sono stati gettati durante il derby...beh non andava interrotta questa partita...?L'olimpico...squalificato o almeno diffidato....Sempre il solito schifo vedremo sempre un trattamento non equo non ci sta niente da fa...
Image
Image
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Considera che io dopo il match con la Juve mi sono sentito dire da un amico che ho di fede juventina che adesso sarebbe cominciata MArinopoli,che il Napolis arebbe stato portato in serie A dalla lega etc etc...beh ora la situazione è sotto gli occhi di tutti...
Image
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Finalmente un bel Napoli, una squadra che gioca al calcio o almeno si sforza di farlo.
Abbiamo fatto tanto possesso palla e si son visti anche i difensori uscire palla al piede, senza sparare avanti alla cieca. E' ovvio che la circolazione di palla era spesso lenta e prevedibile, anche perchè non abbiamo tonnellate di tecnica in mezzo al campo, ma è da apprezzare la volontà di tenere il pallino del gioco.

Bravi Trotta e Grava sulle corsie laterali, anche se proprio alle spalle del casertano si è infilato Papa Waigo per il goal che ha sancito l'uno a uno.

Calaiò ha fatto una gran partita, ha fatto un goal di una difficoltà estrema considerando che stava scendendo e ha dovuto dare una gran frustata per indirizzare il pallone sul palo lontano...peccato per l'espulsione, altro episodio che dimostra come il Napoli non abbia i santi in paradiso che gli vengono attribuiti; addirittura rosso diretto e ora bisognerà fare a meno del nostro miglior calciatore per le prossime due partite.

Il culo di Reja stavolta non ha funzionato...goal subito immediatamente dopo essere passati in vantaggio, ma soprattutto i due legni sull'incornata del Pampa - bravissimo Turci :applauso: - e sulla botta di Domizzi.

Adesso spazio a Bucchi che si spera abbia una voglia matta di spaccare tutto...di buono c'è che giochiamo meglio e forse riusciamo a dargli qualche pallone decente.

In telecronaca Di Marzio si lascia sfuggire il nome di Mauro Esposito come obiettivo del mercato di gennaio...magari!!! Io Pià comincio a non sopportarlo...sbaglia delle cose facilissime :disgusto:
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

peccato per l'espulsione, altro episodio che dimostra come il Napoli non abbia i santi in paradiso che gli vengono attribuiti; addirittura rosso diretto e ora bisognerà fare a meno del nostro miglior calciatore per le prossime due partite.
Tanto al primo episodio semidubbio ricominceranno le voci, garantito...
In telecronaca Di Marzio si lascia sfuggire il nome di Mauro Esposito come obiettivo del mercato di gennaio...magari!!! Io Pià comincio a non sopportarlo...sbaglia delle cose facilissime :disgusto:
[align=right][snapback]769371[/snapback][/align]
Pià si è impippito in maniera allucinante. Comunque altri nomi che si fanno sono Cassano e Montella... tutta gente del sud (2 napoletani e un barese...).
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

dopo una serie impressionante di 1-0, 3 pareggi consecutivi. Due 1-1 consecutivi con gol di Calaiò e difesa che ne subisce uno. Oggi niente Calaiò, e 0 gol, con terzo pareggio che ci fa sfilare in quinta posizione. Siamo a malapena in zona playoff. A parte Cesena, giochiamo da far pena, non realizziamo mai (oggi per un colpo di fortuna stavamo per segnare, ma si è fermata sulla traversa).

Solite partite noiose, subiamo pochissimo, creiamo pochissimo, niente gol, si pareggia se non c'è Calaiò. Bucchi inguardabile.

Dobbiamo battere il Brescia, la classifica si allunga e le prime se ne stanno andando. Ma come si fa a pareggiarne 2 in casa, Frosinone e Mantova? Ed a subire un gol come quello di Papa Waigo?

Se Domizzi e Bogliacino avessero segnato invece di prendere i legni avrebbero mascherato le pecche di questa squadra. Ma continuiamo a far pena, e senza Calaiò è un dramma autentico. Ma che possiamo fare? Che rabbia... siamo inguardabili!
Locked